1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp: bloccaggi duranti i giochi

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da 8Silver6, 10 Gennaio 2008.

  1. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    Ciao a tutti, qualche volta mentre gioco ai giochi iso, mi si blocca la schermata..non funziona più niente e mi tocca riavviare..questo capita una volta ogni tanto(insomma quasi mai ma qualche volta lo fa) alla maggior parte delle copie di backup...come mai? è l'iso difettoso, o il costum firmware? capita anche a voi? aspetto risp...:)
  2. Naruto9code

    Naruto9code Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella Nand
    a me non è mai successo con nessuna iso nemmeno con quele della ps1,credo siano fatte male le iso.tu che CF hai nella psp?
  3. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    3.71 m33-4...ci sta che siano fatte male...ma possibile in fondo... i miei backup sono fatti bene,copiati e completi...forse nel ripparli perde qualcosa..però oltre all'update del firmware e dei video e delle lingue,non tocco niente...Ah! specifico che sono compressi TUTTI in cso....può essere quello il problema??:???:
  4. Naruto9code

    Naruto9code Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella Nand
    non credo perchè anche io ho alcune cso ma nn mi si impallano mai, fatte dai miei umd.io ho il custom firmware 3.71 M33-2
  5. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    vabbè pace,tanto non mi succede quasi mai...lo domandavo perchè me l'hanno anche chiesto e io non sapevo se dirgli CF o l'iso...molto probabilmente è il file di gioco...:D
  6. Naruto9code

    Naruto9code Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella Nand
    o molto probabilmente dato che sono cso la psp deve decomprimere e caricare i dati, potrebbe essere che la tua psp non riesce a leggere in alcuni casi dalla MS troppe cose insieme e allora si impalla