1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cod4 Secondo Voi La Classe Perfetta??

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da tataccio, 11 Gennaio 2008.

  1. Fireboy

    Fireboy Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Io uso un MP5 con mirino red hot le granate per accecare e stordire, il martirio e la salute + grande e devo dire ke mi trovo bene:D
  2. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    bravo tataccio solo e soltanto mirino red hot...l'altro è orribile.....:lalala:
  3. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Io penso che tutto dipenda dal tipo di mappa che fai e poi bisogna fare la scelta giusta con l'accoppiameno tra armi e bonus.
    Comunque la slot con cui mi sono trovato meglio è stata:
    - P90 con Red Hot;
    - M4A16 con Red Hot oppure M4 con Mirino ACOG;
    - Granata Accecante;
    - Claymore oppure 3 Granate Frammentarie;
    - Risposta Eccessiva;
    - Impatto Devastante.

    Con questa slot mi sono trovato sempre bene, anche se devi raggiungere un certo livello per farla.
    Un altra arma con cui mi sono trovato bene è stato il Barrett 41, è una cosa incredibile quel fucile, sono riuscito a farci 18 uccisioni di fila !!!
  4. de22po

    de22po Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    M249SAW con mirino Red dot
    3 granate
    premi due volte
    martirio

    Il martirio è essenziale..fai un sacco di morti sempre e comunque. Opzioni come risposta eccessiva secondo me sono utili per un cecchino...che quando si sposta non può andare in giro con la pistola che lo seccano subito...ehehe...odio i cecchini....
  5. lampada93

    lampada93 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    adesso ho sbloccato il mirino acog per m4 e nella mappa mirino mi sono trovato benissimo:D secondo voi con il mirino acog se faccio mischia è peggio del red dot?poi mi sapete dire quando si sblocca il bonus che puoi portare 2 arme primarie?
  6. Hd-Zero

    Hd-Zero Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la mia classe preferita è questa :

    m16 equipaggiato cn il red dot
    p90 red dot
    bonus : claymore X2
    Bonus: risposta ecessiva
    bonus : mira stabile o martirio
  7. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Se fai mischia il Mirino ACOG è poco efficace perchè tende ad avere più portata, quindi il bersaglio lo vedi più ravvicinato e in una mischia occhere vedere bene chi ci sta in torno.
    Risposta Eccessiva la sblocchi tra i livelli 40-45, non mi ricordo bene ma quando arrivi a quei livelli lo sblocchi. ;)
  8. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    scusate ragazzi ma mi è venuto un dubbio....tra i potenziamenti blu (quelli del recupero 1) quale è il piu efficace?????
    scondo me in assoluto è la clymore x 2 xke anche se non sei un cecchino se la piazzi ammazzi cmq qualcuno e se non lo ammazzi ti becchi un assist......poi direi anche le tre granate a frammentazione ed infine è anche molto valido il potenziamento cartucciera....se uno è bravo e muore poche volte puo continuare x un po ad usare l'arma principale e non la secondaria(la pistola)......grazie alla cartucciera......io sinceramente non uso tanto le claymore x lo piu uso la cartucciera proprio x il motivo sopraccitato....:D :D
  9. andryrm

    andryrm Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    roma
    ciao ragazzi! premetto....ho cod4 da poco tempo e l'ho finito neanche una settimana fa...ora ho cominciato a giocare on-line e sono solo un umile:D caporale!cosa devo fare per sbloccare il red dot? non riesco a capirlo sul menu...mi pare che dica di fare una missione da cecchino...ma dove la faccio?
  10. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ecco il mio (sono abbstanza indietro coi punteggi :D)

    M4 silenziato o con Red Hot (ultimamente uso più il slienziatore)
    Pistola manco ricordo quale silenziata

    E poi la mia arma preferita:
    RPG, (quando faccio il cecchino "occasionale" uso sempre questa graziosa arma, e poi sono una bomba ad abbattere gli elicotteri :asd:)
    E poi gli altri due recuperi sono sempre se ricordo bene:
    Disturbatore UAV
    Perforazione aumentata, o qualcosa del genere, comunque qualcosa che aumenta la potenza dei colpi.
  11. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    Devi Fare Se Nn Sbaglio 25 Uccisioni Con La Stessa Arma E Ti Sblocca Il Mirino..

    Tu Usala Spesso E Vedrai Che Sbloccherai Tutti I Bonus Relativi A Quell'arma..;) ;) ;)
  12. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Non sono proprio missioni. In pratica giocando on-line hai delle sfide da completare con ogni arma che ti permettono di sbloccare componenti aggiuntivi per le armi.
    Per vedere le sfide che devi fare basta andare in Caserma --> Sfide e poi selezioni la classe per vedere cosa devi fare.
    Per sbloccare il mirino Red Hot ad un'arma generalmente devi fare 25 uccisioni on-line con quell'arma.
    Ci sono poi moltissime sfide diverse che oltre a sbloccare i componenti ti danno punti esperienza.
  13. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    fondamentalmente dipende tutto dalla mappa:
    in spazi aperti al momento uso l'M4 (per le sfide) con mirino Red Dot, l'aumento dei danni, il martirio e cartuccera.
    per gli spazi stretti Ak-47u (ho finito le sfide con l'mp5) per ora con niente, ma in futuro col silenziatore, le tre flash, disturbatore di AUV e il movimento silenzioso (faccio lo stealth)
    poi ho un assetto da mappe a bruciapelo (tipo missione speciale e spedizione) che è
    Fucile a pompa, tre granate, sonic boom e martirio: in missione speciale quartier generale con questo assetto ho fatto un bel 36-23, tutti gli OTHK/A presenti mi sono testimoni (per me che sono n00b è un gran risultato :asd: )

    EDIT: poi un assetto secondo me molto completo che usavo prima è questo:
    Risposta eccessiva con la coppia G36c con mirino red dot da usare normalmente più il G3 con mirino ACOG per cecchinare o comunque prendere i besagli lontani, cartuccera (altrimenti finisci subito i colpi) e martirio.
  14. de22po

    de22po Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Mamma mia spedizione che delirio....oggi avro fatto una ottantina di morti...uccidi e muori nel giro di 20 secondi...bellissimo!eheheh

    Cmq sarò io...ma il fucile a pompa non riesco proprio ad usarlo!Fanno prima a finirmi a coltellate....
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    il corpo a corpo è spesso l arma migliore ;)
  16. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    dunque... per quanto riguarda le armi è ovvio dire che meno raffica più precisione.

    L'm16 è il giusto compromesso perchè ha un'ottima precisione e potenza.
    Io uso molto anche il G3 a colpo singolo è micidiale. 3 colpi con un lag moderato stendono il nemico. Se si ha dimistichezza con la mira questo è un gran fucile d'assalto.
    L'M4 lo reputo più un giocattolino e tra i fucili a raffica lo metto sempre dopo l'AK47!

    L'arma che uso frequentemente è l'AK4U, pistola mitragliatrice dalla grande potenza e solo ed esclusivamente con mirino red hot. Utilizzandolo con piccole raffiche se gioco in modalità COD4, a raffica se gioco in modalità RAINBOW SIX :D

    Per quanto riguarda i bonus dipende sempre dalla modalità di gioco e dalla mappa ma il "disturbatore UAV" è per me una costante. Essere invisibili sulla mappa è sempre un vantaggio, e se si usa il silenziatore....

    Come già detto da qualcuno negli spazi ristretti è ottimo il martirio.... ma io lo uso sempre!

    Con fucili a pompa o mitragliatrici leggere è d'obbligo il "gioco di prestigio", non si può perdere tempo nel ricaricare un'arma.... tataccio potrebbe essere nelle vicinanze!
  17. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ragazzi ma sono l'unico che si trova bene con l'RPD?? :(
  18. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    l'ho usato un sacco..è devastante, ma se non usi "gioco di prestigio" mentre carichi ti ritrovi 40 nemici che ti sparano addosso
  19. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

    raramente ho avuto questo problema...il caricatore è abbastanza capiente e quando devo ricaricare mi riparo in un punto nascosto e ricarico..per il resto l'unico difetto IHMO è che devi mettere per forza il grip perchè senza balla assai e quindi devi rinunciare al red dot per mirare preciso..
  20. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Niente spam grazie.