1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavenly Sword

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 7 Settembre 2007.

  1. biogrei

    biogrei Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io non riesco a battere re corvo,sono al secondo combattimento,non ci riesco!
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    E al secondo combattimento già ti arrendi?? dai riprova.
  3. biogrei

    biogrei Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma come si sconfigge?
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io personalmente l'ho battuto alla seconda volta.... l'importante è scansaqrlo qunado fa gli attacchi potenti, e continuare ad attaccarlo in tuti i modi.
  5. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    io personalmente il Re Corvo l'ho battuto solo dopo aver scoperto che i suoi bolloni si potevano respingere (come le spade di Volpe Volante) una volta che muori una paio di volte per prenderci il tempo glieli ribatti tutti in faccia e batterlo diventa una stupidaggine ^^
    ovviamente devi essere in posizione "neutra" per ribattere quelli blu e in assetto di forza per quelli arancioni.

    ps. qualcuno mi sa spiegare a modo come funzionano le combo aeree? quelle dove dice che devi premere l'attacco a distanza di triangolo, scuotere il Sixaxis e poi fare le combo? io ho finito il gioco sia a modalità normale che inferno (ora sto cercando di finirlo al 100%) ma non ho ancora capito come si fanno quelle :S
  6. Fatal

    Fatal Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi fanno ridere le persone
    che vogliono per forza il multiplayer ..

    guardate che se volete qualcosa di competitivo ..
    e sentirvi forti :asd:
    non è la ps3 la console che fa per voi ..
    .. a meno che non giochi ad un gioco di calcio ..

    vi ricordo che esiste quella cosa chiamata COMPUTER ..
    dove ci sono tornei e tornei e tornei ...
    con ricchi premi .. lan .. etc etc ..

    io dopo 10 anni di multiplayer su computer only
    ho comprato appositamente una console per poter
    giocare in single player ..

    questione di punti di vista no ? ;)
  7. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Da oggi è disponibile l'aggiornamento 1.10 per questo gioco e per ora di questo aggiornamento si sa solo che implementa la vibrazione, ovviamente per chi ha già il ds3.
  8. Nox

    Nox Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    FI.
    Per battere Re Corvo ti consiglio di usare solo attacchi normali, non la Heavenly Sword, sennon in modalità forza qualche colpo.
    Con attacchi normali è ovviamente più lento, ma riesce a pararne meno.
  9. cyberjack

    cyberjack The Fearless

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Località:
    Neo-Tokyo 3
    :cry: Raga.... ho le lacrime agli occhi....

    ma che bello....

    ma che bello....

    iniziato sabato, ieri sono arrivato al re corvo...

    la mia ragazza, che non ama i videogiochi, mi è stata incollata dietro fino alle 2 di notte, sabato, per vedere l'evolversi della storia... domenica si è incazzata perchè mi sono svegliato prima di lei, e lei si è persa un pezzo della trama... :cry:

    commovente, da quanto è bello!


    L'ho iniziato come "pausa" da Assassin's Creed, dicendo: vabbè, dato che me l'hanno regalato, adesso faccio 10 min. di pausetta e provo anche questo, anche se non è iol mio genere...
    dopo 10 minuti pensavo: carino, ma appena l'ho finito lo rivendo, perchè proprio non è il mio genere
    dopo 1 ora pensavo: bello, ma non mi verrà mai la voglia di rigiocarlo...

    Adesso non vedo l'ora di tornare a casa per mazzolare il re corvo... e di rivenderlo non sogno nemmeno...

    'na droga....
  10. supernumian

    supernumian Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2007
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena
    Dato che è giorni che mi cimento in questo splendido gioco vorrei spezzare una lancia a suo favore.
    Il parere unanime di tutti è che dura poco...
    sarà ma io dopo una settimana che ci gioco un oretta al giorno sono appena alla fine del secondo capitolo, ovviamente prendendo tutti i glifi, altrimenti che gusto c'è?
    Ha una bellissima grafica e i personaggi sono tutti ben caratterizzati.
    L'eroina poi è splendida quanto a carisma e bellezza, seppur virtuale...
    La storia è buona, dopotutto è un videogame eppure ha una atmosfera cinematografica da paura.
    La giocabilità è abbastanza buona, si parla comunque di un gioco dove massacri e vai avanti, non ci si aspettano grandi novità.
    Ciò nonostante Nariko ha un sacco di combo ed è spettacolare da vedere.
    Questo gioco a mio parere è da promuovere a pieni voti. :)

    Vabbè...
    volevo soltanto dire la mia. :D :D
  11. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Fantastico intervento!! quoto alla grande!! tutti hanno il diritto di dire la loro.. ma sen un genere non piace a prescindere, perche' commentarlo ad ogni costo.. cosi si rischia come in questo caso di generalizzare sminuendo un gioco che a parte la longevita' e' sublime! Io ho iniziato a giocarci da una settimana ed in effetti sono gia' quasi alla fine del terzo capitolo.. tuttavia.. sono praticamente sempre a bocca aperta come un bambino la prima volta che vede quanto e' grande il mare!! ..:D
  12. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ce l'ho da più di un mese ma tra AC e COD4 l'avevo messo da parte (preso con 30e).
    Ci ho giocato un paio d'orette...non è proprio il mio genere, ma almeno so che dura poco. Si si, non lo vedo uno svantaggio. :) Preferisco un'esperienza di gioco breve ma intensa, piuttosto che una lunga e frustrante (NGS l'ho venduto dopo 6 livelli...).
    Cmq dopo appena 2 capitoli ancora non ho preso confidenza con combo e contromosse. Magari è colpa dell'assuefazione da AC. :)
    Per il resto...beh...graficamente è uno spettacolo. Un po' meno le animazioni 'in game'. Eccellente il doppiaggio, al contrario di AC.

    PS. Una cosa che proprio non digerisco è il ricaricamento del livello quando si muore (stessa cosa NGS). Ma cacchio ce l'hai già in memoria perchè rileggerlo dall'HD/BD???
  13. supernumian

    supernumian Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2007
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena
    Qualche anima buona mi farebbe un favore?

    Devo sconfiggere Bohan nell'ultimo capitolo, sono al primo duello.
    Ma quando accidenti è il momento esatto in cui contrattaccare i proiettili che ti spara?
    Ci provo sempre ma vengo inesorabilmente colpito. :cry:
  14. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    eheh, bisogna prenderci un po' la mano, comunque prova a ribatterli non nel momento esatto in cui ti arrivano addosso (come si fa per i colpi normali) ma un attimo dopo.
    ti consiglio di spendere un peio di vite solo per provare a prendere il tempo per rinvio, perchè poi tanto è lo stesso per tutto il combattimento e quando l'hai imparato Bohan lo batti abbastanza easy ^^
  15. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ragazzi che bello!!! Appena finito!!! Non ho parole! Me lo sono gustato a bocca aperta dall'inizio alla fine.
    Me l' ha prestato un collega un mese fa, non avevo ancora la tv hd e quindi l' ho tenuto sullo scaffale.. ma una volta giocato in alta definizione mi sono reso conto che ne e' valsa la pena attendere!!

    ..non saprei come commentarlo, dire.. FOTONICO!!

    Spero facciano un secondo capitolo!! :D :sniff:

    Ora aspetto il postino con Uncharted e si ricomincia!!
  16. supernumian

    supernumian Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2007
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena
    Finito ora! :)
    Veramente un emozione dall'inizio alla fine! Per poco non mi commuovo durante il filmato finale, mai successo con nessun videogioco.
    Adoro Nariko :)cry: ) e Kai e spero facciano presto un seguito perchè è una storia che merita di continuare.
    Uno dei videogiochi migliori a cui abbia mai giocato.
  17. Hendel

    Hendel Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2005
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Località:
    Genoa
    E' davvero splendido... io sono all'ultimo dei 3 combattimenti contro Bohan e me lo sto tenendo per non finirlo troppo presto che non mi va...
    Tra l'altro per giocarci seriamente sono andato a casa della mia fidanzata che ha un Sony da 42" HDMI e via dicendo... su-bli-me!
  18. Hendel

    Hendel Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2005
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Località:
    Genoa
    Ragazzi finalmente finito... l'ultimo combattimento non è per nulla semplice...
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io ci sono morto un paio di volte al boss finale, ma niente di così difficile.
  20. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ma che bello leggere fra le news di questa mattina che gia' vengono rilasciate dichiarazioni sul secondo capitolo:D

    Non vedo l'ora!:p