1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pro duo Byvio 8gb e psp SLIM?!

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da amico195, 14 Gennaio 2008.

  1. amico195

    amico195 Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti. Ho acquistato da poco una psp slim... Ora vorrei acquistare 1 memory... Ho letto decine di trend per smascherare le fake e sono riuscito a trovare posti/persone che mi forniscono memory originali (spero) a prezzi decenti diciamo...

    Però visto che tutti parlavano bene di byvio (su svariati forum) pensavo se non mi convenisse prendere 1 byvio da 8gb

    Punti a favore:

    1)Spendo meno ed ho una memory più capiente

    2)Di sicuro non incappo in fake cinesi che durano 2 giorni

    3) Si sono un pò più lente in lettura scittura ma le pago cmq il giusto.

    Volevo sapere perciò se si potevano avere problemi sulla slim (visto che sulle fat dovrebbe andare).

    Quesiti a sfavore:

    Può capitare che la slim non la legga perchè non supporta il magicgate?

    Può capitare che i giochi siano scattosi perchè è un pò più lenta?

    Può capitare che si usuri subito e duri solo pochi mesi?

    Può essere fatta male (come le fake) e quindi non entrare perfettamente nello slot?

    Può usurarsi a furie di formattare perchè sono stati usati matriali di scarsissima qualità?

    Può essere compressa e quindi quando vado a formattare perdere la sua capienza di 8gb (e rivelarsi una 2gb come succede con materiale cinese)?!

    Grazie a tutti... Spero nel vostro supporto!!!

    Ovviamente acquisterei sul sito di aste....
  2. Gullo93

    Gullo93 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella NAND Flash Di un PSP
    ti rispondo da acquirente di byvio 4 gb:
    no problem con la slim, no, anzi è + veloce di quella da 2 in lettura,non credo, è fatta meglio di alcune originali che ho avuto in mano,come forma è perfettamente uguale alla sony, è piuttosto solida come strutura e la formattazione credo non crei problemi, in quella da 4 ci stanno 3,98 gb.
    deto questo ti auguro di agiudicartela per il prezzo + basso possibile, io per la mia ho fatto 14 aste per portarmela a casa per 30€.

    Edit. ah si chiamano thread comunque
  3. amico195

    amico195 Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bene!!! grazie mille... cercherò di aggiudicarmela al prezzo più basso ovviamente. In ogni caso grazie per le dritte. ;) Ovviamente se venissero postate altre esperienze sarei grato a tutti (anche esperienze negative,sprando, che non ce ne siano state e non ce ne saranno)
  4. manuel96

    manuel96 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    vai tranquillo... anch'io ho una byvio da 4 gb, la uso da quasi un anno senza problemi, sopra c'è di tutto e comunque è solo più lenta in scrittura, in lettura è come le originali, la utilizzo anche durante i vari upgrade a cf superiori senza problemi, formattata nei modi più disparati ( fat, fat 32 , da pc da psp ) sempre perfetta.....in un paio di giorni il grande TSOTech te la spedisce a casa.
  5. oldbrand7

    oldbrand7 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi è arrivata oggi la byvio 4gb da tonsofthech. magicgate sconosciuto e capienza 3882mb
    tutto giusto?


    cmq leggendo in rete conviene prendere due schede da 4gb che non una da 8gb. costano meno e ne hai due, da usare in due apparecchi diversi. questo tonsofthech che mi pare uno molto affidabile e davvero veloce vende le 8gb ad asta libera, ma arrivano sempre sui 70euro+spedizione. quindi convengono quelle da 4gb, che si prendono a 25-30 euro + spedizione.
  6. manuel96

    manuel96 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    Esatto !!!!!!!
  7. makbuo

    makbuo Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2006
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi, sul famoso sito di aste non riesco a trovare ste benedette byvio da 4 gb.
    mi aiutate voi?
  8. luky94

    luky94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tarquinia (VT)
    io ho la byvio da 8 gb dopo un pò che l'ho usata mi si è aperta in due...l'ho riparata con lo scotch e adesso mi va bene...
  9. manuel96

    manuel96 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    vedi che hai due anni di garanzia, mandi una email a tosoftech spiegando il problema e vedi che te la sostituiscono immediatamente

    ciao

    Bivyo da 4 gb da un anno senza problemi

    :D :D :D
  10. thebiglord92

    thebiglord92 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    le bivyo vanno benissimo...