1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

comprato unreal tournament 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da grafite, 12 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ovviamente import, il gioco ha una grafica bellissima, meglio di quella di gears e non si differenzia tanto dalla versione pc, il gioco è giocabilissimo anche con il joipad ma se possedeta mouse e tastiera usb con questo gioco si possono usare. inoltre il gioco permette di installare 3.5 gb sull hd in modo da rendere i caricamenti brevissimi. le partite online sono straorinari, alrto che call of duty 4, e offrono tantissime modalita e un infinita di mappe bellissime. solo la campagna mi ha lasciato un po perplesso ma tanto questo gioco non è stato creato per questo.
  2. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  3. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    d'ho scusa hai ragione
  4. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ragazzi poi non vi lamentate quando scattano le ammonizioni, abbiamo creato le discussioni ufficiali proprio per evitare di veder un sacco di thread riguardanti lo stesso gioco, per parlare di un determinato gioco dovete usare l'apposita discussione ufficiale.
    per questa volta passi, la prossima volta stai più attento!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.