1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mathieulh annuncia: forse l'uscita del CF 3.80 M33 subirà un ritardo

Discussione in 'PSP News' iniziata da RebuMan, 11 Gennaio 2008.

  1. RebuMan

    RebuMan Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Profondo Sud
    Da notizie appena apprese (fonte Mathieulh), devo comunicarvi che forse il Cf 3.80 M33 uscira con un pò di ritardo rispetto alle dichiarazioni fatte stamani.
    Secondo le nostre notizie, alcuni problemi tecnici rimanderebberò l'uscita.
    Mathieulh ricorda che il motto del team M33 è sempre la qualità.
    Dark_AleX sembra avere ancora alcuni piccoli aggiustamenti da fare e preferisce prendersi altro tempo prima del rilascio ufficiale.
    Conoscendo il talento di Dark_AleX, questo ritardo potrà riassumersi in alcuni giorni, o solamente di alcune ore.
    Per il momento non ho altre notizie.
    Nella news precedente ho notato l'impazienza di molti, vi consiglio di stare calmi... Dark_Alex in più di una occasiane si lamentava del fatto che gli mettessero fretta.

    Tutti siamo impazienti... ma tutti vogliamo le cose fatte bene.
  2. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto non ho mai capito ste smanie da fretta..sarà che ho 40 anni e sono diventato Pragmatico ma..si prenda il tempo che gli occorre preferisco un CF solido come una roccia che problemi vari alla prima installazione...:cool:
  3. kafula

    kafula Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quoto in pieno anche se ho 24 anni eheheh e nn sono molto pragmatico però è giusto che si prenda tutto il tempo che vuole ne vale ricordatelo sempre delle nostre psp.....
  4. Skyline_gtr

    Skyline_gtr Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non so se significhi qualcosa, ma sul sito di D_A è apparsa questa scritta

    Che la fatidica ora sia finalmente giunta???
  5. Nemesis_911

    Nemesis_911 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    Giusto, non voglio brikkare.... meglio tardi ke brik :)
  6. crafty

    crafty Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Mola di Bari
    forza dark.
  7. Angesius

    Angesius Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono dispiciuto x questo ritarda anke molto, ma come dice un vecchio detto la pasienza è la virtu dei forti...
    Un grazie lo stesso enorme al nostro Dark ke mette "Speranza nei nostri cuori" e ke ce la mette tutta x noi appassionati di psp....
  8. xbbx

    xbbx Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non mi sta bene, anzi sto pensando di denunciarlo :D , ma io mi domando e dico, come si fa solo a pensare che qualcuno si lamenti per un ritardo? bho... io spero solo che continui a darci soddisfazioni come ha fatto fin ora, e anche se esce questa estate il 3.80 non mi sembra che ci siamo dei titoloni che abbiamo bisogno di suddetto firmware, lunga vita multimediale a te caro smanettone pippaiolo :asd:
  9. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    Lol si...
    quereliamolo perché non mantiene le promesse.. :D :D
  10. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Ragazzi.......sto fatto dei ritardi..... etc etc.........mi ricorda un po una certa multinazionale di elettronica che se non ricordo male iniziava per S e finiva per Y......:lalala: .....sarà un caso?:D
    In ogni caso meglio aspettare un po ora che mettere pezze dopo con un infinità di update.
  11. ulisse

    ulisse Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Kissà se si potrà aggiornare direttamente dal 3.72 hx...
  12. benedex

    benedex Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Internet
    secondo me tra pochi minuti pubblica sta benedetta versione xD, xke' il suo sito e offline x manutenzione, magari e offline xke' sta aggiungendo il CF!!!!!!!!! BOH!!!!
  13. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    :D

    noi due la pensiamo allo stesso modo, fratello :asd: :asd: :asd:
  14. HunterKill87

    HunterKill87 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Salve sono nuovo della comunità :) piacere di conoscerti..Ho visto che sei uno che ci sa fare un pezzo grosso insomma..:)io ho acquistato una psp fat poco meno di un anno fa.Ora monta un 3.80 officiale sony ed è perfettamente funzionante. t volevo chiedere a proposito della guida ke hai postato riguardo l'istallazione del CF 3.71,(porta pazienza ma sono alle prime armi),potrei solo in possesso di suddetta psp portare a termine con successo le istruzioni della guida giungendo ad un psp con CF?Inoltre se possibile,una volta istallato il CF, se avessi dei pentimenti potrei tornare indietro e istallare un firmware originale sony?Altra e ultima curiosità, il custom firmware gode delle stesse funzioni del firmware originale? ad esempio riesco lo stesso a collegarmi ad un ps3 ad esempio, o la rileva cm "fake"?NN c'è una via alternativa che mi permette di "runnare" iso create in casa naturalmente da umd originali,senza istallare CF mantentendo il più recente FW originale sony però in grado di runnare homebrew?Ora cm ora cosa mi consigli di fare(cosa faresti te al mio posto per ottenere l'obbiettivo di poter playare le homebrew?)? aspettare il 3.80 m33? o devo cmq passare dal 3.71?T ringrazio anticipatamente per le risposte che potrai fornirmi.Scusa Ancora per la tempesta di domande :p
    .::Hunter::.:D

    HunterKill87 ha aggiunto 2 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    Salve sono nuovo della comunità :) piacere di conoscervi..:)io ho acquistato una psp fat poco meno di un anno fa.Ora monta un 3.80 officiale sony ed è perfettamente funzionante. volevo chiedere a proposito della guida riguardo l'istallazione del CF 3.71,(porta pazienza ma sono alle prime armi),potrei solo in possesso di suddetta psp portare a termine con successo le istruzioni della guida giungendo ad un psp con CF?Inoltre se possibile,una volta istallato il CF, se avessi dei pentimenti potrei tornare indietro e istallare un firmware originale sony?Altra e ultima curiosità, il custom firmware gode delle stesse funzioni del firmware originale? ad esempio riesco lo stesso a collegarmi ad un ps3 ad esempio, o la rileva cm "fake"?NN c'è una via alternativa che mi permette di "runnare" iso create in casa naturalmente da umd originali,senza istallare CF mantentendo il più recente FW originale sony però in grado di runnare homebrew?Ora cm ora cosa mi consigliate di fare(cosa fareste al mio posto per ottenere l'obbiettivo di poter playare le homebrew?)? aspettare il 3.80 m33? o devo cmq passare dal 3.71?v ringrazio anticipatamente per le risposte che potrete fornirmi.Scusate Ancora per la tempesta di domande :p
    .::Hunter::.:D
  15. mat222

    mat222 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    XD :D :hahaha: :xrotfl: :xlol:
    Grandissimo Dark_Alex sempre e comunque!
  16. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Tutti i CF hano tutte le funzioni dei firmware originali più altre funzioni.
    Attento ai doppi post e posta solo nelle sezioni adeguate e non nelle news. Ciao.
  17. mastervit

    mastervit Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    DARK prenditi tt il tempo ke vuoi....
  18. Mase The Sage

    Mase The Sage Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Italia
    ragazzi il sito di dark alex e in manutenzione... speriamo bene!
  19. DarthMes

    DarthMes Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dark_Alex ti devi sbrigare che devo andar via
  20. monsterdrumm

    monsterdrumm Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    sicilia
    Il sito di dark alex è in lavori in corso...abbiate pazienza....vi sarà ricompensata.:D