1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

enemy territory quake wars.....data di uscita precisa e commenti...

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da gulli, 10 Gennaio 2008.

  1. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    ciao a tutti volevo sapere quale era con esattezza la data di questo gioco xke da quanto ho visto è bello....ho visto delle recensioni x la versione pc che prendeva tra 9 e 8,5......mi piacerebbe anche sentire qualche vostro commento riguardante questo gioco

    ps: la data è fissata per il 18 di gennaio.....è questa la data ufficiale o potrebbe subire o ha gia subito dei cambiamenti??????

    grazie a tutti e ciao:D
  2. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Io sinceramente nn so niente del Gioco anke io come te Vorrei Saperne di più:)
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' un connubio fra Enemy Territory e Quake
    E' un gioco principalmente Online, un antagonista di Unreal Tournament
  4. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    ah....io unreal tournament 3 ce l'ho ma nn mi piace proprio è troppo incasinato e poi nell online gli spari sono tutti ritardati mi sa che lo vendero......
    cmq la data che c'è qui sul sito è esatta??
  5. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Fondamentalmente (per quanto ho visto mentre partecipavo alla beta su PC) è un ibrido della serie battlefield.

    Lo stile di gioco è ben diverso da Unreal Tournament dove c'è prevalentemente da fraggare, ma molto più paragonabile a quello di warhawk: 2 squadre avversarie (in questo caso due razze, umani e strogg) che in varie mappe si contendono il raggiungimento di determinati obiettivi, circondati da vari veicoli che riappaiono in postazione ogni tot minuti.
    In aggiunta, ogni razza ha determinati tipi di soldati (ingegneri, guastatori, assaltatori...) che andranno selezionati dai giocatori per il conseguimento degli obiettivi della mappa.

    A dirla tutta in beta non mi ha impressionato molto, e anche ora che su PC è uscito da un bel pò continuo a sentir dire da diversa gente che Battlefield è ancora superiore.
  6. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    ....si, ma considerando quello che è disponibile ad oggi, a me sembra molto meglio di warhawk.
    Forse perche preferisco la visuale in 1st persona....
    ....ecco, diciamo che è un warhawk in 1a persona.....
  7. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    beh ho visto ora un paio di video sul gameplay da gametrailers.com e a prima vista mi sembra bello graficamente ha dei particolari ben definiti.....anche le texture mi sono sembrate buone (ho visto i video in hd).....cmq io warhawk ce l'ho e mi piace solo che la grafica non è il massimo e se questo è un warhawk in prima persona e con una bella grafica allora me lo prendo....a gia ieri notte ho letto una recensione in cui ne perlano bene.... anche dal punto di vista della storia....ad essere sincero anche il fatto che ci siano piu classi da usare mi piace....l'unica cosa in cui spero davvero è che si possano modificare le armi come in cod4..e forse anche un po meglio....
    cmq nessuno mi ha ancora risposto alla domanda principale la data è quella giusta (il 18 gennaio)??????
  8. Abigor

    Abigor Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    6
    Per la data non sò risponderti, ma sulle armi invece si se la versione ps3 sarà uguale a quella pc (che ho ma uso meno da quando è uscito cod4).
    come è già stato detto due razze diverse, veicoli (volanti e non), 5 classi tra cui soldato, ingeniere,medico, "spia" e l'altra è quella che chiama attacchi aerei (non ricordo il nome ora, comunque sono tutte classi "ereditate" dal buon vecchio wolfenstein enemy territory).
    ogni mappa (molto ampie tra l'altro) ha diversi obbiettivi, dal semplice distruggere al recuperare informazioni per portarle ad un trasmettitore per esempio (non ci sono cose "fraggose" del tipo capture the flag e/o deathmatch). Tutto questo permette di usare un pò di tattica ma solo in praccy perchè se vai su u server tanto da cazzeggiare si trasforma spesso in un mucchio di persone che cercano di raggiungere a caso l'obbiettivo (divertente lo stesso). La grafica è buona ma preferisco quella di COD4. Non ho mai visto bug degni di segnalazione e non ho MAI avuto i problemi di server che ha ultimamente COD4 sia su console che su pc.
    Tra una razza e l'altra le classi capita che abbiano armi o caratteristiche leggermente diverse (es: l'ingeniere strogg dopo un pò di esperienza maturata può avere un "robottino" volante che ripara i veicoli a distanza per esempio, la spia umana può piazzare telecamere con tanto di esplosivo praticamente ovunque, veicoli e avversari compresi, facendole esplodere quando meglio crede.... ecc...).
    Ah, in ogni partita si fà esperienza e si "passa di livello" potendo usare armi diverse,correre più a lungo o simili, però tutti questi "extra" vengono azzerati al riavvio della partita, che è comunque composta da un buon numero di mappe a seconda di come viene impostata la partita da chi la crea.
    Oltre a questo ci sono degli "award" che si ottengono raggiungendo determinati obbiettivi e che si potranno vedere dai menu prima dell'ingresso nel server di gioco.
    Tengo a precisare che potrei aver detto qualche cavolata siccome non lo uso più molto e magari ho perso una patch o addirittura 2 e parlo per esperienza fatta solo su pc!

    PS: dimenticavo, se capiti dai vari gamestop o ebgames prova a dare un'occhio se c'è, te lo dico perchè un bel pò prima della data ufficiale di timeshift era già in vendita dal gamestop vicino a me anche se non era esageratamente in vista.....lo fanno spesso.....
  9. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Si, fondamentalmente è un warhawk in prima persona.
    Io l'ho usato come metro di paragone perché per alcuni versi il gameplay di quake wars lo ricorda, ma si parla di prodotti fondamentalmente diversi.

    Sulla grafica nulla da obiettare, anzi, presumo che su ps3 possa essere anche più fluida di come l'ho vista su PC.

    Per il resto tutto quello che ha detto abigor è corretto ed esplicativo
  10. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    sono passato dal gamestop.

    ....esce a MAGGIO 2008.

    Quindi, (imho) è un po presto per parlarne :)
  11. Des.!

    Des.! Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra
    Non so cosa dire.. UT3 è stato un MEGA FLOP TOTALE sia per PC che per console...
    ETQuake su PC sta facendo la setessa cosa... ormai il multypiatta sta rovinando tutto... ;(
    Dovremo aspettare altri FPS... spendere 50€+ per questi porting da versioni PC scadenti... non mi piace per niente.