1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tekken 5 dark resurrection online problemi vari

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da carmillo, 12 Gennaio 2008.

  1. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Ragazzi ho da qualche giorno scaricato l'aggiornamento online di tekken 5 dr e volevo prepararmi a scassare qualcuno online ma ho avuto una cocente delusione!

    In pratica non riesco quasi mai a fare 1 partita online perchè mi da sempre questo messaggio di errore: "Si è verificato un errore di rete, Premi X per tornare alla schermata dei titoli", qualsiasi modalità online scelgo!

    Sono riuscito a farmi solo 2 partite online, con 1 lag pauroso!

    Ah il problema capita sia di giorno che di notte e se può servire io ho 1 ps3 60gb con firmware 2.10!

    P.s: ho cercato nella ricerca per evitare di postare un topic doppione ma non ho trovato nulla al riguardo e se ho sbagliato sezione, chiedo scusa in anticipo:D
  2. Pliskin91

    Pliskin91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    San Benedetto del Tronto
    Sai io l'ho acquistato appena usci,e cmq hai ragione,si riesce difficilmente ad entrare su un server e giocare senza ke t compaia quell'errore.Tralatro,questo problema nn cè se crei una tua stanza e inviti amici tuoi di PSN ad accedervi,e da li potrete giocare senza problemi con una lag ottima.A volte cmq si puo pure entrare in server stranieri,ma anke a me da molti problemi.Quelli della namco bandai dovrebbero sistemare e aggiornare i server di questo gioco,specie qui in Italia,anke se ci sn numerosissimi altri gioki perfetti nell'online per PS3 :D
  3. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    grazie x la risp! senti xkè non mi dai il tuo tag psn x giocare online a tekkencillo? Anzi chi ha tekkencillo online? in modo da fare partite insieme?
  4. kill81

    kill81 <B><font color=#3399ff>The Coolest User, HIMO</B><

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Sicilia
    Davvero strano :???: Io gioco quasi e solo con tekken dark e sono fastweb. E quell'avviso e apparso solo pochissime volte

    cmq se volete farvi una partita con me questo e il mio nick

    optimusp1981 ci si becca su TDR
  5. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    che te devo dì saro sfigato! Intanto ti aggiungo sono snake4ever
  6. turbo

    turbo Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Quando mi da errore esco dalla stanza e premo quadrato per aggiornare; solitamente poi funziona, anche se trova una o due stanze al massimo...
    Comunque concordo, il lag è davvero pauroso, e mi scoccia tantissimo perdere scontri per colpa della connessione...

    Zekkun - vi aspetto :D