1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

telecomando wii non si accende

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da kanon, 11 Gennaio 2008.

  1. kanon

    kanon Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti sono una nuova! spero che voi possiate aiutarmi a risolvere il mio problema! il mio telecomando wii non si accende. non da proprio segni di vita. fino a due giorni fa funzionava perfettamente. ieri sera invece non ne ha voluto sapere di accendersi. ho pensato fossero scariche le batterie e le ho sostituite ma non è cambiato nulla. non si accendono nemmeno i led azzurri. nulla. non ha subito nessun colpo o altro. vi prego aiutatemi!
    :cry:
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Se il telecomando non da segni di vita, l'unica soluzione che hai è quella di contattare l'assistenza Nintendo e fartelo sostituire :cry:

    Quanto tempo ha il wiimote? Se ha pochi giorni, ricordati che puoi anche fartelo sostituire dal negoziante presso il quale l'hai comprato.

    Facci sapere come finirà :)
  3. kanon

    kanon Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie Steve! si è nuovo l'ho preso il 22 dicembre! allora proverò dal negoziante! grazie mille!!!
  4. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Per legge il commerciante è tenuto a gestirti la garanzia (che non vuol dire cambiartelo) anche dopo 725 giorni.
    Attenzione che molti fanno i furbi su questo argomento!!!
  5. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    hai provato a rifare la sincronizzazione??? prova e fammi sapere
  6. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Mi sembra difficile che possa fare la sincronizzazione se neanche si accendono i led!!
  7. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    quando ho comprato il secondo wiimote prima di sincronizzarlo i led non si accendevano si sono accesi mentre premevo i due tasti... per questo ho dato quel consiglio... cmq tentar non nuoce :D
  8. kanon

    kanon Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao! Ovviamente il negoziante se ne è lavato le mani. anzi mi ha detto "provo a riparartelo io". Ho rifiutato naturalmente, (sennò ciao garanzia) e ho contattato la Nintendo. Ho spedito il wiimote e a breve dovrebbe tornare indietro (riparato o sostituito, non mi hanno saputo dire nulla al call-center). Ovviamente, a questo punto, cambio negoziante!

    PS. ho provato la sincronizzazione ma il wiimote era completamente morto. Non mi dava neppure il livello di carica della batteria.