1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

help ps3 40 gb europea pal

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Mikele96, 13 Gennaio 2008.

  1. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi,io ho una ps3 40 gb europea k delle volte scatta con delle demo scaricate dal playstation store...e m è capitato di blokkarsi con la demo di pes 2008 ke si è blokkato due volte:una volta in formazione-inizia partita e dopo un poko di tempo si è blokkato e una volta nel mentre k stavo scegliendo di dargli la maglia ai giokatori prima ancora k spuntassero gli omini k cambiando impostazioni cambiavano maglie..dei rallentamenti li ho avuti ma non sempre in ogni demo solo qlk volta e non con tutte;poi k nel mentre k stavo scaricando il trailer finale di devil may cry 4,sapete k nel mentre scarica si può riprodurre?ebbene nel mentre k lo vedevo e quindi poi dp un pò si vedeva k il video e si blokkava xk doveva bufferizzare e quindi mi diceva bufferazzione in corso...e quel caricamento verde nn si vedeva molto bene cioè k si vedeva un pò male e k scompariva e ricompariva...ma poco poco...nn è k compariva e scompariva tutto..ma prp pokissimo...voi dite k dv portarla in assistenza sony dv ho già portato l'altro ieri la mia psp bianka fat?
  2. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non sono 7 giorni?cmq l'ho comprata la mattina tardi del 23 dicembre 2007..cmq la mia ps3 ha versione software 2.10...è problema di ps3?mi devo preoccupare?
  3. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    va bene domani ormai li contatto...e cank un altra cosa...con il cavo hdmi la ps3 nn funziona co nessun canale...le ho provate tutte...non ne vuole saxere di funzionare a risoluzione 1080i...io cè l'ho in tv hd ready toshiba...cazzo nn funziona una minkia in questa dannata ps3...funziona tutto...ma nn prende in risoluzine 1080i...e si blokka solo con pes 2008 demo e ha avuo dei rallentamebti ank a delle demo...ank a pes 2008 demo ha avuto ank rallentamenti...raga scusate x tutto qll parolaccie k ho dteto ma mi dv sfogare...cmq k dv fà kiamo 'assistenza?ma cmq il rivenditore m aveva deto entro sette giorni...e ormai sono passate...
  4. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok...ah ank nnon mi funziona con il cavo hdmi... dv mettere x forza cavo hdmi x far funzionare la ps3 via scar..vedi k cagata assurda...domani kiamo l'assistenza e vi faccio sapere..
  5. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Il problema è pes,succede a tutti se non hai altri problemi non credo ci sia bisogno di sostituirla.
    Vorrei inoltre ricordarti di evitare di usare le abbrevviazioni, soprattutto le k.
    Se passa un mod e lo nota puoi anche beccarti un ammonimento
  6. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Mi è venuto mal di testa a leggere sto post tipo sms.
    Comunque non preoccuparti pes scatta con tutte le ps3 e gli scatti negli altri giochi se sono minimi è normale.
    Secondo me non ha niente la tua ps3.
  7. al_salil

    al_salil Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16

    io ho sempre saputo dei famosi 7 giorni, c'è qualcosa che documenti quello che hai scritto?

    non perchè non mi fido, ma in caso (sgrat sgrat) avessi problemi con la mia ps3 nuova e il venditore facesse storie per la sostituzione saprei dimostrargli quello che dico...

    ;)
  8. al_salil

    al_salil Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    :) ok, facci sapere che dice..

    sarebbe una gran cosa questi 2 mesi :|
  9. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah

    vedi che sei su un forum hai tutto lo spazio che vuoi non c'è bisogno di scrivere tutte quelle abbreviazioni.
    cavolo mi è venuto il mal di testa a leggere il primo messaggio...
  10. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i rallentamenti nei gioki sono capitati nelle mie demo scaricate..e sn capitati già un pò di volte...:cry: devo portarla in assistenza?e x lql cosa della bruferazzizazione in corso?è normale?e k nn m funziona via cavo hdmi?
  11. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ehm..ma hai letto quello che ho scritto?