1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Petizione contro la censura

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Mikele di Sagitter, 13 Gennaio 2008.

  1. Mikele di Sagitter

    Mikele di Sagitter Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi a quanto pare il governo vuole attuare una censura ancora più stretta sui videogame mutilando o non facendo sortire le versioni italiane di alcuni giochi. Ho pensato fosse una bella idea farvi conoscere questa petizione, proviamo a farci sentire

    http://www.multiplayer.it/petizione/

    Spero di non andare contro le regole del forum io e Dogma abbiamo già firmato!

    Ps: mod se lo ritenete opportuno mettete in evidenza

    Ciau :D :lalala:
  2. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?

    Ebay, spedizioni dall'inghilterra, giochi multi5

    mi spiacerebbe per i commercianti italiani, ma personalmente mi cambia poco, anzi, alcuni giochi li prendo prima così :asd:

    EDIT: due comande
    1) dimmi: quante petizioni hai firmato hanno cambiato realmente qualcosa?
    2) il governo (non solo l'attuale) sta portando avanti da alcuni anni un processo di mercantilsmo su tutti i prodotti importati, dubito che si fermerano per i videogiocatori, a meno che ci si organizzi tutti per scioperare, ma non abbiamo un sindacato.

    in ultimo: per firmare una petizione m pare tu debba avere almeno 16 anni

    cya
  3. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    come ha già detto mik, noi due abbiamo già firmato, pensando soprattutto al fatto che la release di alcuni giochi è lunghissima, se poi dobbiamo anche aspettare gli esami del nostro "governo" (non mi riferisco solo alle prestazioni penose di quello in carica, ma anche a quello precedente ;( ;( ;( ) allora si va a finire davvero alle calende greche... quindi, ragazzi, FIRMATE, che se il "governo" vuole vedere davvero cosa succede in italia, allora cambierà qualcosa se le firme sono abbastanza; se invece vuokle chiudere gli occhi come sta facendo, come ha fatto e come probabilmente farà allora non c'è niente da fare... spero che questa petizione non cada nel vuoto, dato che su questo forum non cis ono solo quattoridicenni come me, ma anche gente sposata, con figli a carico e soprattutto votante...
  4. Mikele di Sagitter

    Mikele di Sagitter Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ne ho 21...Cmq come dice dogma è un problema di relase...già la tempistica è lunga così (final fantasy crisis core e ho detto tutto) pensate se il gioco deve passare anke da un comitato di censura (che ha meglio da fare credo).

    Io l'ho postata poi se volete firmate se no è inutile stare qui a dire !ah ma io.." "ah ma tanto"...
  5. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    Grande ho firmato;) ! Facciamoci sentire con una bella rivoluzione armata.... di joypad ....
  6. Marktrn

    Marktrn Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Facciamoci Sentire:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  7. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    firmando la petizione non si risolve nulla,ascoltatemi.;)
  8. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    beh si sa, ma meglio di niente...
  9. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto ma almeno capiscono ke nn ci va bene sta censura;( ;( ....poi ke lo tolgano o no...;.