1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giochi ps2 su psp,IMPOSSIBILE???

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da luke88, 14 Gennaio 2008.

1. luke88

luke88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao,ho letto che è possibile mettere i gioki ps2 su psp siccome la psp ha piu o meno lo stesso hardware,anche se i gioki risultano pieni di bug.su toutube ci sono molti video(piu della metà sono fake)però alcuni sono convincenti,voi che ne pensate?è possibile?
  2. Nocturne

Nocturne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Per me ti stai confondendo con i giochi playstation 1, perche è l'hardware playstation 1 che si somiglia a quello della PSP.

Cmq se intendi quelli playstation 1, ti dico che quasi tutti funzionano sulla PSP, basta convertirli con un apposito programma.

Per quelli playstation 2, ti dico che è im possibile avviarli su una PSP, se hai visto qualche video 100% che e un fake (Buggia).
  3. dogma

dogma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho sentito che girerebbero benissimo ma che la $ony non vuole fare il loader perchè la ps2 si vende ancora... farlo amatoriale non se ne parla (gira male l'n64 amatoriale)... fors ein un futuro remoto... magari solo su slim...
  4. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    o magari su psp-2;.