1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento store 10/01/08:delusione totale!!!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Vegeta1, 10 Gennaio 2008.

  1. yuco15

    yuco15 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Tra il Triangolo e il Quadrato del SIXAXIS
    è davvero uno schifo. nn si può andare avanti così. dobbiamo farci sentire. ki di noi è iscritto al forum ufficiale sony ps3 si lamenti anche lì. può darsi che si diano una controllata e facciano aggiornamenti decenti.
  2. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Io Invece mi Lamento Eccome Sto PSN EU mi sta facendo Davvero Skifo..ma dai c'è una Demo che Tra l'altro era Già Uscita ed è Identica alla Precedente e poi sti Continui Video,Wallpaper...ma basta Vogliamo le Demo!!;( ...Almeno io Voglio le Demo....Bè almeno Speriamo sul PSN USA Stanotte alle 00:00....io ci vorrei Vedere Dentro....Demo DMC4,Demo Little Big Planet,Demo Haze....Questo sarebbe un Gran Aggiornamento...e Magari oltre a Queste Demo Due o tre Video e Add-On!!!!...Questo Sarebbe Figo!!:) :) :) :D :D .....MAGARI:D :D
  3. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    ...si,e magari l'immagine del tuo avatar ti chiede di uscire domani sera:asd: :asd: :p
  4. dario92

    dario92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in un mondo senza regole (Gotham City))
    quoto pienamente l ' utente WNAPOLI......cioè dite tto quello ke volete ma io ho sganciato 700 euro e resto fedele a sony in qualsiasi situazione....xo qulake regalino potrebbero farcelo no?.......tipo se ora ognuno di noi entrasse e vedesse qsta bella demo di DMC4...o GT5....nn sarebbe molto + contento ke di vedere un trailer o un wallpaper?......:p
  5. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Ragazzi abbiate fiducia....la sony non ci ha mai tradito a noi ps-maniaci, no? io ho letto in giro che questo mese dovrebbe essere bello pieno di cose, da qui ad aprile, quindi abbiate fede ragazzi!!! :D

    pensate a quelli che hanno il 360.....non vedranno mai GT5 e MGS4!!!! :D



    .....come godo.
  6. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    L'unica è lo Store Usa.
  7. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Davvero:D :D :D :D ..Però dai nn dirmi che sei Soddisfatto degli Aggiornamenti del PSN EU...oh magari poi su quello USA esce davvero una bella Demo Fra Quelle che ho elencato prima:D :D
  8. dario92

    dario92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in un mondo senza regole (Gotham City))
    ohhhhhh yesss......W PLAYSTATION 3 W SONY W PS3 TRIBE......THI IS LIVING...ALTRO KE XBOX LIVE..AHAHAHAHAH...SPERIAMO....KE CI DIANO UN REGALONE DI NATALE IN RITARDO MAGRI UN BEL PO DI DEMO...
  9. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Ma se l'ho aperto io questo 3ad?!(mi hanno fatto skifo solo questi ultimi 3 aggiornamenti,per il momento):(
  10. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Lo so che hai aperto tu il Thread...ma era come per Dirti..."ma hai Visto oggi Che Skifo?"....C'è solo da Aspettare l'aggiornamento USA...ma NN mi aspetto Gran che...Sicuramente ci sarà Quell'Obrobrio di The Club..Che a me nn piace Proprio..e Video...Sicuramente...Ci scommetterei Troppo....Preparatevi ad un'altra delusione:( :(
  11. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    This is the live (almeno credo che così si dice,anche se mi pare di no):p
  12. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ormai l'hai detto, vai a farli :D , il BAN NON C'è! quella che banna è Microsoft con la sua 360!
    PS: Ma finitela con sta fissa degli aggiornamenti, sembra una tragedia da terza guerra mondiale, ma non avete qualche gioco completo da giocare, scusate? :???:
    PSS: This Is Living :D
  13. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Beh,a me servono la demo di DMC4 e di GT5 per vedere come sono.Poi li ho finiti tutti i giochi completi.Quando usciranno UT3-GTA4-MGS4,non mi ricorderò nemmeno più dello store:cool:

    Vegeta1 ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    P.S.:Volevo dire (Questa è la vita)This is Living,mi sembra che significa "Questo è vivere";)
  14. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Urca se ne ho:) :) ....è Solo che Vorrei almeno una Bella Demo al Giovedì:)
  15. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Qualcuno sa cosa esce sullo store Usa oggi ?
  16. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Intendevo Dire...Giochi ne ho...ma tutti Finiti..per ora Gioco solo a COD4 e SDvsRAW2008..poi appena Arriva..(Come ha ben Detto Vegeta1)...MGS4..(Che però nn mi ha molto Convinto)....DM4-RE5-GTAIV...Dirò che è lo Store??:???: :???: :???: .....Però almeno la Demo di DMC4 o di Haze oppure di Little Big Planet....Potevano mettercela....Speriamo in Quello USA a Sto Punto....Avvertitemi appena Aggiornano Quello USA!!:) :)

    Omicide ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    Purtroppo nn lo so...Incrociamo le Dita comunque come ho già Detto vorrei Vederci...DMC4...oppure Haze...oppure Little Big Planet....ma non The Club o Qualche Video...SPERIAMO BENE!!:) :)
  17. alex1781

    alex1781 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2007
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa
    hai ragione

    ci si vede a cod4 ( forza salerno ) scusate l'ot
  18. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    qua sapete che significa..non capisco bene...chi traduce ?

    Details just in of the store update for the PlayStation Network. The UK gets the new Motorstorm Eagle's Nest and Diamondback Speedway track pack, and a couple of PlayStation 1 games. The U.S.A gets a little DLC for Rock Band, and Japan already has the Yakuza 3 demos.

    http://www.n4g.com/ps3/News-98718.aspx

    Intendo per gli usa...piccoli aggiornamenti per Rock band ?
  19. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Ma nooooooooo.....Dai nn è Possibile...ma cosa sono Sti Skifi.....mi sa Che purtroppo Hai Capito Bene Brasilian...oggi Gli Store fanno davvero Skifo...ma dai...almeno se è Così io direi...Bleh...Che sckifio!!:( :( :(
  20. Janjo

    Janjo Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    PSN Tag:
    Janjo
    Scusate ragazzi,voi dite che è la Sony che non vuole mettere le Demo o aggiornare come si deve il PSN,ma siete proprio sicuri che siano "loro" che hanno il materiale e non vogliono metterlo apposta?Non è che forse forse tutte queste Demo non esistono?Ricordo qualche tempo fa un articolo qui su tribe di un programmatore di un videogioco,di cui ora non ricordo il nome,che affermò che fare una Demo richiedeva un grosso lavoro e spreco di tempo e denaro quasi quanto fare un gioco completo.Allorchè decisero di non fare uscire la Demo ma direttamente il gioco completo.Non può essere che sia così per gran parte dei giochi?
    In pratica lo store non si aggiorna granchè perchè non c'è nulla,o quasi,da poter mettere!