1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non mi fa scriver in nessun post

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da t0nix31, 10 Gennaio 2008.

Tags: Add Tags
  1. t0nix31

t0nix31 Guest

Come mai?Mi dice che non ho i permessi!!!
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    perchè sei in attesa di attivazione
    hai confermato la tua iscrizione cliccando sul link della mail che ti è arrivata?
  3. t0nix31

t0nix31 Guest

Certo che si

Quanto passa per essere attivi????
  4. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    certo che no, altrimenti saresti attivo.
    Clicca sul link di attivazione che trovi dentro la email che ti dovrebbe essere arrivata..se non ce l'hai dimmelo che te ne rispedisco una nuova.
    L'attivazione è istantanea..clicchi sul link e sei attivato.
  5. t0nix31

t0nix31 Guest

Ti giuro che lho cliccato...ma niente!!!!

t0nix31 ha aggiunto 1 Minuti e 0 Secondi più tardi...

--e mi dice questo..:

Il tuo account è stato attivato ma attualmente sei nella coda di moderazione per essere aggiunto al forum.
  6. pocketwarrior

pocketwarrior Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    idem, pure io lo stesso problema, mi sono autenticato tramite mail e accettate le regole del forum, ma ho lo stesso problema :cry:
  7. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Ovvio hai registrato più di un account, utilizza il primo che hai creato: djmcrae

SeV3n ha aggiunto 0 Minuti e 52 Secondi più tardi...

Non ti sei autenticato correttamente perchè il tuo account risulta ancora in attesa di attivazione.
  8. t0nix31

t0nix31 Guest

il mio primo account è t0nix, non è quello che hai detto tu...poi non so se te vedi quello perchè avendo fastweb risulto con lo stesso IP di altri utenti.

Comunque o uno o l'altro se ne ho fatto altri e perchè credo ci fossero problemi di attivazioe.

Gentilmente qualche mod. che mi riattiva l account "t0nix" o che mi fornisce la pass perchè con quella che ricordo non mi fa entrare!