1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema VideoChat con playstation eye

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da NewtoN, 13 Gennaio 2008.

  1. NewtoN

    NewtoN Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sotto il ponte di Baracca
    Ciao a tutti!
    Vi espongo il mio problema: ho ceracato di video chattare con un amico che ha la ps3 come me, io con la ps eye e lui con il mic di singstar. Ci sentivamo perfettamente, ma lui nn riusciva a vedermi.
    Siamo entrambi fastweb, ed io ho un access point, ma la ps3 è in zona DMZ, quindi NAT2.
    Se qualcuno che ha la ps eye è disposto a provare, potrebbe aggiungermi ai contatti e quando sono connesso vedere se tutto è ok o c'è qualke impostazione da cambiare...
    Attendo notizie!
    Thanks!!! :roll:
  2. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    bhe io ce l'ho la ps eye e vorrei fare la provva ma come si video chattA nn so farlo
  3. Pbl28

    Pbl28 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    vai su "avvio nuova chat" dopodichè inviti tramite messaggio la persona con cui vuoi chattare e se quello accetta lo vedrai al centro dello schermo (un po come msn, tu in un piccolo riquadro video in basso a destra, lui al centro)

    inoltre puoi anche impostare un modo diverso di visualizzazione
  4. NewtoN

    NewtoN Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sotto il ponte di Baracca
    Ciao, se vuoi aggiungimi alla tu lista contatti... e se hai tempo facciamo una prova in questi giorni (domani nn posso perchè ho l'esame di diritto commerciale :cry: ) :lalala: