1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

1. cocco2200

cocco2200 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non so se ne avete già parlato ma io insieme alla ps3 il sony bravia KDL-32U2520 da 32 pollici che come tutti i nuovi bravia è "PS3 READY" quindi massima compatibilità con la nostra ps3 in più l'ho collegato alla ps3 con un cavo logitech placcato in oro compatibile con il hdmi 1.3 pagato 645 euro rapporto qualità prezzo secondo me ottimo anche perché l'avevo visto a 150 euro di più
  2. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Samsung 32s81.
    Lorenzo.
  3. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    hai pagato un cavo 645 euro????
  4. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Quando si dice che una virgola cambia il senso di una frase...:lalala:
    Lorenzo.
  5. j-halo

j-halo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ho visto con molto interesse i nuovi sony
    KDL-26S3000 e
    KDL-26P3000 però non riesco a capire le differenze. Ma è vera la storia che i sony sono piuttosto lenti come pannelli?voi avete notato effetti scia? il fatto che non siano compatibili con la risoluzione 1080p cosa implica? quelli che ho menzionato sono certificati PS3 READY?
    grazie per la disponibilita
  6. Lollo46

Lollo46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    ecco, il mio problema riguarda quale lcd scegliere per le mie esigenze visto la vasta quantità di prodotti che il mercato ci offre!!
    Io pensavo ad un 32" o 37" perchè nel salotto che andrò a fare la distanza max alla tv sarà di 1.80m...quindi evitavo i 40" e oltre!! Perchè in più mi piacerebbe avere un immagine buona visto che si sente dire che gli lcd sgranano molto con la tv normale e anche con sky!!
    Come marche mi hanno parlato molto bene di Sony e Samsung...ma visto che la userei anche con la ps3 pensavo che sony sarebbe perfetta!!!
    Un'altra cosa...ho sentito parlare anche di hantarex, come sono??

P.S.: Senza spendere cifre esorbitanti, restavo su un HD Ready...se no ditemi voi!!

Accetto qualsiasi consiglio...vi lascio campo aperto per avere tutti i vostri pareri, considerata la mia poca conoscenza su questi nuovi tv!!

Grazie in anticipo
  7. bryansangria

bryansangria Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti.. avrei bisogno di un consiglio...
    sto per comprare un televisore nuovo e sono indeciso tra il Sony tv LCD KDL-40W2000 o il Samsung 40" LE40M86BD
    cosa mi consigliate?? ho anche un altro dubbio... su i vari siti dove l'ho trovato mi danno misure diverse tra di loro... qlc sa la larghezza dei due tv??? xk non vorrei acquistarli e poi non riuscire a inserirli nel mobile....
    grazie mille in aniticipo
  8. francescoci

francescoci Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti sono nuovissimo!
    Io ho preso da Mediaworld in offerta un toshiba 32" A3030, non sarà sicuramente il massimo, ma secondo me non è niente male!

Non per tirare acqua al mio mulino, ma secondo me ha dei colori molto naturali,poco pompati diciamo...
  9. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    direi assolutamente m86
  10. MarveLuis

MarveLuis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi, ho una domanda per poison e per tutti coloro i quali possiedono come me un samsung le40f86bd. vorrei acquistare a breve una ps3, però ho letto sul forum di avmagazine che collegando la console in hdmi al suddeto televisore, si verificano dei problemi di banding, ossia la presenza di bande orizzontali che si muovono dall'alto verso il basso, rendendo fastidiosa la visione di film e giochi. la mia domanda è: voi che già possedete la ps3 avete notato questo difetto? eventualmente come avete risolto?
  11. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Ragazzi, un consiglio...

Ho trovato un'offerta x un Samsung LE 37M86BD a 950 euro... Considerando che non posso prendere (x ragioni di spazio) un LCD di dimensioni maggiori, che faccio? Lo prendo?
    Ne vale la pena?:???:

Grazie anticipatamente x le risposte...:D

lightburner ha aggiunto 793 Minuti e 38 Secondi più tardi...

X Lorenzo

Accetto l'ammonizione (in fondo sapevo il rischio che correvo), ma come vedi avevo già scritto nel Thread giusto, ma una qualsiasi risposta, come noti, non l'ho ancora ricevuta...
    Mi dispiace che il mio argomento è "trito e ritrito", ma sto x spendere 1000 euro (una cifra non indifferente...), e francamente prima di fare un'incauto acquisto, un consiglio da chi ne sà più di me sarebbe stato utile...
    Scusa x la puntualizzazione, ma tutti abbiamo diritto ad una difesa...
  12. bryansangria

bryansangria Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille Poisonwave ho ascoltato il tuo consiglio ed ho comprato il Samsung è stupendo...
    grazie ancora
  13. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Lo so che avevi già scritto qui ed è per questo che l'ammonizione ti vale doppio perchè è vera e propria mancanza di rispetto verso chi si impegna a fornire aiuto e consulenza GRATUITA e si ritrova a dover perdere tempo nel cancellare, spostare, ammonire...invece, magari, di fornire consigli tecnici o consulenza sulla propria esperienza...se avessi evitato di aprire quel 3d magari quella mezz'oretta all'ora di pranzo l'avrei dedicata a risponderti qui invece di chiuderti l'altro 3d e di farti il richiamo...;)
    Lorenzo.
  14. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Ok, mi scuso pubblicamente con tutta la tribe x il mio comportamento (e in particolare con te), promettendo di non abusare delle possibilità che ogni membro e moderatore mette a disposizione degli utenti...:(
    Peace...:)

P.s.: comunque l'Lcd l'ho preso oggi (ecco perchè ero così ansioso di una risposta): posso dire che è veramente eccezionale, la risoluzione in 1080p è spettacolare... spero che tu mi possa dire che ho fatto un buon acquisto...;)
  15. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ottima tv, specialmente a quel prezzo...seconda, per me, solo al 9632 della philips (che però sta anche a 1700e)...:)
    Lorenzo.
  16. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Grazie... e scusami ancora... Purtroppo non sempre fai la cosa giusta quando hai fretta (e chiudo questo momento O.T.)...;)
  17. AkiraFudo

AkiraFudo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    KDL-40V3000 Sony bravia full hd... (credo sia v.. ho un vuoto)

Insomma.. bundle.. tv+ps3-40Gb... Orgasmico...

Da quando poi ho attaccato il cavo hdmi.. giuro.. ho delle polluzioni :D
  18. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che ne pensate?, ho trovato una bella offerta,so che è un po' vecchiotto pero'.:(
  19. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    E' molto ma MOLTO vecchiotto...;)
    Lorenzo.
  20. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusate se posto quà anche se c'è il Threads adatto... è solo per avere una risposta più veloce.. visto che in questo è più attivo dell'altro.

leggendo varie guide su tv hd-ready e full-hd la mia impressione è che in questo momento e forse per un per un'altro pò di tempo è consigliabile prendere un hd-ready... specialmente se non si può prendere una tv dai 40" in su causa stanza piccola.. ecc..
    poi si deve prendere in base all'uso che si fà: se si usa in gran parte per giocare e guardare i blu-ray è meglio il full-hd ma se si guarda anche la tv analogica (i canali hd sono pochi) e dvd è consigliabile l'hd-ready in quanto la risoluzione è più vicina all'analogica...
    poi si dice che la differenza dalle due versioni si nota da una distanza molto ravvicinata e invece da una distanza maggiore la qualità del Full-hd scende di molto...

vorrei sapere il vostro parere su quanto ho riportato.:???: