1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The agency: videoapprofondimenti inside

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da markou, 12 Gennaio 2008.

1. markou

markou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dal CES 2008 arrivano finalmente maggiori dettagli sul misterioso MMO Action sviluppato da SOE e atteso per il prossimo futuro su PC e PS3.
    Il videogameplay mostrato al pubblico proprio durante il CES avrà sicuramente lasciato molti a bocca asciutta in quanto piuttosto approssimativo e poco chiaro, ecco quindi una delle ben più esaurienti videowalkthrough in compagnia degli sviluppatori.

Da questi video si riesce finalmente a comprendere qualcosa sull'impostazione di gioco e sulle idee degli sviluppatori, oltre a conoscere il livello di sviluppo del titolo grazie alle parole del commentatore.
    A voi la parola, qualora vogliate parlarne.:D
  2. maul95

maul95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo gioco mi interessa molto, bella l'idea di fondere prima e terza persona...ma uscirà su br o sul playstation store? si può usare solo online, vero?
  3. markou

markou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per quanto riguarda il supporto, ancora non si sà, data la presenza anche di una versione PC penso uscirà su BD, ma non escludo la possibilità che sia anche scaricabile dal PSN.

Per quanto riguarda l'online, ovviamente sarà solo online, è nella natura dei MMO esserlo, ma non devi confonderlo con giochi come UT3 o warhawk, che non sono MMO, è più simile ad un guildwars o ad un WoW, ossia si svolge tutto online perchè il mondo è, almeno in parte, persistente e libero a tutti gli utenti, ma il gioco possiede comunque una storia, una trama e delle missioni vere e proprie.
    Spero di essermi spiegato bene, se segui bene la prima parte dell' intervista più o meno lo spiega.
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sinceramente non mi ha mai colpito piu di tanto. Non credo che lo prenderò