1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

B.Gates: 'Il nostro impegno è avere la console più affidabile di tutte'

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SaintSeiya, 11 Gennaio 2008.

1. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Girando sul web si parla del 40% di ps3 difettose , tutta la partita arrivata in canada difettosa :asd:
    anche sul sito della ps3 la gente si lamenta e sony con un comunicato ha saputo solo dire
    noi siamo orgogliosi della console :???:
    microsoft lo ha ammesso cosa che sony non ha fatto e ti spiego il perchè
    1) dopo aver slittato l'uscita di 1 anno non potevano dire che ci sono console difettose
    2) Sony arrivava da un brutto periodo per le batterie esplosive
    come si vuol dire la sony non si è voluta tirare la zappa sui piedi :lalala:
  2. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per curiosità, ricordi quale sia stato il comportamento sony nella vicenda batterie?
  3. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Markoart: Il modello da 60GB e quello da 40GB sono diversi, gli mancano proprio pezzi a quello da 40.

nicola7777: Non mi risulta nulla di tutto ciò.
  4. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    certo ha dovuto immediatamente ritirare tutto prima che le particelle di metallo facessero dei danni :asd:
  5. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Parliamo di tutte le PS3 in canada rotte o delle batterie ?
    Le batterie sono state tutte richiamate e sostituite gratuitamente.
    Nota, richiamate, cioè chiunque avesse una batteria di quel tipo l'ha consegnata e glien'hanno dato un altra nuova.
    Io non posso portare la mia Pro a Microsoft sperando che me la cambino, al massimo se si fotte me la riparano a gratis.
    ...c'è una bella differenza.
  6. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    per il canada si parla delle ps3 e per il web girano anche alcuni numeri di serie a cui stare attenti :)

cmq i problemi li hanno tutti non solo microsoft
    alla fine ci rimettiamo sempre noi e loro guadagnano
  7. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ah, quindi c'è una partita di PS3 difettose e non il 40% della fornitura.

Mi passi il link ?

E comunque non passa la tua linea, una partita di console può essere difettosa (perchè una partita di componenti arriva difettosa) ma Microsoft non ha avuto una partita di X360 difettose, Microsoft ha lanciato una console con dei difetti di design.
    Non sono alcuni componenti o alcuni modelli, non ci sono "alcuni numeri di serie", sono "tutte quelle prima di...", e scusa se cambia.
  8. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Ad un mio amico (collega al tempo in uno studio di grafica) hanno cambiato il vaio col modello dopo -leggermente migliore- e hanno regalato una seconda batteria per scusarsi del ritardo (20 gg in totale da quando l'ha consegnato in assistenza)
  9. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per quanto riguarda la notizia del thread dico la mia: Zio bill è il minimo che potesse fare a scusarsi, ma credo che la sparata della console più affidabile di tutte sia una grande stronzata. Il danno è fatto, l'unico modo è metterci le pezze come stanno facendo ora, anche se chi ha dato fiducia a ms nel primo anno e mezzo si è ritrovato fregato. Dovrebbero cospargersi il capo di cenere e magari evitare certe sparate, andavano benissimo le sole scuse.
  10. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "Il nostro impegno è avere la console più affidabile di tutte. "...................sto billy mi pare un certo silvio..............................:asd: :asd:
  11. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
  12. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Nicola, mi stai paragonando "unità rumorose" a console che si bruciano ?
    Al di là che le X360 sono più rumorose delle PS3 (difettate o no) ma ti rendi conto che stai paragonando un ceffone ad un colpo di shotgun a bruciapelo ?
  13. quistis

quistis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è che è un elicottero?
  14. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    il rumore all'inizio non è un problema ma lo diventa quando da rumore si trasforma in danno materiale del tipo che non ti legge piu niente ( credo che ci sono anche stati dei casi su ps3-tribe che la ps3 non legge piu niente)
  15. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Cmq è inutile che vi affanniate nell'ennesima lotta alla ps3, qui non parliamo dell'affidabilità di quest'ultima. La xbox360 ha avuto un affidabilità del cazzo, questo è sotto gli occhi di tutti. La situazione sembra finalmente risolta e noi possesori di 360 (e futuri) non possiamo che esserne felici. Nondimeno i fanboy sony possono smettere di uscirsene ogni tanto con la storia delle 360 fritte...
  16. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La notizia di PS3 rumorose era relativa ad alcuni lotti del lancio, sulle 60GB EU.
    Controlla la data delle notizie e dei commenti.
    Non ha nulla a che fare con le 40GB difettose che tutti dicono d'aver visto da qualche parte.

In tutti i casi si parla di un bicchier d'acqua in confronto ad una piscina olimpionica... non c'è assolutamente paragone.
  17. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Markoart spiegami, allora i miei genitori che l'hanno scorso hanno comprato una Tv 32'' di una sottomarca che è a fatica Hd Ready e senza prese Hdmi dovrebbero denunciare Samsung perchè io quest'anno alla stessa cifra ho preso un Samsung 37'' FullHd che un anno fa costava quasi tre volte tanto?

che gli apparecchi tecnologici crollano di prezzo (o comunque subiscono aggiornamenti importanti, vedi nuovi modelli xbox) nel corso di un anno o poco più dall'uscita è risaputo, Sony cosa doveva fare? aspettare di pagare il lettore BD quanto lo paga ore per far uscire la console? è come se io che ho preso la ps2 al D-1 mi lamentassi che oggi costa solo 100 euro (a volte pure meno)

per quel che riguarda le Ps3 rotte, a parte che si parla di una sola partita, mi ricorda tanto il rumor del 40% di ps3 40Gb rotte in Belgio, uscì il rumor e poi non se n'è sentito più parlare...
  18. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Letto ora la notizia, Bill Gates è un furbastro.
    La consolle + affidabile di tutte??
    Non sono affatto d'accordo....
  19. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    'Il nostro impegno è avere la console più affidabile di tutte'...è un proposito non una realtà
  20. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto ormai è arrivato alla frutta :asd: