1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il miglior impianto audio per PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da roccia73, 18 Maggio 2007.

  1. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    A me serve qualcosa da collegare alla play3 al al tv samsung f86,pero' non posso mettere delle casse dietro il divano,perche' le dovrei mettere a 5 metri da me,quindi qualcosa che possa stare tutto sullo stesso piano,con uscita ovviamente ottica,esiste qualcosa? tipo che ne so 3 casse con sub e un sitoampli.
  2. ElevenZ

    ElevenZ Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bhè che fa che le metti a 5 metri da te? Basta che regoli correttamente i livelli e sei apposto... no?
  3. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Piu' o meno,diciamo che una starebbe a 5 metri l'altra molto ma molto piu' indietro,quindi preferirei una soluzione tutta frontale.
  4. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per i rear puoi usare dei piedistalli da mettere dietro al divano oppure metetre i rear attaccati alle pareti laterali.
  5. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Lo so,ma sarebbero troppo distanti l'uno dall'altro,cioe' un rear a 5 metri e uno a 10? Non so se va bene.
  6. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    puoi usare i piedistalli, quelli son comodi
  7. anduia80

    anduia80 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi intrometto in questa conversazione per chiedere ciò....e se fosse meglio prendere solo un sintoamplificatore????Io ho già le casse e solo sub ma niente uscita ottica....Secondo voi è meglio il sinto o prendere tutto nuovo?
  8. cacca555

    cacca555 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti
    io avevo intenzione di prendere un YAMAHA YSP-900
    secondo voi comè?:xhello:
  9. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    io su ebay ho appena preso un impianto sony...è il ddw790...l'ho pagato sui 226 euro...spero di aver fatto un affare...è composto da sintoamplificatore piu 5 casse e piu un sub per una potenza totale di 800watt...ha ingresso ottico, coassiale e anche hdmi(2 in entrata e 1 in uscita)...appena mi arriva vi farò sapere...ripeto per questo prezzo secondo me è piu ke buono e finalmente potrò giocare e vedere film in 5.1
  10. mordekay71

    mordekay71 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti io sono appena tornato da new york e posso dirvi che bose la trovate anche in un fruttivendolo , il rapporto qualita' prezzo non esiste propio per un sistema gs 1500 euri o addirittura il gsx a 2000 e piu mi sembrano prezzi vergognosi , io ho appena optato per un sistema 2.1 causa moglie , harman kardon hs 200, oltre alla resa del suono che messo a paragone con il bose 2.1 gs lo straccia sono rimasto impressionato dal lettore dvd che in componet o in hdmi con sacnsione progressiva e un bomba e poi 2 prese usb , sub da 200w attivo contentissimo , certo avevo un yamaha 7.1 in hdmi che avrei voluto configurare con 7 casse boston ma mia moglie e i suoi thun o come si chiamano non hanno voluto accettare , cmq soddisfatto di harman kardon consiglio vivamente
  11. al_salil

    al_salil Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    chario academy .... sbaaaav
  12. anduia80

    anduia80 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ottima scelta mordekay......la Harman Kardon nn è molto conosciuta ma è ottima....x me migliore rispetto alla bose....infatti appena riesco a mettere da parte soldi soldini vorrei prendere quella marca...
  13. Campanellino

    Campanellino Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    lucca
    io mi sn appena preso il logitech z-5500 e devo dire che mi ha impressionato ..soprattutto per i film ...
  14. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    io ho un samsung ht-p33 è un home cinema digitale 5.1 con ingresso ottico con audio dolby digital pro logic e dts e potenza di uscita complessiva 500watt....devo dire che si sente benissimo....ne sono soddisfatto...ce l'ho da un paio d'anni e si comporta sempre bene...sopratutto collegato alla play in ottico;)
  15. kaos86

    kaos86 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,volevo un paio di informazioni per chi è in posseso di un'impianto Logitech Z-5500 prima di comprarlo.Volevo sapere:col telecomando c'e la possibilità di regolare anche solo il volume del sub?Visto ke io di solito gioco con la mia ps3 di notte,come rende questo kit a basso volume(sapete non vorrei essere cacciato di casa)?Inoltre c'è qualcuno che sa darmi le dimensioni del sub visto che la mia camera è un buco?Grazie a tutti per l'interessamento :D
  16. Campanellino

    Campanellino Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    lucca
    si c'e' la possibilita' di regolare il sub dal telecomando cosi come la cassa centrale..cmq anche io uso la play soprattutto di notte e tenendo il volume basso nn ci sn problemi .. :)
  17. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi!

    cambiando casa, ho appena piazzato le casse 5.1 nei posti giusti.

    il canale centrale al centro, le frontali a 2 metri dal canale centrale, a sinistra e a destra, le posteriori dietro in alto...

    beh, avere un dolby con le casse piazzate in maniera perfettamente simmetrica è tutta un'altra cosa.... sia coi film che coi vg....

    vi sedete al centro, e siete NEL FILM.

    con certi suoni mi capita di sentirli come fossero nella mia stanza... mi giro... vado alla porta per vedere se c'è qualcuno...

    e invece è il dolby.... :asd:

    prima mia madre mi cristonava dietro perchè la mia stanza era una specie di sala regia-laboratorio con un macello di cavi e apparecchiature, e mi tagliava le mani se piazzavo le casse dove dicevo io. e allora avevo messo il 5.1 in maniera totalmente asimmetrica... una merda in confronto ad ora... e dire che ampli e casse sono le stesse...
  18. Campanellino

    Campanellino Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    lucca
    ragazzi vi violevo chiedere una cosa..e possibile collegare il sistema logitech z-5500 a una tv lcd della sharp..avevo letto da qualche parte che si puo fare..pero nn sono sicuro.. se qualcuno ne sa di piu' di me(e ci vuole anche poco:) ) e mi potesse dare una mano mi farebbe un favore...grazie!!
  19. biogrei

    biogrei Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga,rispondete per favore,ma le logitech non hanno la possibilita' di satccare i fili,perche' avrei il problema che passerebbero i fili sul pavimento,mentre ioho la possibilita' di incanalarli nel muro,nei tubi quelli che mi sono fatto lasciare dall'elettricista!
  20. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    a che modello ti riferisci?