1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

1. thunderfly

thunderfly Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Oramai convivevamo da più di un mese, ci trovavamo bene insieme, ogni mattina la svegliavo, la accarezzavo sul "ps", lei apriva gli occhi e illuminava la stanza :cool: . Mi faceva scegliere, non era lei a decidere ma io, non ce ne sono tnt in giro che ti fanno scegliere, e poi giocavamo, ci buttavamo uno contro l'altro senza fare complimenti, senza inibizioni, senza tregua, per poi alla fine ricominciare tutto da capo come fosse la prima. Stamani, come al solito mi giro verso di lei la sveglio, provo a decidere cosa fare, scelgo ma lei non era daccordo;( , non ne ha voluto sapere, ho provato a chiedergli perchè, per come, ma niente non ha voluto fare niente alchè io ho suggerito, "Facciamo come fosse il primo giorno", ma nulla da fare. Ora vuole andare dai suoi per un pò, che faccio la lascio andare?:cry: :cry:

Ok, nn sono drogato sono solo disperato e triste. La mia PS3 non legge più niente, di solito gioco con Fight Night 3 e PES2008, ma ora ha i sintomi che dite voi, pallino che carica ma nulla, ho provato a ripristinare la situazione predefinita ma nulla, formattata ma nulla. Non mi rimane che portarla all'assistenza Sony, l'ho comprata ad inizio novembre. Che sbattimento de balotas.
    Mi aggiungo alla lista dei malcapitati.
  2. Black Beauty

Black Beauty Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma porca di quella...................;( ;( ;( ;( ;( ;( allora la mia ps3 da stamani mattina è in assistenza santo cielo non mi leggeva più nessun tipo di disco ;( ;( ;( ;( ;( ;( ma la ps3 che ho mandato in assistenza MI VERRA' RESTITUITA RIPARATA O NUOVA DI ZECCA??????No perchè se me la riparano non è che mi fido tanto...........oddio anche se me la ridanno nuova cmq...........speriamo bene entro una settimana massimo 10 giorni dovrebbe ritornarmi!!!!!!
  3. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    qui mi sorge un dubbio amletico...

o siete una mandria di gente "sfortunata" o qua qualcuno fa l'infiltrato e cerca, anche con questi mezzi beceri, di gettare fango sulla ps3..
    il dubbio non è salito solo a me ma a molta altra gente..io conosco un sacco di gente che ha ps3 (circa na ventina) e mai nessuno ha lamentato il benchè minimo problema!

ci sta che a qualcuno arrivi una ps3 difettosa, è normale..ma tutte queste in un solo forum??

"un mio amico che ha un amico a cui si è rotta la ps3 a suo cugino" oppure gente che ha la bellezza di 10 messaggi e scrive che la ps3 si è rotta..poco credibile veramente

sarò diffidente ma a me ste epidemie "a macchia d'olio" mi sembrano più una gufata che altro
  4. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    guarda io sinceramente ne ho cambiate ben 2 e anche io pensavo che fossero veramente dannate ste ps,questa che ho adesso è una vera bellezza,mai bloccata,mai un problema e torno a ripete che sarà una coincidenza ma quelle 2 che ho cambiato erano bundle questa che adesso va benissimo era una sola soletta nello scaffale senza nemmeno un gioco compreso nel prezzo.
    non vorrei che tra i vari bundle nel mercato ce ne sia qualcuno difettato
    p.s.:tutto questo è una mia supposizione non voglio dire che sia così per forza ma siccome a me è successo così mi è venuto in mente
  5. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Giusto per evitare casini e simili, ci sai dare il codice della console ?
    Per i mezzi beceri no problem, stasera porgo domanda per blacklistare alcuni domini per la registrazione degli account, giusto per evitare che spuntino millemila nuovi utenti tutti con email @gmail.com o @yahoo.it
  6. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ora la scatola con il codice non ce l'ho sottomano,entro domani guardo di riprenderla dalla soffita
  7. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il codice si legge dietro la ps3 ;.
  8. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ah ok,comunque devo metterlo domani che la mia ps3 è in camera di mio nonno(provissoriamente)e adesso dorme :cry:
  9. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Non gliela accendere di notte tramite la psp o li piglia un colpo:D
  10. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    guarda te ci ridi,ma la sera verso quest'ora mi prende una voglia di giocarci allucinante e non posso,non vedo l'ora di aver sistemato camera mia così ci gioco talmente tanto che mi esplode davvero :D :p
  11. BenixTanz

BenixTanz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

A quanto pare non sono l'unico che la pensa cosi! mi ricordo il periodo prenatalizio una valanga di persone a cui la ps3 nn funzionava causa PES! entriamo nel periodo post natale e come per magia non si rompono più ps3!! rimane cosi fino a qualche giorno fa e adesso puff altre valanghe di ps3 rotte! :-o
    Può capitare non lo metto in dubbio, ma qui c'è un susseguirsi di rotture impressionante! stiamo attenti a sta genteglia che cerca di imbrogliare ;)

P.S ovviamente non sto accusando nessuno!:)
  12. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    allora il codice è CHG04
  13. thunderfly

thunderfly Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ancora co sto CHG04, nn è il codice, tutti quelli che scrivono questo, a mio parere nn hanno una PS, ci sono un botto di numeri nel serial number, io nn li ho qui al lavoro adesso ma stasera ve lo posto. Cmq facendo un rapido calcolo, il gruppo di ps difettate sembrano essere in gran parte acquistate a ottobre/novembre e dopo poco più di un mese presentano un problema, da qui deduco che sia solo una partita di ps3 ad avere questo difetto, tenendo presente che tra trasporto e distribuzione la vendita all'utente finale sia di data molto variabile.
    ps. quello che mi preoccupa è che io ho registrato la copia di pes2008 sulla mia piccola, ora non vorrei che messo su un altra ps3 mi dica che è già registrato. a qlcn è già capitato?
  14. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    o calma ora lo posto tutto,nei post precedenti avevo visto che mettevano solo quella parte di codice quindi lo stesso ho fatto io

DENIAL:02-2743O373-3691250-CECHG04

se vuoi te mando pure lo scontrino...
  15. Pbl28

Pbl28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Altair può assassinare anche le console? bello! E io che pensavo di averlo finito... :D :D :D :D :D :D :D :D

Pbl28 ha aggiunto 5 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Hmm, ho una domanda molto simile... io ho registrato la mia vecchia play3 (sostituita con una nuova dall'assistenza) Quando entro sul sito della play e faccio il log-in tra le console che ho registrato riporta la vecchia e non è possibile cambiare il seriale con quella nuova.
    come si può fare?
  16. thunderfly

thunderfly Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    OK! scusa :( , nn volevo accusarti di frode :p , solo che questa caccia al colpevole mi sta facendo scapocciare ;( , cmq a me lunedì dovrebbe trnare nuova ed è per questo che mi interessava scoprire se c'è una serie difettosa, per verificare se anche quella nuova, proveniente dallo stesso venditore, sia in questo range di seriali. Se così fosse me ne faccio una ragione :cry: :cry: e aspetto che si ri-rompa :cry: :cry: .
  17. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    tranquillo:) ,anche a me giravano le p...e quando mi si rompevano,tutte le volte che mettevo un gioco o un dvd pregavo che non si rompesse più
  18. Black Beauty

Black Beauty Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beati questi tuoi amici!!!!!!!!Cmq io volevo sapere se la ps3 in assistenza me la cambiano o me ne rendono una nuova di zecca????
  19. Baglioooo

Baglioooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    io non ho la ps3 ma ho avuto un problema simile con la psp, solo che s'è risolto da solo dopo qualche giorno.
    è recidiva la sony:D :D
  20. Devilmanu the fury

Devilmanu the fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi portata in assistenza e in 1 settimana mi arriverà la nuova...
    non ce la faccio piu XD