1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il Re delle strade è tornato.

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Shadow_zone, 11 Dicembre 2007.

  1. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa ma non capisco :???:
  2. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    cioè quello ha preso dei bei soldoni per fare bella pubblicità al gioco, è qui che voleva arrivare, cmq faccio notare che il wii sta vendendo molto bene. sicuramente più della ps3. questo per il divertimento più elevato nonostante il prezzo di molto inferiore.

    in ogni caso finchè non gioco a GT5 non voglio esprimermi, ma se è rimasto come GT4 o ha la meccanica di Colin Dirt organizzao un raid vandalico sotto la sede della software house... indubbiamente GT4 è un arcade e se nel quinto capitolo non hanno implementato un pò di fisica e meccanica è da buttare, dal punto di vista simulativo.
  3. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    che era andato per fare pubblicità al gioco;)
  4. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah, allora avevo capito...
    Eh eh, non c'era dubbio su questo, ma non vedo perchè la "vostra" parola è piu' "vera" di quella di Loeb che oltre a pubblicizzare un prodotto e incassare diversi soldini si prepara per Le Mans con un simulatore chiamato GT.

    Marioregna: "Certo ognuno puo' e questo è il bello del forum, ed ognuno puo' pensarla come vuole, pero' la realta' non si puo cambiare (...)"

    A mio avviso GT5P è il piu' vicino alla realtà.

    Ma voi l'avete provato???
  5. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    :asd: :asd: :asd: :asd:

    :cry: :cry: :cry: :cry:

    Non so quale faccina scegliere
  6. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dai mario intendiamoci. Ho postato l'intervista di Loeb solo per farti capire che la tua parola ha la stessa valenza di quella di un altro.

    PS: Se hai un auto con (per ese.) 250 cv con inserito il controllo della trazione e l'eps e dai pieno gas l'auto non perde il retro...
  7. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Ho preso da poco un slk che ha soli 164 cavalli, in curva con l'esp attaccato se acceleri di botto perde il posteriore poi l'esp ti raddrizza tutto, se lo fai sul bagnato nemmeno l'esp di salva..Se togli il controllo della trazione vabbè lasciamo stare..cmq io la porto quasi sempre senza il controllo della trazione tranne sul bagnato perchè l'auto diventa inguidabile, cosi ti diverti:D ..anche se non bisogna esagerare perchè è un attimo..

    Ho portato anche auto con 300 cavalli e la lasciamo stare..le posteriori sopra i 300 cavalli se vuoi fare il coglione ti serve il signore non il controllo della trazione..

    Poi è normale se mi parli di un TT con 200 cavalli è normale che non perde il posteriore, ha la tarzione anteriore..

    Posso non capire molto di videogiochi e di tutto il resto, ma sulle auto lasciamo stare sono la mia passione e il mio dolore..
  8. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusa prima dici che ognuno ha le sue idee e i suoi gusti ( e su questo sono d'accordo)

    poi dici che la realtà non si può cambiare, ma quale realtà tu hai provato gt5 ed hai visto come si comporta l'auto quando freni, acceleri, si corica nelle curve, ecc...? non credo perchè hai solo la xbox360.

    quindi tu rimani con le tue idee e i tuoi gusti ed io rimango della mia senza che per questo ci debba essere uno che abbia per forza ragione perchè può benissimo essere che la verità stà nel mezzo e cioè che sono entrambi due grandi titoloni al contrario di molti altri giochi di auto che ci sono per entrambe le console;)

    ps. ho la patente da 10 anni:lalala:
  9. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh allora ti consiglio una simulazione che ti farà divertire: GT5P! :p

    :D
  10. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma che centra questo discorso sulle auto vere con un videogioco che la maggior parte degli utenti usano con il pad (sia forza2 che gt5), non credo che un videogioco anche il più simulativo di tutti ti possa trasmettere le stesse sensazioni di guidare un auto vera perchè stando seduti sul divano a guardare il tv è moolto diverso in quanto non ti potrà mai dare la sensazione di velocità o la forza centrifuga delle accelerazioni e delle curve
  11. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    dai rega state parlando di niente , il vero simulatore di guida arriva se tutto va bene a fine marzo in esclusiva per xbox 360 dal nome GTR :lalala:
  12. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Avere la patente non significa capire di auto, anche mi mamma ha la patente e si gli domandi la differenza tra una trazione posteriore un anteriore ti dice che camminano tutte e due..

    Cmq io ho la 360 ma la mia passione è sempre Mario e logicamete il wii..La 360 l'ho presa perchè mi piacciono molto gli fps e visto che il massimo si trova su 360 ho preso anche quella..

    Gt ci gioco dal primo e chiarisco che mi ha sempre divertito, anzi molto divertito, ma di simulazione non ha nulla..

    Il prologue ha rimasto invariato la meccanica di gioco, e di conseguenza..

    Non metto in dubbio che gt sia uno spasso, con tutte quelle auto, tutti quei circuiti, le elaborazioni e tutto il resto, c'è da divertirsi, ma quando parliamo di gran turismo parliamo di divertimento, togliamo la parola simulazione di mezzo..

    Poi ha la pecca dell'online che per colpa della meccanica di gioco è una frustazione..

    Cmq sono daccordo con gamesowner che non esiste nessun re, e che gran turismo non è certo l'antagonista di forza, sono due giochi, per quanto trattino lo stesso argomento, sono fondamentalmente diversi, come detto dallo stesso produttore di gran turismo..

    E' cmq posso anche dire che almeno il 70% dei videogiocatori preferisce la spensieratezza di gran turismo
  13. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma se è da maggio che non ha + un produttore...non è stata rilasciata altra notizia e il gioco è in alto mare

    beh noi su ps3 possiamo giocare i giochi pc in streaming...non vedo l'ora di usare il mio gtr2 sulla ps3
  14. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Infatti io a forza per divertirmi uso il volante..E cmq sia chiaro non è che forza sia la simulazione per eccelenza, certo è quello che piu' si avvicina allo stato attuale..

    Pero' se nicola mi parla che su console esce quel nomino li, allora diamo fuoco a tutto che abbiamo scritto..
    Se è esclusiva su 360 bene, almeno non devo comprare un altra console, ma se esce in esclusiva su ps3 la compro di corsa..
  15. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non esce per nessuna delle 2...ad aprile è stato perso il distributore e il gioco si è arenato...non fornendo altre notizie...quindi finchè non ci sarà l'annuncio del nuovo produttore e del reinizio del gioco questo game è in hold e non è detto che vedrà mai la luce del sole

    spazio games non dà nemmeno una data precisa per questa versione
  16. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Scusa la mia ignoranza ma penso di stare troppo indietro, ma come fai a giocare gtr 2 su ps3, dimmelo che mi fiondo a comprare una ps3..
  17. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    e aggiungo:ci vuole un pc potente o va bene anche una carriola?
  18. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    lascia stare è una porcheria

    devi avere comunque un pc e il gioco gira sul pc, poi ti manda il video e l'audio sulla ps3 e sposta i controlli sul pad

    fai prima ad attaccare il pc alla tv e giocare
  19. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è uscito streammygame per le distro linux di ps3 e permette di giocare in streming i giochi sulla ps3...è uscita la news oggi...si sa che funziona e che l hanno già testato...c'è 1 video di n4g con crysis...però per l' HD si paga 10/20 € annui

    cmq ora mi documento bene perchè giocare crysis,bishock e gears e gtr2 su ps3 non ha prezzo

    e vandoceli tutti per pc sono a bolla...

    beh zumba per gli utenti pc e ps3 insieme è 1 manna dal cielo...altro che porcheria...
  20. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    proprio oggi il presidente di SimBin, Magnus Ling ha annunciato che a breve divulgherà un comunicato stampa circa il destino della versione Xbox 360 del racing game GTR 2, precedentemente cancellato dai listini, ma ora in possibilità di salvezza. Ling ha infatti dichiarato: "We are preparing a public announcement to be distributed in next week regarding GTR X360 plus our road forward."

    sicuramente hanno trovato un altro produttore :D (speriamo)