1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

C.F. 3.80 M33 disponibile tra poche ore

Discussione in 'PSP News' iniziata da RebuMan, 11 Gennaio 2008.

1. matteocrl

matteocrl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ma tra poche ore quante?:???: dai che poi devo andare via...:asd:
  2. Mase The Sage

Mase The Sage Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    secondo me l'aggiornamento di rete puo essere vista come una comodità in piu..
  3. ne0h

ne0h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bah, piuttosto sarebbe molto comodo se facessero qualche tool per collegare la PSP ad internet attraverso il PC!
  4. Mase The Sage

Mase The Sage Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    be... usb.. xke se hai il wireless puoi farlo...
  5. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, qualche rumors su altri forum, dicno che l'uscita del CF sarà tra mezzanotte e le due....o prima, dalle 22:00 alle 02:00....aspettiamo :xyahoo: :xsbav2: ficoficoficoficoficoficoficoficoficoficoficoficoficoficoficoficoficoficoficofico :D
  6. Urby 94

Urby 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    penso di aspettare prima di aggiornare, giusto per vedere se questo cf funziona bene, per il resto, il mio super 3.52 m33 super mega moddato va ancora perfettamente:D :hahaha: :xcincin: :pollo: <--(bella questa emoction xdxd lol)
  7. Sam91

Sam91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sembra di vedere il conto alla rovescia di fine anno...-5, -4, -3, -2, -1.....3.80!!!!:p :p :p
  8. thebestchecco

thebestchecco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vi prego aiutatemi.Ho un dubbio da + o meno un mese!!Questo custom firmware va bn se lo metto su una psp slim modificata???Ringrazio anticipatamente.:???:
  9. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate la mia ignoranza, ma l' aggiornamento dove lo devo mettere? Ho il cf 3.71 M33-4.
  10. Lubbe

Lubbe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La cosa più carina è che voi vi proccupate di dove mettere l'aggiornamento..quando ancora non esiste nessun aggiornamento... (comunque la cartella sarà ms0:\\psp\game\update)...
    Comunque...un hip hip hurrà per D_A...Colui che ci porta a pensare sempre di non aver commesso uno sbaglio ad acquistare il nostro scintillante mattoncino multifunzione nero(rosa nel mio caso)...colui che mangia schede madri a colazione per poi sfornare nuovi CF...colui che alla maggiorparte di noi ha donato qualcosa da fare nei lunghi viaggi in autobus(per chi come me non ha altri mezzi per muoversi)...ovviamente senza togliere nessun merito a sony...senza lei a quest'ora staremmo downgradando scarpe e portachiavi! :pollo: W dark_alex e evviva i polli!
    Buon 3.80m33 a tutti
  11. Woldemort

Woldemort Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    e basta!!! quande che finite di scrive cavolate? è da stamattina che la gende aspetta ormai le notizie del tribe sono come i treni è gia tanto se arrivano
  12. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    non sono notizie del tribe...sono notizie date dagli autori.
    Ad ogni modo grazie di quanto detto...se non ci reputi affidabili puoi anche cambiare sito che gente come te è meglio perderla che trovarla.
  13. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Scusa tanto se non conosciamo dark_alex di persona eh...
  14. St Jimmy

St Jimmy Redattore Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    77
    Ragazzi brutta notizia:il cf uscirà o a mezzanotte o domani ecco il comunicato che ho trovato:
    The custom firmware 3.80 M33 will be available in a few hours. Yesterday evening on IRC channels agitation was at the height. The unrest appeared to announce the impending release of Custom Firmware 3.80.

Around midnight, and then 0:51 to 1:30, everyone hoped to see the messiah come to the PSP to announce the release of 3.80 M33.

Shortly before 2 am the new tomb: Dark_Alex should not releaser the Custom Firmware M33 tonight but tomorrow.

By contrast, MathieuLh came from the Shan PSPGen (chat) to bring a little news that will please everyone: Dark_Alex just implanted in his new custom firmware updated automatically.

This new function will therefore an update identical to the official firmware, but for custom firmware. As for official firmware, it will be possible to test the presence of an update and download, and install directly via the PSP.

At first glance, these updates will be cumulative and, as for the official, the latest one will upgrade your firmware without having to go through the previous ones.

Thanks again to MathieuLH for having donated a pretty information. What wait until Dark_Alex that pushes the mouse button to bring online a new baby.
  15. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    ma non capisco tutta sta fretta...che esca pure, mica starete davanti al monitor premendo F5 da stamattina?
    Che personaggi...
  16. Ita_Io

Ita_Io Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    niente lascia stare, è solo dal punto di vista estetico ke avevo dubbi...

P.S. :lalala: tra le 0.00 e le 2.00 AM ;. di ke fuso orario? :D

EDIT: quoto Biby.... non c'è fretta tanto la psp sopravvive anche se nn ha l'ultima versione: nn deve essere per forza ultimo modello (del software)
  17. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Beh, brutta notizia, non è che aspettare mezza giornata in più vi complichi così tanto la vita eh...

Anzi, avere un orario preciso per il rilascio è tutt'altro che una brutta notizia...

justme ha aggiunto 2 Minuti e 35 Secondi più tardi...

" Currently Active Users Viewing This Article: 41 (19 members and 22 guests)"

Direi di si :asd:
  18. Woldemort

Woldemort Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    è il titolo ke nn chazzecca, tra qualke ora esce il cf, ma va va almeno abiate il criterio di scegliere titoli + apropiati, su psp italia il titolo è giusto e dicerto è di gran lunga migliore del tribe
  19. St Jimmy

St Jimmy Redattore Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    77
    Ma ovvio che nn c'è fretta biby,e poi io sono sveglio solo da mezzogiorno xD
  20. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Anche tu?:D