1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Bioware potrebbe portare Mass Effect su PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sariddu, 5 Gennaio 2008.

  1. Cowboy

    Cowboy Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    poco male tanto a breve darò via il wii e prendero anche la 360... da affiancare alla mitica ps3...
  2. codicez`

    codicez` Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    secondo me sbagli.... il wii è diverso, ha giochi completamente diversi... :\ ora come ora l'accoppiata migliore prezzo/qualità/servizio è wii & 360... avere 360 & ps3 assieme non ne vedo l'utilità visto che ci stanno gli stessi giochi ... apparte 3-4 per xbox360 e 1-2 per ps3... intendo quelli degni di nota :p
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Oddio, citare "servizio" come punto di forza del Wii è come definire Hitler umanitario....
    Se se la vende si vede che non l'ha convinto....
  4. Cowboy

    Cowboy Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    esatto proprio per quel motivo: non mi ha convinto... e sono pronto a fare la stessa cosa con la 360 se non mi convincerà... al contrario della ps3 che mi ha convinto da subito come tutte le console della sony prodotte finora...
  5. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Bella la vita da mod, eh? Passi le giornate a dire a chi non la pensa come te di non fare CW e poi te ne esci con queste frasi senza che nessuno ti dica nulla, ma non provi almeno un po' di vergogna quando rileggi quello che scrivi?
    Ad ogni modo, primo vorrei capire perchè un rumor favorevole a PS3 corrisponde a realtà, mentre lo stesso non vale quando ad essere favorito è il "360" (MGS4 su "360"? Sicuramente una balla!! Bioshock e Mass Effect su PS3? Povera MS, perde tutte le esclusive. Già, peccato solo che di Bioshock, tanto per dire il più gettonato, su PS3 non si sia vista manco l' ombra); secondo, quando capirete cari sonari che a MS di chi vince tra BD e HD DVD non gliene frega un tubo? Oltretutto, se l' HD DVD ingrana poco, vuol dire che di gente che si è comprata il lettore esterno del "360" ce n' è poca, quindi basterebbe questo a farvi capire quanto gliene frega ad un boxaro della fine che fa l' HD DVD, ma naturalmente fate finta di non capire.....
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    tornate in topic e smettetela di battibeccare sempre, sembrate vecchie pettegole :asd:
  7. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ma il plurale puoi anche non usarlo....:asd: