1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salvataggi su sd

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da Haido, 14 Gennaio 2008.

1. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Salve a tutti avrei un problema con Splinter Cell DA.. Quando vado a copiare i salvataggi su sd mi compare un messaggio di errore del tipo "Impossibile copiare i dati" e non c'è modo di farlo funzionare.. Ho provato due tipi di schede diverse e ovviamente sia il gioco originale che il backup.. A qualcuno è mai successo? Con altri giochi ha sempre funzionato tutto a meraviglia non capisco..:???: :???: :???:
  2. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai utilizzato la SD su un PC (mediante adattatore) o su una macchina fotografica digitale?
    Se si falla formattare alla Wii... esiste una leggera incompatibilità tra Wii e altri dispositivi.
  3. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Ah.. ok domani provo e faccio sapere!! Ma vuoi che lo faccia solo co scda?? Intanto grazie a tutti voi moderatori per la pazienza e la costanza nelle risposte!;) hola
  4. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ricordavo male... la Wii non può formattare le SD. Formattala da PC o da fotocamera e usala nella Wii ancora "vergine".
  5. ilMago

ilMago Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    formattala da pc in fat32 e prova dovrebbe andare
  6. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Niente da fare ragazzi non vuole copiare il salvataggio.. Mi toccherà finirlo di corsa:D Peccato però.. Tutto il resto funziona.. Mistero della fede.. Alziamo gli sguardi al cielo e ringraziamo comunque colui che dedica la propria vita alla creazione di nuovi giochi per la wii e ritorniamo i dischi usati ai nostri prestatori, come noi li pretenderemo ai nostri prestati:???: , senza farci indurre in tentazione di copiarli illegalmente amen:asd: :asd:
  7. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Salve a tutti a parte le minchiate che ho scritto l'altro giorno mi è ricapitato di non poter copiare i dati anche con rayman 2 (Il triplo più spassoso del primo:D :D ),, a nessuno è proprio mai successo?
  8. ilMago

ilMago Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    No credo che sia capitato solo a te e se dopo i vari consigli non hai risolto il problema allora non so proprio che dirti... forse devi provare con altre schede ma ti ripeto non saprei proprio...