1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Parere su acquisto PS3 60gb a 600 euro: truffa?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da luigi.guarino, 14 Gennaio 2008.

  1. luigi.guarino

    luigi.guarino Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve amici, vi vorrei chiedere un parere, allora sabato ho visto un sito che vendeva la ps3 da 60 gb il sito è NO GRAZIE ed ho comprato la console a 600 euro netti, pagamento tramite ricarica postepay, e tutto bene, però ora volevo chiedervi se ho fatto bene nel senso se potete dare un'occhiata al sito, non vorrei che fosse una truffa, perchè controllando sul sito la console ancora non è stata spedita, vorrei sapere una vostra impressione se è un sito di cui ci si possa fidare, fra l'altro ho notato adesso che non hanno neppure un recapito telefonico, vi prego datemi un parere grazie in anticipo:)
  2. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Gia' il prezzo per me e' una ladrata. 600 euro come al lancio mi sembrano troppi, non la comprerei neanche se viene uno a vendermela porta a porta e me la fa provare prima di pagarla.
    Ricarica postepay + nessun recapito telefonico = la cosa puzza e anche parecchio.
    Spero per te di no, ma mi sa di bidonata :( :( :(
  3. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    non lo so non posso dirti niente, è difficile capirlo così....
    l'unica cosa che posso dirti è che se fai una ricerca sul forum c'è già una discussione sull'argomento dove forse puoi trovare qualche consiglio.
    Io da parte mia non faccio mai acquisti di questa portata su internet anche perchè voglio toccare con mano ciò che compro e anche per avere un riferimento rapido se non dovesse funzionare...
    Posso comprare magari un DVD, o qualcosa che non costi tanto e che non sia così delicata...
    Si prendono molte fregature in giro, proprio poco tempo fà se n'è parlato qui sul forum e un sacco di gente ha preso una gran fregatura su un sito che vendeva PS3....
    Spero per te non sia il tuo caso, però in futuro prima di comprare una cosa e poi chiedere se hai preso una fregatura fai il contrario prima chiedi e poi acquista....ok?
    E poi non era meglio girare un pò e comprarla al negozio?
    c'è anche il problema del trasporto, nel caso ti arrivasse danneggiata magari ti ritroveresti ad aspettare mesi per riavere la tua PS3....
    Scusa il mio pessimismo ma ne ho sentite tante di persone che hanno preso fregature online.....
    Poi questa cosa del recapito telefonico mancante...mmmhhh...bò non voglio tirartela....
    Ciao.
  4. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Purtroppo quoto tutto.
    Cmq il link che hai messo nn funziona.
  5. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    confermo il link non funge....o ha sbagliato ad inserirlo o sono scomparsi.....ai ai ai

    BlackHole ha aggiunto 3 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    ho trovato una pagina del loro sito..non la home...
    mi puzza molto a me....non hanno neanche certificazioni...hanno solo la partita iva....
    Però pure te su che sito sei andato a fare acquisti....mannaggia speriamo bene.
    provate a vedere qui:
    NO GRAZIE

    sto controllando ma secondo me hai preso una grossa fregatura....un pò da ingenui aggiungerei...
    Poi se mi sbaglio ti chiedo scusa ma credo di no...

    poi se hai usato ricarica postepay allora puoi dire addio ai tuoi soldi....
  6. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma 6 un pazzo scatenato!??!?!?!compri ora online la ps3 a 600 euro?!?!?ma 6 fuori?ma dove abiti tu che moneta si usa?scusa se te lo dico, ma se hai preso una fregatura ti sta anche bene!come fai a prendere una ps3 online su un sito sconosciuto a 600 euro, quando nei negozi costa 500.....ok non è + facile trovarla, ma almeno prendila online in un negozio conosciuto!xkè mai hai pagato 100 euro in +!??!?!
  7. al_salil

    al_salil Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    600 euro sono troppi
    il siito nn l'ho mai sentito
    pagare con postapay non è sicuro

    e dare seicento euro senza prima sentire pareri o trovare info sul negozio online non è proprio salutare :S
  8. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    senti, regali anche a me 600 euro?mi servirebbero.....
  9. al_salil

    al_salil Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    sono riuscito a raggiungere il sito da una pagina vecchia relativa ad un ipod

    hanno partita iva, e accettano pagamento con paypal.. tu che hai usato? la postapay per paypal o solo postapay?
  10. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    occhio che non ti ciuccino cifre ben superiori ai 600 euro! spero per te che fosse una prepagata

    albest ha aggiunto 1 Minuti e 23 Secondi più tardi...

    cmq le pagine sono scadute: sono sicuro al 100% che sia stata una truffa: fossi in te anadrei alla polizia a chiedere informazioni sul sito, e caso mai in banca a vedere che puoi fare
  11. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    ricarica postepay mai mai e ripeto mai farla..................!!!!!!!!!!!!! è meglio fare bonifico o paypal.... cmq già 600 iuri sono una esagerazione (non siamo più nel primo giorno di lancio) e mi puzza parecchio sto sito ... mi sa che è stato fatto per fregare la gente e per poi scomparire
  12. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ha pagato con ricarica postepay quindi i suoi soldi sono passati in cavalleria....
    Da domani metto in vendita rocce lunari se qualcuno le vuole.
  13. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Mi puzza e anche tanto.
    Apparte poi il fatto che:
    1) 600 euri per una console che ora costa sulle 400 euro è una VERA E PROPRIA TRUFFA.
    2) Ricarica postepay = Non rintracciabile.
  14. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    10 euro più del prezzo dovuto! a quanto vendi le piume di balena?
  15. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    6 un pazzo nn ho parole ...... se vuoi t vendo la mia 40 giga x soli 800 euro ... pagamento anticipato ovviamente:D :D :D :D cmq spero ke t vada bene
  16. luigi.guarino

    luigi.guarino Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie ragazzi per avermi detto che ho sbagliato e per i vostri pareri, ma quindi se è una fregatura come dite voi è stata fatta ad arte perchè appena ho fatto l'ordine mi è arrivata la conferma che l'ho avevano ricevuto tramite mail, e mi hanno mandato i dati della carta postepay da ricaricare, poi niente + se vado sul sito, sullo stato dell'ordine esce che è in elaborazione voi che dite, lo so che sono stato un idiota, ma nel caso cosa potrei fare per infastidire questi bastardi? ciao e grazie
  17. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno
    attenzione, se gli hai fatto una ricarica postepay allora hai il suo numero di carta e soprattutto nome e cognome. Risultato: vai subito alla polizia e spiegagli cosa ti è successo.
  18. luigi.guarino

    luigi.guarino Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    molto divertente;D

    luigi.guarino ha aggiunto 0 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    si ho i dati della carta e il nome dell'intestatario
  19. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno
    innanzitutto inizia a sputtanare sto tizio mettendo nome e cognome.........
  20. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    sinceramente nn mi pare una truffa ad arte anzi e' molto banale .... 6 stato molto ma molto ingenuo ... e secondo me nn puoi fare assolutamente niente x riavere i soldi ne x farla pagare a questi '' geni del crimine''