1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

devhook e orario psp

Discussion in 'PSP General Chat' started by roxmoz, Nov 24, 2006.

1. roxmoz

roxmoz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    nei continui passaggi da 1.50 a 2.71 con devhook,e viceversa,ho notato che non mi resta mai stabile l'ora. la data si. l'ora sballa. e' normale? c'e'qualche regola da seguire? opzioni? sono idiota?
  2. WiLlY'93

WiLlY'93 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    beh... mentre cambia firm dalla ram... si dovrebbe fermare l'orologio... vabbè dai, non è una morte a rimpostarlo...:D
    EDIT: Gurdate il mio n° di posts, oggi ho fatto il 666 post, un numero un pò inconsueto?:D ;)
  3. kain83

kain83 Tribe Member

Trophy Points:
    38
    per evitare il continuo passaggio da 1.50 a 2.71 io ti consiglierei di mettere questo custom: Custom_Firmware_Recovery_Mode_Submenu_Mod_v0.2_For_PSP_1.5.
    con questo,ogni qualvolta hai la levetta giù del wi-fi,ti parte in auto il 2.71...i gioki poi li selezioni come d'abitudine,home+L/R.con questo inoltre nn ho problemi con l'ora.
    se poi odi i custom...allora lascia perdere quanto detto.:)
  4. roxmoz

roxmoz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    odio i custom,ma grazie davvero lo stesso. piu'che altro non so mai cosa potrebbe succedere alla beneamata.
  5. kain83

kain83 Tribe Member

Trophy Points:
    38

ti capisco,ti capisco...ognivolta ke schiaccio quella X pè mettere un custom,o cmq pè qualsiasi scrittura su flash sudo freddo...ma t'assicuro che nello stesso tempo,fa piacere perchè stiamo "educando" a modo nostro la beneamata.:D :D :D :D
  6. roxmoz

roxmoz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    comunque il custom in questione comporta enormi guide?
  7. kain83

kain83 Tribe Member

Trophy Points:
    38
    per niente...bisogna copiare la cartella decompressa nella root principale e lanciare il custom da 1.50...1 secondo e la memoria è flashata!il readme inserito nel pack .rar è semplice,esauriente e...cortissimo.

EDIT:purtroppo nn lo trovo nella sezione download...se nn ricordo male,l'avevo scaricato da una news forse di agosto o settembre.
  8. roxmoz

roxmoz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io l'ho trovato.....sai che mi stai tentando? vantaggi effettivi? a parte l'ora?
  9. kain83

kain83 Tribe Member

Trophy Points:
    38
    l'unico vantaggio effettivo ke posso dirti è quello detto prima...io accendo la mia psp(con levetta wi-fi abbassata)e mi ritrovo,dopo il piccolo normale caricamento,IMMEDIATAMENTE nel mio firmware 2.71 emulato...ke nn mi sembra poco,visto ke normalmente bisogna aspettare l'1.50,lanciare devhook e dopo il firmware emulato.
    ha anke una buona recovery mode,leggendo il readme,ma per fortuna io nn l'ho mai usata.
    p.s.:ti consiglio di farlo,ma come ponzio pilato,io mi lavo le mani:D :D :D :D .scherzo!!!!!!
    un'altra cosa,premetto ke io avevo e ho il pack di hispanico,nn so se cambia qualcosa...penso di no!
  10. roxmoz

roxmoz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    domani provo.....stanotte voglio dormire!!!!!!!!!!!!! :p grazie,ti faro'sapere caro il mio ponzio!
  11. kain83

kain83 Tribe Member

Trophy Points:
    38
    dormi tranquillo....il sonno porta consiglio:)