1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Rumor] videogamer.com:x720 in sviluppo

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 9 Gennaio 2008.

1. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

impariamo a contare
    8.96M ps3
    16.33M 360

7.67...
  2. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    ok pero inizia anche te

7.37 :asd: :asd: :D :D

Come si direbbe da noi " il fenomeno"

PS: -quando si fà una sottrazione si deve mettere per primo il numero piu grande

16.33M 360
    8.96M ps3
  3. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

credo che la risposta alla prima domanda l'avrai confrontando le esclusive da ambo le parti di quest'anno ;)
  4. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai ragione scusa:roll:
    io capisco quando sbaglio:lalala:
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Qualunque sarà il potenziale delle console di questa generazione, presto dovranno inginocchiarsi ai Pc (è stata presentata la nuova 9800 e il futuro delle schede video per pc prevede tutte schede con doppia GPU)
    A quel punto, poichè il fattore grafico passerà in secondo piano, FINALMENTE si parlerà solo dei giochi (intesi come GamePlay)
  6. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    complimenti!
    sei l'unico che ha ammesso i meriti tecnici di uncharted senza per forza andare a cercare il pelo nell'uovo e soprattutto senza confrontarlo con titoli xbox.
    per gli altri:ma state ancora a discutere se è più potente ps3 o x360:-o ?
  7. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Il primo nodo da sciogliere sembra essere il nome: fra i possibili candidati figurano "Xbox 3", ad indicare la terza generazione della console, oppure "Xbox 720", il doppio di quella "360" , oppure lo strano inedito "NeXtbox".

In ogni caso la MS aveva comunicato la volontà di "spremere" più a lungo possibile l'attuale generazione e cioè l'xbox360... Perciò la nuova xbox non entrerà nel mercato prima del 2012.

CIò non toglie il fatto che stiano già progettando la nuova xbox...

E questa potrà surclassare la PS3...

Insomma la CW sembra infinita... :asd:
  8. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non ho capito chi surclassa chi? :D
  9. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca

Microsoft ha detto che la nuova console uscira' nel 2011, e si sa da una vita..Percio' 6 anni per una console mi sembrano piu' che buoni..Certo 6 anni se vuoi stare dietro ai pc sono un abbisso..la console dopo due massimo 3 anni è gia troppo obsoleta
  10. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1- Non si chiamerà Xbox 3, se ricordate il nome dell'Xbox 360 inizialmente era Xbox 2, solo che fù scartato perchè alla gente sarebbe sembrata inferiore alla Ps3... quindi opterei per 720 o qualcosaltro, Xbox 3 di sicuro no :D

Senryu_91 ha aggiunto 1 Minuti e 39 Secondi più tardi...

ma non ho capito una cosa... quindi mettendo sullo stesso piano Xbox prossima generazione e la PS3 ammetti che la CW di questa generazione sarà vinta dalla play 3? no perchè il tuo mi sembra un modo di pararsi il culo tutto qui :D
  11. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    effettivamente:asd:

non si era detto quì che la sony per correre ai ripari per raggiungere la xbox360 doveva fare subito una PS4:lalala:
  12. 51MON

51MON Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse vi sfugge che mancano ancoira 3/4 anni prima della nuova xbox...sembra che debba uscire fra 2 mesi ahahahahah
  13. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahah dai..non si può far console war paragonando la nuova ipotetica xbox all'attuale ps3..è ovvio :asd:
  14. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    2012? Sogna. :asd:
  15. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo so e ne sono convinto che non uscirà prima del 2011/2012 era solo una battuta per il post di markoart che dice che un ipotetica x720 potrà surclassare la ps3;)
  16. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hahahahaha... no non mi sfugge nulla, io mi basavo sull'affermazione di markoart no sui fatti che saranno :p
  17. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    ragazzi ma a che serve discutere sulle ipotetiche future console?dove non sappiamo almeno qualche caratteristica?mah
  18. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in effetti.... ma dato il titolo della discussione era inevitabile :lalala:
  19. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

[​IMG]:lalala: :lalala:
  20. fighter3d

fighter3d Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come ho gia dettto in un post precedente il processore cell ha una architettura simile al processore g80 che sarà utilizzato nelle schede dedicate alla grafica professionale, di prossima generazione.
    E chiaro che l'obiettivo è quello di rendere la macchina longeva sfruttando il potenziale grafico dello stesso cell ( che di per se stesso e utilizzabile come un processore grafico) al di la della gpu rsx.
    La 360 è gia obsoleta perche dotata di un' architettura standard come quella dei pc che vanno aggiornati ogni sei mesi, è per questo che presto Microsoft lancerà una nuova xbox come gia ha fatto in precedenza perche la macchina ha raggiunto o quasi il limite prestazionale che le era consentito dalla gpu ati, superata peraltro da schede piu performanti che sfruttano le direct x 10.
    Il potenziale della ps3 è nettamente superiore grazie al cell se la ps3 fosse dotata dello stesso processore della 360 allora sarebbero pari, ma il potenziale della ps3 e tutto racchiuso nel cell, la 360 oramai non puo piu competere con gli attuali pc prestazionali pensate ad un quad core intel accoppiato ad una nvidia di ultima generazione, non c'e paragone.
    Lo stesso non si puo dire per la PS3 che ha un potenziale ancora inespresso proprio grazie al cell altrimenti sarebbe storia passata anche lei.
    Comunque la politica delle due case e diversa mentre sony punta all'innovazione utilizzando hdware rivoluzionari che le permettono di far durare le sue consolle per anni la microsoft realizza ne piu e ne meno che ottimi pc che al momento vanno bene ,a dopo sei mesi sono gia stati surclassati.
    Quando usci la xbox io avevo la dreamcast e si vociferava di questo mostro di potenza che sarebe stata la xbox appunto molto piu potente di Ps2, intanto i possesori di ps2 giocano ancora con titoli nuovi.
    E comunque anche allora si diceva che i 4 mega di memoria ram della ps2 la rendevano poco sfruttabile e bla bla bla, che la xbox ne aveva 32 quindi teoricamente la xbox avrebbe dovuto schiacciare la ps2 dal punto di vista grafico. E palese che cio non è vero.
    Saluti a tutti!