1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

iso in 3.71 m33-2

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Light_Yagami, 12 Gennaio 2008.

  1. Light_Yagami

    Light_Yagami Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao sono nuovo, ho cercato ma non ho trovato nulla ke soddisfasse le mie rikieste.

    cmq il problema è qst:
    ho il firmware 3.71 m33-2 e ho inserito un file .ISO di un gioco nella cartella ISO della psp.
    di solito con dei giochi .cso si va nella sezione Gioco/memorystick e si avvia il gioco desiderato. questo non si verifica però con il mio gioco.ISO
    Non capisco il motivo, qualcuno sa dirmi cosa devo fare per farlo partire??? mi serve qualche programma???
    perchè nei post che lessi prima riguardante il software, c'era scritto che era valido solo per le versioni 1.50 del firmware... no so che fare...
    grazie del'attenzione
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    assicurati che le iso si trovino dentro ms0:\ISO\
    (dove ms0 è la lettera di unità assegnata dal pc alla console)

    Inoltre non mettere nomi accessivamente lunghi o con caratteri strani ai files...
  3. Light_Yagami

    Light_Yagami Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    guarda il percorso completo è:
    G:\ISO\DungeonSiege.cso ora è cso xkè l'ho compressa con yacc v0.402 xò nn va lo stesso e non capisco il xkè!!!! ho messo anke la iso ma nulla!! non so ke fare.
    PS nella cartella iso c'è anke una cartella video, è normale?
  4. notto

    notto Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Località:
    Ovviamente a South Park
    sì la cartella video è normale, è per le iso dei film umd.
    Aggiorna il cf alla patch 3, poi dalla recovery formatta la flash1 tramite l'opzione che trovi in advanced