1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

decadenza sony

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da greenday33, 25 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    effettivamente speriamo che ora sia tutta in discesa!
  2. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    i giochi per il monolite non mi amncano..intanto gioco a quelli
  3. greenday33

    greenday33 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quello che intendevo non è che i giochi con umani fanno pena e che quelli con la volpe rampante (crash)sono belli, ma che nauty dog normALMENTE capolavori spiritosi e originali.
    cosa c' è di originale in un gioco copiato da lara croft, e con un paio di mostri (orrendi, per altro)alla gears of war per tenere buona la gente.

    wii e 360 offrono di tutto:halo...metroid...
  4. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Ecco perchè considero la PS3 una console "tanto fumo e poco arrosto"... :lalala:
  5. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!

    .....cosa cè di orinale in halo e metroid......??:lalala:
    2 fps...belli o meno quello và a gusti ma comunque potevi usare altri esempi.....
    e comunque su ps3 c'è eye of judgment(sfido a trovare gioco cosi) uscirà anche LPB che è un gioco totalmente nuovo,c'è singstar...
    il tuo discorso non sussiste non puoi dire che uncharted è uguale a tomb raider con qualche mostro in più perché seno posso dire che halo somiglia a doom:asd:

    [​IMG]
    [​IMG]

    non noti una certa somiglianza sulla tutina :asd:
  6. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    dai gente, ancora con questa storia che la ps3 non ha titoli e che quelli belli non usciranno mai?
    io ho smesso da un po' di dire che le Xbox360 si friggono, perchè oramai non è più vero, con che coraggio avendo davanti Ratchet e Clank, Uncharted, Eye of Judgement, Folklore e compagnia bella potete continuare a dire "eh, la ps3 non ha niente con cui giocare ?_?
    io ce l'ho si e no da settembre (o era ottobre??) e di giochi per le mie mani ne sono passati nove, neppure la ps2 negli ultimi tempi mi dava tanti titoli l'anno >_<

    poi beh, se Uncharted è copiato da Tomb Rider e non sa di nulla siamo a cavallo, come dire che Indiana Jones è un film di merda >_<
  7. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto tutto ed aggiungo allora se uncharted è uguale a tomb raider i vari halo, gears of war, bioshock e compagnia bella sono tutti uguali perchè si spara?? ma dai.....:D
  8. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Fai conto che fino a due mesi fa le 360 erano solo fumo :D
  9. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Oggi giorno chi non copia qualcosa, il discorso è questo che per ora la PS3 ha solo meno titoli vuoi perchè è uscita dopo, vuoi perchè magari ci vuole + tempo a fare un game, la X360 ha un parco giochi + vasto. Questo non vuol dire che fra un anno la cosa non cambi.
  10. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo sbaglio di voi sonari è quel "vedremo piu avanti!!!"
    Io i giochi me li voglio godere ora, mica fra 1 anno :asd:

    siete sempre li con quei mgs, gt, kz, ff (poi? basta? :asd: ).. non si può sempre contare sulle solite 4 serie. E se si rivelano flop? che avete? i soliti multi piatta.
    Andatevi a leggere la lista dei giochi in uscita per l'xbox nel 2008 e poi capirete perchè preferisco GIOCARE con l'xbox.


    Rispondendo ad altri..non penso che la ps3 riuscirà mai a vendere piu della ps2..ma manco della 1. 120milioni..è una cifra impressionante. Per quanto riguarda la concorrenza alla ps2...se c'era io sinceramente non l'ho vista.
  11. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    god of war, resistence, motorstorm, little big planet, la noire, tekken..tanto per citarne alcuni..sai com è..noi ci "accontentiamo" :asd:
  12. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Contenti voi
  13. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    e vorrei anche vedere scusa..si obbiettivo dai
  14. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    Rialtan, quello che non capisci è che noi guardiamo sempre avanti perchè un gioco, quando ce l'hai, smetti di attenderlo:
    io mi sto sfondando di CoD4 ed ho nella lista dei giochi "da fare" (che sono già in casa) Folklore, senza contare che spesso mi metto a rigiocare Ratchet e Clank, Lair, Uncharted e Heavenly Sword: il mio problema non è che non ho giochi, è che ne ho troppi e sono una tentazione a non studiare.
    Questo non mi impedisce (ora che seguo un po' di più il mondo dei Videogames e conosco le uscite) di attendere Metal Gear 4, Little Big Planet, Final Fantasy (e Versus), God of War e chi più ne ha più ne metta.

    un gioco una volta uscito smetto di aspettarlo, quindi, entrando nella mia lista dei giochi "giocabili" necessariamente qualcos'altro entra nella "wish list".
    ma è una cosa poi così tanto fuori dal mondo?

    se lo è allora ve lo dico subito:
    quando usciranno Metal Gear & Co. preparatevi, perchè probabilmente il giorno dopo starò già aspettando qualcos'altro :asd:
  15. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    :???: :???: :???: :???:
  16. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    :???:

    Insomma, da quello che ho capito... voi sonari avete giochi che sono una ciofeca come Lair (alzi la mano chi dice il contrario) o mediocri come Folklore. Cioè la disperazione per la mancanza di KA per PS3 vi fa comprare giochi come HS (troppo breve), Uncharted (bello ma non eccelso), Clank... (unico gioco sopra la media)
    State ancora aspettando MGS4, KZ2, Haze, FFXIII, LBP, GOW2...ma quando usciranno? Nel 2009, nel 2010? E nel frattempo vi ripiegate su titoli discreti che non siano ciofeche assolute.
    Ma una volta usciti questi giochi cosa ci sarà poi? Ah sì, scusate dimenticavo ci sarà MGS5, KZ3, HAze2, FFXIV, LBP2, GOW3, che fantasia :roll:
    L'xbox360 offre un parco giochi ampio e variegato, andate a vedere la lista di uscita dei giochi nei primi mesi del 2008 e confrontatela con quella per PS3.
    Capirete perchè preferisco giocare con l'xbox360 :)
  17. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    sono un pò perplesso.
    critichi velatamente i giochi che usciranno su ps3 perchè potrebbero rivelarsi flop e poi ci inviti a guardare le prossime uscite x360?
    questi saranno sicuramente capolavori?
    li hai fatti tu?:???:
    per quanto riguarda il resto posso solo dirti che magari al mondo esistono persone con gusti diversi dai tuoi e in questo momento si divertono con titoli diversi da quelli che stai giocando tu;)
  18. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :rotfl:

    mi fai ridere!

    è un anno che ve la tirate co sto gt5!! MGS4!!!! I nostri giochi sgravi devono ancora uscire!!! (poi ne elencate 2 o 3)

    chi cazzo ha detto che saranno flop? ho detto: e SE SE SE SE si rivelano flop?

    Sveglia che son le 9 :asd:
  19. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora visto che fai il sapientino con le esclusive ps3 dicendo cose non vere perchè mgs4 esce a giugno haze a febbraio lbp a settembre vaniamo alle esclusive 360 dell'anno

    alan wake rimandato al 2009
    splinter cell di cui non parla nessuno e che verrà eclissato tra mgs e gta
    banjio kazooie che ha una media del 65% da gameranking sugli ultimi 3 episodi
    halo wars che è 1 spin off prodotto da un'altra casa produttrice e che non c'azzecca nulla con halo e che cambiano radicalmente ogni giorno
    too human che gira dai tempi del cubo e in cui gli avversari piovono dal cielo

    l'unica esclusiva bella è ninja gaiden ma che secondo me è temporanea

    ti rode talmente il fegato non poter giocare a mgs e FF che devi cercare di smontarli...inoltre ci sono molti progetti in lavorazione come quelli del team ico, del team namco, di jaffe e in futuro di kojima

    non vorrei farti notare inoltre che voi aspettate bioshock 2 e gears 2 forza 3 che forse arriveranno nel 2009 o 2010 ma questi sul serio

    il resto sono titoli discreti per darvi il contentino...sveglia le parti si sono invertite
  20. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le parti si sono invertite?

    Conta quante esclusive avete perso ;)

    Gears 2 per ora è previsto per fine 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.