1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dts/dolby digital tramite cavo ottico

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da sethstudio, 12 Gennaio 2008.

1. sethstudio

sethstudio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ragazzi!
    vi spiego la mia situazione attuale.
    premetto che lavoro come fonico/tecnico audio da parecchi anni, quindi in questo momento mi sento un'idiota :p
    ho un'impianto home theater collegato alla play 3 tramite cavo ottico.
    quando guardo un normale DVD, l'amplificatore riconosce perfettamente il formato audio acquisito (che sia dolby digital....dts....ecc).
    mentre quando guardo un blue ray, nessun formato audio viene riconosciuto.
    ho resettato e ricontrollato più volte le impostazioni audio, l'uscita è sull'ottico con tutti i formati possibili.
    mi sembra incredibile, dato che in questa situazione la differenza la fa il supporto (col dvd tutto ok....coi blue ray non va) invece dell'hardware.

avete qualche indicazione utile? vi ringrazio anticipatamente!
  2. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    in ps3 rifai la configurazione audio e non abilitare tutto, ma solo ciò che il tuo sintoampli può riprodurre.

poi vai in impostazioni bluray/dvd e verifica cosa c'è impostato lì.

ciao
  3. jtv83

jtv83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16