1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprare Wii!

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Troseidone, 4 Gennaio 2008.

  1. Troseidone

    Troseidone Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Ancona
    Beh il fatto della possibilità che la lente si rovini mi convince sempre di più a comprare una Wii coperta da garanzia...

    Si sto in provincia di Ancona, nei pressi di Senigallia e faccio Economia in Ancona.. :)
  2. Dodo92

    Dodo92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Urca, ci sono venuto spesso a Senigallia! è bello sapere che qualche "compatriota" frequenti il forum :)

    Con questo chiudo la parentesi, e scusatemi lo spam :)
  3. game-fanboy

    game-fanboy Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    My Blod is White and blu..
    salve a tutti
    vorrei comprare anche io una wii
    vorrei sapere quanto costa e dove è possibile prenderla nuova al prezzo + basso!
  4. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    ciao game-fanboy la wii è venduta a un prezzo consigliato di 249 euro ma bisogna tener conto di alcuni fattori... puoi trovarla anche in offerte che vanno dai 199 ai 219 ma troverai anche prezzi gonfiati dettati dalla scarsa reperibilità del prodotto... cmq se vuoi un mio consiglio prendila se la trovi dai 250 in giù... mi pare ingiusto pagarla di più solo xkè introvabile... il prezzo più basso ora non saprei dove lo puoi trovare xkè on-line la vendono tutti allo stesso prezzo e nei singoli negozi naturalmente non posso sapere ti posso dire che io l'ho vista a 219 all'ipercoop della mia città ma non so se valga per tutti gli ipercoop
    spero di averti aiutato
    ciao!!!

    aggiungo che a meno che non la prendi su ebay a un prezzo altissimo devi aspettare xkè come già detto è introvabile...