1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NCAA: diritti in bilico

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 15 Gennaio 2008.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    2K Sports sembra essersi stancata di produrre titoli sul basket universitario americano. Un rumour dell'ultima ora la vorrebbe fuori dalla trattativa per il rinnovo della licenza sull'NCAA, a vantaggio dell'arcirivale EA Sports. La contesa è stata alzata, vediamo a chi andrà il possesso palla.
  2. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    EA è un gran bel colosso che possiede tanti soldi ma fa dei multipiattaforma di ........
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    va beh, forse in USA è una cosa importante... a me importa solo l NBA :D
  4. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    in America il campionato universitario di Basket è molto seguito, pensate che quello di Football è quasi più seguito dell'NFL (superbowl a parte) quindi da loro la notizia ha una discreta importanza ^^