1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony: Distribuzione di serie televisive online tramite DivX.

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ConteZero, 12 Gennaio 2008.

1. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Garani, è presto per parlarne.
    Dubito che chiuderanno su IP, più facile che non permettano il pagamento da carte europee, ma in ogni caso il discorso è d'interesse limitato per noi che comunque parliamo un altra lingua.
    Per il territorio americano comunque rispetta un buon passo avanti rispetto alle tecnologie completamente chiuse tipiche di Microsoft.
  2. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca

Ringraziando a dio non posso lamentarmi, ed ho costruito tutto con il mio lavoro, lavoro seriamente da quando ho 18 anni, e a 21 anni ho iniziato a portare un azienda avanti da solo, ma di certo non potro' mai fare quello che ha fatto quell'uomo, è vero che i tempi sono diversi, pero' quello ha veramente cervello da vendere, in molte cose stava 10 anni avanti con il cervello rispetto al resto del mondo..

E che il padre aveva uno studio legale lo sai anche tu che non centra nulla, senza il suo cervello non faceva nulla..Allora tutti i figli di persone benestanti potevano creare la microsoft..dai ragioniamo seriamente..

E poi dire che Microsoft dal punto di vista tecnologico, qualcosa hanno azzeccato, è da pazzi..Qualcosa??

Hanno messo un pc in tutte le case del mondo, e tu mi vieni a parlare di qualcosa..Dillo a mio padre che negli anni 70 doveva usare Unix e Cobol per l'azienda..
  3. jachyman

jachyman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmmm...questa apologia al santo mi sembra moootlo fine a se stessa
  4. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ti ricordo che Windows (quando ancora era una shell di DOS) era impostato per dare un errore "correggibile" insensato al solo scopo di scoraggiare la gente dal montarlo su DR-DOS e preferirvi MS-DOS.

Oh, marioregna, guarda che anche Microsoft aveva UNIX, solo che si chiamava XENIX...
  5. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Scusami n'attimo Marioregno, ma che cavolo c'entra la vita e l'economia di Bill Gates in questo thread? Che qualcuno odia BillGates son cavoli suoi, a noi che c'è frega?
    Sappiamo benissimo che senza Windows sto forum non eisterebbe e che quasi nessuno avrebbe un PC.

PS: Bill e Sivio hanno un punto in comune, l'essere odiati per i loro soldi guadagnati.....
  6. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ahem... io navigavo su internet già prima che windows avesse lo stack TCP/IP.
    E non nel senso che ci navigavo installandomi trupet, io ci navigavo via unix (solaris).
  7. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Il mio discorso era generale, non riferito al singolo. All'epoca non tutti avevano l'opportunità/conoscenza di navigare in internet.
    Anchio navigavo (o meglio mio padre) in internet con ARPANET quando viveva in Francia.......(anni 80 circa)
  8. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai ragione siamo andati off topic, è solo che non capivo l'odio di conte verso bill gates, odio condiviso da moltissime persone..

Cmq questa mossa di sony puo' essere una buona cosa per la gente cosidetta "per bene"..

Purtroppo pero' sappiamo che molta gente usa altre vie per guardare le serie televisive, e quelle vie sono piu' veloci ed economiche, purtroppo..
  9. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    He lo so, e pensare che i soldi a Bill non gli hanno dato alla testa come succede a molti, pensate che non ha un'autista, mangia panini e non solo pranzi/cene ultra condite, solo il 5-7% del suo patrimonio verrà dato ai figli, il resto tutto in beneficenza.............:)

Bhè questo servizio funzionerà a dovere maggiormente su persone dai 40 anni in giù, persone che lavorano tutta la giornata e non hanno voglia di sbattersi per scaricare qualche film/serieTV illegalmente.........
    I giovani bhà scaricheranno illegalmente secondo me.......
  10. haegemonia

haegemonia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una volta un tipo disse... Chi non ha peccato scagli la prima pietra .... a voi le conclusioni.
  11. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti è esattamente come la penso io..chi scarica continua a scaricare..qualcche americano o jap con i soldi torna da lavoro e si vede pagando la sua trasmissione preferita, in europa, diciamo che siamo un po' piu' tirati di mano..

Cmq fossi io in lui avrei fatto una vita completamente diversa, e se fossi nei figli l'avrei ucciso e bruciato il testamento:D :D .Ma come si a dare tutti quei miliardi di euro in beneficenza???:cry:

Cmq a parte gli scherzi quei ricconi arabi dovrebbero prendere un po' esempio da bill gates, invece di bruciare in quella maniera miliardi di euro..

marioregna ha aggiunto 1 Minuti e 30 Secondi più tardi...

Su questo hai ragione..risparmiare piace a tutti, percio' non sara' facile far andare bene questo servizio
  12. Garani

Garani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Questo è certo ;)

Mica tanto. I servizi in circolazione oggi sono basati su entrambi i metodi.

Ma esistono anche gli irlandesi, gli inglesi, gli australiani, i canadesi, i sudafricani, e tutti i vari ed eventiali che parlano inglese (come Singapore o in minor grado l'India).

Insomma, non è un problema "l'Italia", ma il resto del mondo che non è Stati Uniti d'America.

Qui la Microsoft non c'entra nulla. Tutti stanno seguendo questa storia e stanno andando in direzione della gestione dei diritti. Microsoft ha presentato un suo standard di DRM, che fa schifo e funziona solo su Windows Media Player. Apple ha presentato il suo sistema di DRM, che funziona solo con iTunes. Sony, con Divx, ha ora abbracciato un ulteriore standard. Pace all'anima ;)
  13. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda che ho un lcd 32 pollici e mi vedo i divx tramite l'xbox.

Sono un appassionato di varie serie tv e i file che vedo sono divx hd e pesano sui 350 mega ;) parlo di episodi da 45 minuti

Si vedono molto bene, senza quadrati ecc
  14. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ma dove si possono scaricare qst serie televisive??
  15. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si potranno scaricare dal psn credo. Ora non è attivo niente.
  16. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si potranno scaricare, previa registrazione dei player e dell'utente, a pagamento dai siti Sony.

Forse ci sarà qualche facility per la PS3, ma niente di eccezionale.
  17. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io dubito che arriveranno mai in Italia ;)
    idem per l'xbox
  18. hermes

hermes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ho 1 37 full hd...e la xbox 1 l'ho lasciata sul crt da 30....la 360 legge i divx e in 1080p ti assicuro che se metti full-screen...bhe lasciamo stare...
    poi che si vedano e' 1 altro discorso...e cmq si parlava di qualita...lo so anche io che le serie che tiri giu' sono da 350 mb visto che almeno 1 serie sta su 2 dvd :p...ma non mi parlare di qualita' video...perche allora ti dico che youtube e' full hd
  19. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    aspe, la 360 la colleghi con il component al TV?
    perchè se così fosse sappi che (se non sbaglio) lo scaling dei video con H/ANA è disattivato per problemi legali...per fruire di questa feature devi usare un cavo VGA/HDMI
  20. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Per chi ha una TV con ingresso VGA e/o una X360 con uscita HDMI :lalala: