1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed - Interrogatorio

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da chimera, 12 Gennaio 2008.

  1. chimera

    chimera Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    ho appena iniziato a giocare ad assassin's creed ma mi trovo già in difficoltà! devo fare una missione interrogatorio, aggancio la guardia che è ferma insieme a un'altra guardia vicino a una specie di oratore (sono a masyaf)...dopo averla agganciata cosa devo fare per iniziare l'interrogatorio? ho provato a distrarre l'altra guardia o a tirare un pugno (l'uica arma che ho) alla guardia da interrogare ma iniziano a inseguirmi in mille e ovviamente mi uccidono visto che posso difendermi solo con i pugni!!!
    aiuto
    grazie
  2. -mattia93-

    -mattia93- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho finito il gioco, quindi è da tempo che ho fatto quel pezzo. Cmq se non mi sbaglio, devi agganciare la persona da interrogare da lontato, senza farti scoprire, ascolti il discorso tra i due, poi una volta che la persona da interrogare rimane da sola, la segui fin quando non arriva in un posto dove NON ci sono guardie e cominci a prenderlo a pungi fin quando non si deciderà a parlare. Spero di esserti stato utile :)
  3. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania

    Vedi che non hai solo i pugni.....hai la spada normale e il pugnale nascosto per gli omicidi loschi!!!!Basta che premi :arrow-right per selezionare la spada....
  4. chimera

    chimera Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    ok dovrei farcela grazie dell' aiuto...comunque non ho nient'altro oltre ai pugni (sono al blocco 2 a masyaf) anche premendo i tasti direzionali non mi da niente perchè sono stato degradato...
  5. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    All' inizio è difficile ma piano piano diventa esaltante :)
  6. NewtoN

    NewtoN Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sotto il ponte di Baracca
    Devi interrogare l'oratore, nn la guardia... sali dove c'è quella specie di balconata dove parla l'uomo e aggancialo con L1, quando ha finito seguilo per un po e poi assacagnalo di botte! :p
  7. gigiopitt

    gigiopitt Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hai dimenticato di aggiungere che alla fine deve mandarlo al creatore per nn lasciare indizi