1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

B.Gates: 'Il nostro impegno è avere la console più affidabile di tutte'

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SaintSeiya, 11 Gennaio 2008.

  1. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Che il fenomeno esteso delle morti premature di xbox sia acqua passata?! La sensazione è quella, speriamo bene.
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Lo spero anche io! In passato questo aspetto è stata la principale causa per cui non ho preso questa console, oltre al costo del Live!
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ora arriva sicuramente qualcuno a dirti che il costo del live! non è una tara ma una risorsa, aggiungendo che è meglio pagare per tenere fuori i "portoghesi" (?) che occupano banda (pagata da Microsoft) senza "contribuire" ed avere quindi un servizio migliore dal punto di vista del lag.
  4. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :asd:
    Ma sparasse meno palle :asd:
  5. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    naaaaa ... è meglio solo perchè ci sono centinaia di demo; io ne scarico e ne provo moltissime...

    E poi mi piace il sistema dei punti degli obiettivi e della gamercard: basta a giustificare 40/50 euro di abbonamento ? probabilmente no, ma in attesa che il psn migliori (sullo store italiano non c'è una cippa!!! ;( ;( ) mi devo accontentare...

    (poi non so voi ma lo trovo anche un po' lento il psn, non nel download, proprio la gestione delle pagine dello store..)
  6. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E ora arriva il solito sonaro che mi dice che xbox fa schifo perchè Bill Gates ci ruba i soldi e ci fa pagare pure l'aria :asd:

    solite chiacchiere
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Quotone: sono un povero ing. poco ferrato in materie economiche, ma le risorse preferisco che stiano nel mio portafogli che me le gestisco io :asd:

    @Sgang: personalmente ho notato il contrario. Tranne quando sono appena usciti, mi scarica la roba a una velocità che ancora non riesco a giustificare in relazione alla mia banda. Gighi e gighi di roba in pochissimi minuti! Peccato che più di tanti gighi sul PSN non ci siano :asd:
  8. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    PSN ha le ore contate, nel senso che diventerà solo una costola di Home.
    Home si preannuncia come un gamecard all'ennesima potenza.
  9. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "Il nostro impegno è avere la console più affidabile di tutte. ".

    E ci mancherebbe altro... :???: Mi sembra ovvio e sarebbe assurdo il contrario.
  10. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    In effetti non ho mai avuto il problema del 3 led rossi, ma qualche problema legato al surriscaldamento si e lo ha risolto cambiando la mobo, dissipatore, lettore dvd (benq) e faceplate nuovi + 1 mese di abbonamento gratuito... il tutto gratis...

    Comunque BIll Gates si è scusato, e questo mi va più che bene.

    PS. LA sony non si è scusata per le minchiate che ha fatto con la PS3 :asd:
  11. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E quando mai :roll:
  12. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    dimmi una sola cosa che la Sony ha fatto con la Ps3 che sia grave quanto la percentuale di rotture che l'xbox aveva specie all'inizio della sua vita.

    comunque questa è una delle poche discussioni da console war in cui dovremmo essere contenti tutti: quando una console si rompe, che sia Xbox360, Ps3 o Wii l'unico fregato è sempre e solo l'utente, e quindi tutti noi, quali che siano le console in questione.
    Microsoft ha trattato da idioti tutti i suoi acquirenti mettendo sul mercato una macchina che era in principio completamente inaffidabile pur di bruciare Sony sui tempi ed aggiudicarsi subito un buon vantaggio nella console war che abbia fatto mea culpa è di certo gradito, ma inutile ai fini pratici e la celerità dell'assistenza, normalmente una cosa ottima, svanisce di fronte ad una quantità di macchine rotte tanto assurda come quelle delle prime Xbox: l'importante è che almeno eventi del genere non si ripetano mai più, in modo che gli utenti possano fare quello per cui pagano, GIOCARE!
  13. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dovremmo fare una raccolta ti tutti i post di questo tipo fatti da MArkoart, ci sarebbe da divertersi a rileggerli con calma.....
  14. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Feedback positivi per come ha amministrato il problema? Il feed positivo potevano anche prenderlo se i casi fossero stati isolati ma per un fenomeno di massa simile chi può dare un feed positivo? A me si è fusa una sola volta in 2 anni e mi ritengo un miracolato eppure potevo essere felice quando questo è accaduto a cavallo del lancio di forza motorsport 2 che avevo presso con annesso volante? Poi il mese di Live te lo rimborsano e vabbè, non è di certo quello il problema. Certo qui in europa con i 2 anni di garanzia è un conto ma mi chiedo gli americani che l'hanno buttata dopo 3 mesi che feedback abbiano dato. Se non erro anche negli states poi è stata prolungata la garanzia ma resta il fatto che privarmi per un mese della mia console in nessun caso può farmi elargire un feed positivo se questo è un fenomeno di massa.

    Ora fa pure lo splendido dicendo che vuole l'hardware più affidabile a tutela dell'utenza, ha una bella faccia tosta. Chi paga siamo sempre noi e se non fosse stato per Sony e la sua macchina iperavanzata che nessuno voleva e che ancora oggi si stenta a comprendere avremmo avuto una PS3 a competere fin da subito e MS avrebbe fallito dopo un mese e mezzo.
  15. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Scelte.

    Probabilmente se fosse uscita prima anche la ps3 avrebbe avuto gli stessi problemi.

    Mentre cosi ha imparato dagli sbagli di m$
  16. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Gli sbagli Sony li sa fare anche da sola, e sà anche correggersi da sola.
  17. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    che finalmente abbiano risolto i problemi della console era scontato...
    Se non capisci perchè una console non funziona dopo 2 anni....
  18. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    "Il nostro impegno è avere la console più affidabile di tutte. "

    lo dice adesso che se ne sta andando dalla microsodt ahahah

    mi puzza di scarica barili
  19. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si anche io concordo che a scaricare è abbastanza veloce, io dico proprio l'interfaccia del psn è un po' lentuccia...

    Ma sto home che sostituisce il PSN? non è che diventa tutto ancora più lento ?
  20. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Beh, intanto la SOny aveva messo in vendita la PS3 a 599€ e nel giro di soli 8 mesi ha tagliato il prezzo di 200€. Per me è una cosa molto grave, ancora più grave delle rotture di xbox360, perchè la MS le restituiva riparate ed il tutto gratuitamente. Certo c'era la seccatura che in quel periodo non ci poteva giocare, ma al ritorno dall'assistenza si aveva sempre qualche sorpresa gradita (addirittura ho sentito dire che ad alcuni avevano regalato 1 pad wireless o gioco per chi aveva aspettato più di 1 mese).
    Ma tagliare 200€ il prezzo della PS3 in soli 8 mesi è letteralmente una "presa per i fondelli" grande come un grattacielo alto 100 piani. Anche perchè quelli che hanno comprato la PS3 a 599€ non hanno ricevuto NIENTE per compensare la perdita. E la Sony manco si è scusata...