1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal il 22 febbraio e non il 2 secondo Gamestop!!!:(

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da spiderman83, 15 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho appena letto nel sito di gamestop che ora danno l'uscita di Unreal Tournament 3 il 22 febbraio invece che il 2!!!!!ne sapete qualcosa????ma è mai possibile che debbano fare sempre ste cazzate ?????io sono andato a prenotarlo ieri per averlo io 2 Febbraio e mi devono fregare sempre con sti rinvii,a me sta cosa ha davvero rotto le scatole.
  2. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  3. ROMEODJ

    ROMEODJ Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sn Un Responsabile Gamestop
    La Nostra E' Un'azienda Seria Bisogna Fidarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora scusate fatemi capire quando cavolo esce sto gioco?perchè a dire il vero quando sono andato a prenotare da gamestop avevano quallo in usa e quando io ho chiesto di ordinare quello pal mi hanno guardato strano e il commesso ha detto al proprietario"che fa lo prenotiamo?" e il direttore"vabè ne prendiamo 2 in caso" in breve ho capito che lo prendevano pal perchè lo avevo ordinato io e se non era per questa prenotazione neppure lo avrebberò preso ed avrebberò smerciato quello usa senza probabilmente dirlo ad i clienti che essendo spesso genitori o bambinastri sconoscono il particolare,;( ;( ;( detto ciò quando cacchio esce?????avendo prenotato per il 2 come uno scemo mi piacerebbe saperlo .
  5. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    e' normale ke smerciano quello americano... a loro costa meno mica so scemi

    WNAPOLI ha aggiunto 4 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    secondo me x questo hanno messo il 22 come data cosi la gente invece d aspettare il pal si compra l'americano e loro si liberano delle scorte
  6. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ragazzi le discussioni ufficiali sono state create proprio per evitare di aprire un sacco di thread riguardanti lo stesso gioco, continuate di la.

    spiderman la prossima volta fai attenzione.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.