1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microfono USB

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da leoollie, 3 Gennaio 2008.

  1. leoollie

    leoollie Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao gente,

    Mi sono appena registrato, e approfitto per salutare tutti!
    Ho appena preso la Ps3, e vorrei comprare delle cuffie della Logitech USB... così da poterle usare anche per il computer (skype, msn, gtalk... ecc).

    Non vorrei aver aperto una discussione già esistente.... ma cercando non ho trovato nulla...

    cmq.. la mia domanda è: :)p) Tutti i nuovi microfoni USB Vanno bene per la ps3 (sia per parlare che ascoltare ?)

    Grazie a tutti in anticipo ...


    ... e Buon anno a tutti :xdance:
  2. riant

    riant Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, ho degli amici che usano cuffie con microfono integrato, ma è una soluzione che non ti consiglio perchè tutti i modelli che conosco producono un fastidioso "riverbero" della voce, prima di comprarlo provalo!!!! altrimenti diventa inutilizzabile

    CIAO fammi sapere
  3. jacopolabardi

    jacopolabardi Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Chiusi (SI)
    A me quella di skype funziona proprio bene... la qualità dell'audio magari non è un grankè... però funziona...
  4. leoollie

    leoollie Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,

    Ho comprato delle logitech.. purtroppo non avevo la possibilità di provarle prima, perchè non conosco nessuno che ne ha un modello simile :( !

    Fatto sta.. che... appunto il microfono va veramente molto bene. Ma non riesco a far si che il suono esca dalle mie belle cuffiette. Vorrei impostare che il suono esca solo dalle mie cuffie usb.


    Grazie mille per l'aiuto:roll:
  5. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    devi impostare appunto le cuffie come uscita, nei settaggi degli accessori della ps3
  6. leoollie

    leoollie Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Perfetto stasera provo!! Grazie mille....


    cmq avevo gia provato (ma sicuramente ho sbagliato qualcosa)... perchè io non guarda nelle impostazioni audio! E li appunto non puoi nmettere uscita audio "periferica usb".

    Grazie davvero mille.. vi faccio saere


    Leo:roll:
  7. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Purtroppo non puoi usare le cuffie come uscita audio, puoi solo farci uscire la voce delle chat.
    Puoi provare ad usare il sistema che ho usato io:
    cuffie usb con microfono per la chat ed auricolari collegate al sinto amplificatore.
    Metto in pratica le auricolari sotto le cuffie, poi regolo bene i volumi ed il gioco è fatto.
    Unico problema è che devi avere le cuffie molto grandi in modo da lasciare spazio all'auricolare:D
    metodo casalingo ma efficiente:asd:
  8. Pbl28

    Pbl28 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    io ho le cuffie della Logitech che davano in coppia con il primo SOCOM per la ps2 e funzionano a meraviglia sia sulla ps3 che sul pc (quest'ultimo non ha bisogno nemmeno di driver, le riconosce subito).

    Cmq adesso non sono alla play ma mi sembra che in "impostazione degli accessori" puoi regolare l'uscita audio che di default è impostata su "nessuna voce" (o qualcosa di simile) ... l'ho fatto con queste cuffie e il suono si sente all'interno:D
  9. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mo provo, ci avevo provato ma non c'era verso di far uscire l'audio da li
  10. Pbl28

    Pbl28 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Hmm allora mi sa che funziona solo per la chat.... ma non mi sembrava... :D :D
  11. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Sposto nella sezione accessori, è più indicata.