1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prince of Persia: Rival Swords, lo consigliate?

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da mr. jones, 13 Gennaio 2008.

  1. mr. jones

    mr. jones Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    NY
    Salve a tutta la community! sono un nuovo iscritto e grande appassionato per quello che riguarda il marchio della "grande N"
    RE4 e' stato "galeotto" e quale fan della saga non potevo non giocarlo :D mamma mia che gioco!

    Bene chiudendo le presentazioni torno al topic e come da titolo: lo consigliereste all'acquisto? Premetto che non ho MAI giocato a nessun titolo della trilogia(piccola eccezione il primo capitolo provato su pc) e vorrei avere consigli da voi esperti se merita davvero la versione su Wii
    Ho letto in rete pareri discordanti su questo titolo: alcuni asseriscono che il nuovo sistema di controllo del pg e' molto valido e coinvolgente, altri che sarebbero felici di ritornare a giocarlo con il pad perche' non mostra gran precisione...chi ha ragione? :???:
    cmq in soldoni chi lo ha giocato lo consiglia o no?

    Grazie a tutti
  2. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    guarda io ci ho giocato anche se non posseggo il gioco e ti posso consigliare di dirottare la tua scelta altrove tipo su super mario galaxy, zelda:twilight princess o se ti piacciono gli sdpara tutto metroid prime 3... sottolineo cmq che se ti piace il genere e sei un appassionato della saga è comunque un titolo valido

    ilMago ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    guarda io ho giocato al titolo in questione e se ti posso dare un consiglio ti direi di dirottare la tua scelta altrove tipo su super mario galaxy o zelda twilight princess... sottolineo cmq che se sei un appasionato della serie e del genere risulta comunque un ottimo titolo...
  3. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    se ti piace la saga, prendilo ad okki kiusi, altrimenti, ci sono altri gioki molto + belli su wii...
  4. rikyroky

    rikyroky Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la questione storia è ralativa perche ha un filo logico con i capitoli precedenti della triologia ma nn perforza va seguita per gustarsi il titolo cmq si il titolo è molto valido anche se il sistema di controllo può sembrare fin da subito intuitivo e simpatico ma allo stesso tempo stancante nelle lunghe sessioni la tua scelta cmq deve dipendere dal tempo trascorso nel giocare e se sei appassionato del genere...ti consiglio cmq ti vedere alternative...c'e ne sono molto valide oltre ai titoli della "N"
  5. mr. jones

    mr. jones Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    NY
    A questo punto mi buttero' su Zelda:TP l'altro titolo che vorrei provare anche perche' l'ultimo che giocai risale ai tempi del super nintendo mentre PoP me lo giochero' su pc(almeno i primi 2 episodi) e l'ultimo su wii
    Grazie a tutti per le vostre opinioni!