1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto!!!! ho il 3.80

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da naruto@94, 12 Gennaio 2008.

  1. naruto@94

    naruto@94 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cesano maderno
    ciao sn naruto94 e vorrei sapere se dark_alex ha in mente di mettere in circolazione un programma o un tutorial per modificare o comunque fare il downgrade alla psp slim con fw 3.80 :???: ciao!! e mi raccomando rispondete!!!!
    n.b. io per modificare la mia psp nn ho nexno che mi può prestare la sua :cry: accidenti!!! e nn ho altre batterie ma ho sia una memory da 4 che da 1 giga!!!
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Il downgrade non è possibile sulle psp slim, quindi non puoi fare altro se non utilizzare la batteria pandora...
  3. naruto@94

    naruto@94 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cesano maderno
    ma per fare il pandora serve un altra psp conosci qualche store vicino a milano (precisamente cesano maderno se sai dv si trova ma nn credo...) che mi può prestare una psp modificata o magari che me la modificano loro? oppure ?? cè qualche gentile persona di milano (precisamente vicino a cesano maderno) che me la può prestare ??
  4. puro_sangue

    puro_sangue Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    palermo
    nn credo che uno store t presti la psp cmq se vai nella sezione modifiche se nn sbajio c'è un ragazzo nei pressi d milano che fà modifiche vai a vedere li ..........cmq anche senza una psp moddata puoi utilizzare una modifica via hardware che è molto rischiosa però