1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread speciale] Assassin's Creed - Problematiche e bugs

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da grafite, 15 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    va be bisogna tener conto di molte sfumature nel senso che bisogna vedere a quelli che si è bloccato se avevano la dashboard attiva che tipo di firmware avevano, è poi ti assicuro che ogni volta che lo mettevo si bloccava sempre la prima volta mentre invece ora niente secondo me sono stati casi isolati cmq dopo provo di nuovo tanto per sicurezza
  2. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    un appello a chi ha scaricato la patch...

    potreste dirmi esattamente in quale momento ve l'ha fatta scaricare? e che tipo di schermata vi è apparsa?

    io continuo ad entrare ed uscire dal gioco, ma non succede nulla...(in realtà il gioco l'ho finito, ma volevo vedere se si notavano i miglioramenti a livello grafico)

    grazie
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Qnd metti il disco, lo laci, ti viene scritto playstation 3, dopo mi è venuta la shermata dell'aggiornamento.
  4. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ho giocato di nuovo, pero questa volta un'ora per vedere se prima era stato solo un caso fortunoso, be devo dire con sommo piacere che è andato ancora una volta tutto bene quindi penso che ormai sia ufficiale la patch risolve il problema dei crash ;)
  5. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    quoto;)
  6. auran

    auran Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi io non ho ancora l'on-line perchè mi stanno facendo la linea nuova.....come cavolo faccio?!?!:cry:

    lo posso scaricare su una pen drive? ragazzi help
  7. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    ...io l'ho scaricata e sembra aver apportato migliorie...
    Questa sera giochero' con l'obiettivo di finirlo (sono all'ultima missione a Gerusalemme) e vediamo la valutazione finale!! :D
  8. Daniel85Formento

    Daniel85Formento Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    godo come non mai dopo sta pach...dove sono quelli dell'xbox quelli che credono ancora che la loro sia la migliore console..hahahahahahahahahahahahahahahah hahahahahaha
  9. auran

    auran Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ma chi non ha l'online come cavolo può fare? io non ho ancora l'online e vorrei prendere assassin creed...non c'è modo di caricarla su una pen drive e mettrela nella ps3?:cry:
  10. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    ......beato te ke sei contento!!! io giorni fa dissi ke andava tutto bene dato ke avevo aggiornato, sarà stata la foga del momento,invece nn va bene, certo miglioramenti ci sono stati però pensavo meglio ......ieri kmq ho notato vistosi kali di frame....la kosa da abbastanza fastidio....una volta invece sempre dopo l'aggiornamento della patch mentre mi accingevo ad andare al covo degli assassini ha iniziato ad andare tutto a rallentatore....poi sono uscito ho caricato un altro blocco memoria e andava tutto ok....mah!!!!
  11. Peppex86

    Peppex86 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    concordo pienamente, purtroppo :sniff: :sniff:
    anche con la patch rimangono evidenti certi rallentamenti specie nelle fasi più concitate di gioco (intendo scontri contro tipo 15-20 guardie) e in generale la versione di AC per Ps3 è nettamente inferiore a quella della X360. un mio amico che ha la Console Microsoft e AC non fa altro che farmi notare le differenze fra i due giochi e la differenza di prezzo fra le due console senza contare che lui non ha mai avuto bisogno di patch e non sa che invece io l'ho dovuta scaricare (ma nonostante questo continua ad essere inferiore) altrimenti dovrebbo smettere di essere amici... credo proprio che venderò il gioco o, forse, la Ps3 :sniff:
  12. Zellvan9

    Zellvan9 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    A me queste cose assurde non sono mai successe, ma niente proprio, sei sicuro di avere una Ps3 e una copia di Assassin Creed??
    Io l'ho giocato subito con la patch, e non ho notato nessun errore a parte il mantello che entra nel legno quando ti metti sui pali dei punti panoramici, ma questa è una cavolata...
    Le cose che dici tu sono gravi...e secondo me te le sei inventate...Bhooo...
    Una o due volte mi è capitato un freeze,ma poi nulla più...:xlalala:
  13. eldiablo9603

    eldiablo9603 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate io ho appena compratto assassin s creed ps3 volevo sapere visto ke ne sento parlare se devo mettere una patch, il problema è ke nn so come si fa e dove si può trovare, se siete cosi gentili da spiegarmelo perchè non sono riuscito a leggere nulla su questo argomento grazie mille
  14. chimera

    chimera Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    quando inserisci il gioco nella ps3 fa tutto in automatico, l'unica cosa che ti serve è avere la play collegata a internet per poter scaricare
    ciao
  15. eldiablo9603

    eldiablo9603 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    risolto tutto, grazie dei consigli
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ci sono, ma capitano quasi "a random"
    A me ad esempio ne è capitato solo uno, che mi ha costretto a ricaricare
  17. giulgab87

    giulgab87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    ragazzi questo gioco fa skifo! finale assurdo(almeno la cosa dei maya potevano un po spiegarla o svilupparla in qualke modo prima di cioncare letteralmente il gioco),gioco ripetitivo,e la grafica niente di eccezionale si gli sfondi e i vari panorami sono curati ma avete visto i visi?? dettaglio zero!!! (poi pieno di bug anke se sono risolvibili via patch però!)
    conclusione : 70 euro buttati al sekkio!!!:grrr:
  18. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Vi è mai capitato che Altair sia caduto in modo stranissimo, come quando muore(ma appunto SENZA morire).......tipo da spezzarsi a metà? :D ecco, solo che appunto si rialzava. lollosissimo.
  19. andrea86

    andrea86 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si mi è già successo!!!:D :D cmq secondo me sto gioco è una bomba! ogni giorno arrivo a casa e non vedo l'ora di giocarci!!!
  20. giulgab87

    giulgab87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    madonna mia come fate a dire ke è una bomba!! due pa..le (scatole) assurde ripetitivissimo
    molto meglio uncharted!!!!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.