1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda su pandora e 3.80

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Azel, 11 Gennaio 2008.

  1. Azel

    Azel Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sapete se quando verrà rilasciato il 3.80 si potrà riusare la pandora anche per utenti che come me hanno fatto l'errore di upgradare a 3.72 hx e avendo disponibili 2 psp su cui lavorare ma tutte e 2 hanno il 3.72 hx nn possono più tornare indietro?
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Ma aspettare almeno che il firm venga rilasciato? Fino ad allora possiamo solo fare congetture...

    Comunque, se cerchi bene, esistono dei downgraders per il firm 3.72 HX...
  3. Azel

    Azel Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho cercato ma il downgrade per la 3.72 hx può essere effettuato solo tramite le pandora, cosa che al momento non posso fare dato che ho tutte e 2 le psp con quel firmware e mi si presenta l'errore (Error 0x800200D2 loading/starting kstuff.prx), problema dovuto appunto ai bug di questo firmware. cmq complimenti per l'avatar :asd: quindi la domanda rimane la stessa se qualcuno riuscisse a farlo funzionare mi faccia sapere grazie.

    No aspetta sei proprio il mejo è vero l'ho trovato adesso dopo essermi scervellato per una notte e un pomeriggio grazie tante!
  4. sarboc

    sarboc Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65