1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La PS3 (FORSE) copia gli obiettivi alla XBOX 360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da herri, 11 Gennaio 2008.

  1. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    In una recente intervista a Sony pubblicata da Next-Gen.biz, riguardo il servizio online PlayStation Network di PlayStation 3, il direttore delle operazioni di sviluppo Eric Lempel ha anticipato quelle che potrebbero essere le armi vincenti per questa generazione di console.
    Senza entrare troppo nei dettagli Lempel ritiene infatti che sia proprio PlayStation Network quella che si potrebbe definire "l'arma di distruzione" con cui Sony intende raggiungere l'obiettivo di conquistare il successo meritato da PlayStation 3. Con l'arrivo di Home saranno molti i servizi legati al social network di Sony, tra cui la possibilità di riconoscere le capacità di ogni giocatore direttamente dal proprio profilo.
    Si tratterà quindi di una sorta di punteggio giocatore, o qualcosa di simile, che dovrebbe ricordare i Gamerpoint di Xbox 360, punti sbloccabili al raggiungimento di determinati obiettivi durante le sessioni di gioco. Lempel ha tenuto a precisare di essere consapevole che "un sistema di obiettivi è molto importante per i nostri consumatori", ma ha aggiunto "abbiamo pianificato alcune soluzioni eccitanti per far riconoscere le capacità di ogni giocatore in un modo che va oltre la visualizzazione di un semplice punteggio".
    Cosa dovremo aspettarci dunque? Non ci resta che aspettare e scoprire la sorpresa che Sony ha in serbo per tutti i videogiocatori.

    GAMESTAR-

    apro il post x sapere le opinioni dei sonari visto che in precedenti discussioni hanno ridimensionato gli obiettivi che si sbloccano sulla x360

    io vi dico quando usciranno sulla ps3 ve ne accorgerete la differenza di giocare con gli obiettivi da sbloccare,sono emozioni in più.

    siccome lempel dice:abbiamo pianificato alcune soluzioni eccitanti per far riconoscere le capacità di ogni giocatore in un modo che va oltre la visualizzazione di un semplice punteggio".

    x me sarà come una sorta dei gradi come su cod4 online x il profilo dei giocatori che ognuno potra vedere online,ma non penso che apparirà la scritta obiettivo sbloccato.
    voi cosa pensate?
  2. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    tutto quel che viene è ben accetto.
  3. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è una delle cose che più mi piacciono nel live!
  4. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i trofei in Home ci sono già da quando è nato il progetto stesso. Non vedo nulla di nuovo no?
  5. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bene è una cosa in più che ti fa spolpare di più il gioco che acquisti per raggiungere gli obbiettivi , io li trovo molto belli anche nella xbox360 dove ho sempre cercato di raggiungere più obbiettivi possibili ma mai li ho raggiunti tutti;)
  6. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    te ne accorgerai,diventerai come una scimmia con gli obiettivi,ma volevo sapere secondo voi che metodo sarà,lo so che non si sa,ma si accettano ipotesi.
  7. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    o cazzo ho cancellato tutti i vari salvataggi di tutti i giochi finiti nei mesi scorsi proprio 3 giorni fa'.......spero proprio nn sia retroattiva sta cosa ma si parta tutti assieme dalla data di uscita di home....:( :( :(
  8. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è 1 ottima cosa che dà + valore al PSN...
  9. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bhe a quanto ne so io si parlava, come dice shadow, che in home puoi far vedere tutti i trofei che vinci giocando con i vari giochi
  10. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma hai capito il senso del mio messaggio?
    Te lo riformulo. Chi ha già accesso a Home nella sua stanza dei trofei già hai i trofei che contraddistinguono ogni singolo giocatore dagli altri. Questo è disponibile già da quasi un anno ;)
  11. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    mai attaccato il sistema degli obbiettivi sul Live, anche se personalmente non è una delle cose che "mi fanno andare in brodo di giuggiole".
    punto primo perchè così ci sarà tantissima gente che comprerà le peggio schifezze pur di alzare il "rank" cosa ottima per le Sh, ma non così tanto per gli utenti.
    Secondo io credo che la capacità di un giocatore si giudica da altre cose rispetto ai punti da vincere sbloccando qualche missione, quanto piuttosto il rapporto ore di gioco/risultati ottenuti (come ad esempio in CoD4).

    secondo me sarebbe molto più divertente ad esempio (e mi pare che sia previsto con Home) poter condividere i replay e votarli per scegliere ogni giorno/settimana/mese/anno il replay più bello per ogni gioco (questo non so se c'è nel Live, ma non mi pare)

    EDIT: ed ovviamente il discorso vale per i giochi "on line" non vedo l'utilità di metterlo anche per quelli off line:non basta la cara vecchia dicitura sotto al salvataggio "Completo: 100%"?
  12. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!

    ecco un immagine non saranno propio punti ma veri trofei da esporre!:roll:

    [​IMG]
  13. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    in halo 3 cè,ma gli obiettivi non sono solo quando finisci le missioni,nel rally es devi fare un salto e rimanere in aria 3 sec,oppure sbloccare tutte le vetture su fm2,vincere uba gara con cambio manuale,oppure essere romanticone come the darkness se rimanevi con la ragazza x tutto il tempo.
    chi le compra le schifezze,

    shadow,allora secondo te non aggiungono niente?
    non sai cosa dire
  14. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    ci sara tutto questo anche su ps3.....ma sarà molto più "tamarro" perchè si potranno esporre i propi trofei!!:roll: :roll:
  15. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    E' una cosa molto bella che c'è nel live, e la sony fa bene a copiare..ormai tutti copiano è inutile negarlo
  16. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No. Allora non capisco se mi prendi i in giro o meno :p .
    Ti ho detto che questa "modalità di obbliettivi" su Home già c'è è ovvio che con l'arrivo di Home ci sarà anch'essa ! E' come una Hall of Fame e appunto si chiama così dove esporre trofei materiali e non semplici numeri o dati.
    Esempio: In Gran Turismo sblocco la super Ferrari mega potente che finisco se completo una determinata missione, ecco nella mia Hall of Fame di Home verrà poi eposto questo trofeo in miniatura.

    Hai capito ora ciò che vorrei farti capire? Spero di esserti stato utile a comprendere la Hall of Fame di Home ;)
  17. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    che cavolata ma questo sta in tutti i giochi,ma poi mica ti avverte che hai fatto una determinata cosa.che obiettivi sono?non sono obiettivi questi.
  18. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No guarda che se per far un esempio sulla 360 sblocchi che ne sò 100 punti, sulla PS3 per esempio sblocchi una medaglia o un modellino di un PG da mettere poi nella bacheca dei trofei in Home funziona così ;)
  19. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    si ma si parla nel gioco di fare determinate cose x sbloccare gli obiettivi e se non ci riesci non ti da niente,
    così facendo tu vedi gli obiettivi da sbloccare e poi provi a sbloccarli e quindi più divertimento e poi soddisfazione di averci riuscito,poi con la lista amici tu puoi confrontare i giochi giocati da entrambi e vedere chi ha sbloccato più obiettivi,che poi vengono aggiunti al tuo profilo,

    non ho idea che metodo userà sony.vedremo
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Su 360 gli obiettivi sono una droga, senza ormai non si può piu giocare a nulla :D