1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cod4 Secondo Voi La Classe Perfetta??

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da tataccio, 11 Gennaio 2008.

  1. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    Come da titolo se volete postate quelle che sono secondo voi le classi perfette con i relativi bonus per cod4....

    sto andando al manicomio per trovare quelle che reputo migliori....
    io nn ne ho ancora alcune certe posso dire che ci sono alcuni bonus che devono andare assolutamente assieme ad altri..
    ad esempio le tre granate a framm assieme al sonic boom...
    ciauzzz:D :D :D

    oramai quasi tutti siamo arrivati in fondo ai primi 55 livelli quindi dovremo averli sbloccati tutti armi e bonus... credo che questo tread possa essere utile per noi come completamento e per i nuovi che apprenderanno dalla nostra esperienza....
  2. paschy983

    paschy983 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    torino
    io sono da poco sottotente e non penso di aver sbloccato ancora tutto comunque la combinazione che uso solitamente è la seguente:arma primaria mitra (mi pare sia un ak ) con silenziatore o ingrandimento in base alle mappe, arma secondaria pistola (posso scegliere solo quella), bonus 1 razzi/claymore, bonus 2 gioco di prestigio(ricarica piu velocemente), bonus 3 martirio
  3. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    il martirio credo sia piu o meno una costante..... almeno nelle mappe con spazi al chiuso..

    mentre io uso sempre e solo armi col mirino red dot l'altro lo odio..
  4. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    dipende molto dalle mappe ma d solite come armi uso rpd con mirino red dot, fucile da cecchino r 700 e come bonus mine, risposta eccessiva e martirio o mira stabile
  5. lampada93

    lampada93 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io a dir la verita sono solo sergente e uso m4 con mirino red dot bonus 1 i c4 bonus quello che fa in modo che l arma è piu potente e bonus 3 quello mira stabile,secono me martirio non serve a molto perchè quando ti sparano vedi subito che rimane li in una strana posizione quindi quello che ti ha ucciso ti ha gia sotto mira e bastano due colpi e sei morto

    lampada93 ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    dimenticavo,arma secondaria la pistola che non mi ricordo come si chiama,non è quella con sotto la luce e non la desert eagle,e la prendo senza silenziatore
  6. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    la cosa piu vera che c'è!!!:D :D :D io riesco a mirare bene solo con il red hot con l'altro nn riesco a prenderlo...fa prima lui a corrermi davanti e darmi una coltellata:D :D :D comunque io sono al livello 17(dell'inizio)e uso il lanciarazzi il martirio e il disturbatore au(o come se chiama).............................tataccio questa sera nn si gioca?
  7. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    granatiere(per quel poco che ho giocato)
  8. 1up

    1up Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Le migliori armi a mio parere sono il Fucile m4 o il mitragliatore Mp5 io per i bonus uso sempre cartucciera, penetrazione dei proiettili aumentata e infine tutto per tutto(con la desert deagle ;) )...
  9. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Invece io penso che col martirio spesso fai saltare anche l'avversario e soprattutto in spazi stretti lo trovo molto utile per far punti.
  10. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Tataccio sei già stato ILLUMINATO in merito !!!!!!!!

    ..... aspetteremo con ansia il modo, la maniera e la forma con il quale vorrai contraccambiare....
  11. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    a mio parere una delle armi migliori è l'm16(il primo nei fucili di assalto) è preciso da morire......cmq io oggi ho iniziato la modalita prestigio cmq l'armemento che usavo io(che secondo è il migliore in assoluto) è:arma primaria fucile m16 arma secondaria desert eagle....poi come recuperi avevo neutralizza bonus(quello che aumenta i danni di parecchio) cartucciera(che secondo me è molto utile x diversi motivi) ed infine la mira stabile....vi dico solo che con questo armemento qui e con l'm16 ammazzavo chiunque con la sua raffichetta....3 colpi e bam.....poi è preciso in un modo assurdo è come un fucile da cecchino...io vi consiglio l'armamento che uso(usavo) io......è uno dei migliori:xlol: :xlol: :xlol:

    ps:con questo chiamiamolo kit.......facevo sempre 30-35-40 uccisioni....
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Per me nn c'è una classe perfetta.... A secondo dello schema e della modalità cmbio le varie armi e classi....
  13. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    fionda e liquidator con bonus pranzo al sacco, playboy e supertele da spiaggia
  14. ricky6969

    ricky6969 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono con te kolo... io di solito uso i racchettoni con bonus tuffo acrobatico .......

    Scherzo..... viva le granate...e mp5 / m60 su dominio....
  15. Pellegrin

    Pellegrin Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    In effetti il bello della classe personalizzabile è proprio quello di trovare la giusta combinazione in base al proprio stile di combattimento e ovviamente alla mappa.
    E poi è bello testare e sbloccare un pò tutte le armi con i relativi Bonus.
  16. balrog

    balrog Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Visti i risultati la classe perfetta è quella che usa bia91 (qualsiasi essa sia)
  17. yamauchi

    yamauchi Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    m60e4

    con:

    -per ora tre granate speciali (non vedo l'ora mi si sblocchino le tre frammentarie)
    -martirio
    - premi due volte..
  18. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio


    ahahha questa e' buona ciccio ....

    cmq francamente ci sono bonus che nn ho mai utilizzato... sara' perche agli inizi corevo tanto per salire piu' possibile come grado e sbloccare piu' armi possibili... ora che sono arrivarto alla fine e ho sbloccato tutto mi stavo dedicando un po' a scegliere e testare le varie armi e bonus... cmq mira stabile vi dico nn l'ho mai provata ma se dite che e' cosi' eficace la provero' e vedremo... secondo me un bonus utilissimo e' il doppio rateo di fuoco specialmente se si usa un arma diciamo a baso rateo tipo m4 (che io cmq adoro) mentre lo ritengo inutile con armi ad alto rateo stile ak47 e g36c imho il bonus piu' inutile e' regalo per curiosi in quanto anche se giochi contro italiani gia comprendere e' difficile con i tuoi..figuriamoci con quelli dell' altro clan....:) :) :)
  19. maul95

    maul95 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    d'accordissimo con te vergil, io ad esempio mi trovo benissio con l'm4 e il g36 ma con l'm16 faccio schifo
  20. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    anche io mi ci trovo bene con l'm4 e il g36c xo con l'm16 vado a tratti delle volte mi ci trovo egregiamente ad esempio faccio 35 uccisioni in un deadmatch a squadre e delle volte che nn supero le 20 uccisioni......invece con l'mp5 sempre sopra le 25 uccisioni idem con l'ak74-u......:D :D