1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

quanto conviene linux su ps3 ???

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da _snake3_, 13 Gennaio 2008.

  1. _snake3_

    _snake3_ Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Livorno, Toscana.
    ciao a tutt, vorrei installare linux sulla mia ps3 ....vorrei sapere che vantaggi porta effettivamente ,se ci sono... grazie a tutti ......... buona ps3 !!
  2. Robix91

    Robix91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Mauro Torinese (TO)
    Credo che l'argomento sia stato gia trattato(attento ai moderatori).Cmq inizialme linux si installava principalmente,a mio parere,per vedere tutti i formati video tra cui divx e xvid che ora tolti alcuni casi la ps3 è in grado di leggerli egregiamente.Puoi installarti il mulo o clients torrent,firefox o amsn per esempio,ma se hai un pc non ne vedo l'utilità.Ciò nonostante io ho ubuntu e anche se un po' che non ci entro non lo cancello perchè può sempre tornare utile.
  3. Bruno93

    Bruno93 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    quì
    ma mica con i nuovi aggiornamenti della ps3 non si può più installare ??
  4. Robix91

    Robix91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Mauro Torinese (TO)
    Certo che si può continuare a installarlo
  5. _snake3_

    _snake3_ Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Livorno, Toscana.
    Intanto grazie della risposta molto esauriente. Avrei anche un altra domanda: dopo l'installazione di linux su ps3 , e' possibile che il pc e la console "dialoghino" in rete?? sarebbe molto vantaggioso per trasferire contenuti in modo piu' semplice e veloce.....grazie a tutti

    france
  6. klima

    klima Guest

    Registrato:
    20 Febbraio 2006
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo, puoi creare una rete tra pc e ps3, ma i file condivisi/copiati li vedi da linux, non da XMB
  7. ennekappa

    ennekappa Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se vuoi fare condivisione file ti consiglio di installarti TVersity Media Server (dandogli priorità TempoReale da taskmanager) sul pc principale così vedi i film divx e ascolti gli mp3 che hai nel pc dalla XMB della PS3, basta che fai aggiungi server multimediale.
    Io mi trovo benissimo, dal mio punto di vista linux è utile lo uso per smanettare con le SDK CELL se hai già un pc.
  8. jirachi155

    jirachi155 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    here
    *acquolina* devo assolutamente comprare la tastiera e il mouse per installarlo!!...ma xk sn cosi' pigro e non mi muovo!!??!?!?!!! :p