1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

help per aggiornamento resistance

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da kesh, 13 Gennaio 2008.

  1. kesh

    kesh Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ieri ho comprato la wifi key della thrustmaster
    questa

    [​IMG]


    (la kiavetta è leggermente diversa, ma la scatola è identica), appena ho installato tutto le kiavetta funzionava perfettamente, riuscivo a connettere sia ps3 (specifico che ho la 40 gb) e la psp e anke un portatile, io ho la kiavetta collegata al mio fisso al piano superiore e la ps3 in salotto con l'hd ready. dopo aver settato la play ho controllato molte volte la potenza del segnale e rimaneva sempre sul 70-80 %. a questo punto ho messo dentro resistance perchè volevo provarlo online, e mi diceva ke dovevo scaricare un aggiornamento obbligatorio, allora ho fatto partire l'aggiornamento e al 90% mi dice errore nella connessione, disconnessione in corso...
    a questo punto l'ho fatto ripartire e sempre intorno a quella percentuale mi diceva la stessa cosa. io il gioco l'ho già provato online da un mio amico ke ha il modem ethernet di alice (alice ha la 2 mega credo...), da lui abbiamo fatto partire l'aggiornamento che è durato circa mezz'ora anzikè un'ora e passa cm da me e nn ha dato problemi. adesso sn preuccupato perchè nn so cosa pensare!!!!!!!! vi prego aiutatemi!!!!!!!

    p.s: se dovesse servire io ho tele2 adsl 2 mega grazie a tt!!!!
    specifico ke quando mi dava il messaggio d'errore io uscivo dal gioco perchè nn potevo fare altrimenti e andando a verificare la connessione la play è sempre rimasta connessa e sempre con la stessa potenza del segnale

    kesh ha aggiunto 86 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    nessuno sa aiutarmi?????? vi pregoooooooo!!!!
  2. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Anche io ho avuto dei problemi con l'aggiornamento di Resistance, si bloccava sempre al 98/99%...poi, non so come, ci sono riuscito.
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Non ti resta che continuare a provare.
    Al limite visto che il problema è limitato solo a fare l'aggiornamento porta la tua ps3 dal tuo amico e scaricalo, vedrai che poi da te andrà bene visto che la linea in generale ti funziona