1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft potrebbe adottare il Blu-Ray?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da quistis, 9 Gennaio 2008.

1. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

dipende che film hanno in uscita qst due fantomatiche case (ora faccio una ricerca) :p

so che warner bros x il 2008 ha delle bombe come i'm legend, the dark nights, harry potter ecc.
  2. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    in rete circolano voci che alla warner bros sia arrivato un assegno da svariati zeri
    ecco perche il suo cambio di rotta :lalala:
    pensavo che il cambio era per qualita invece è per quantita ma non di spazio ma di tanti zeri :asd:
  3. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho una domanda Tecnica....
    Nel caso uscisse questo add-on Blu Ray per la 360, io che possiedo una pro v1.0 del day one, quindi senza Hdmi ma solo col Vga e Component come sono messo???
    Ho problemi con le limitazioni del blu ray sui segnali analogici che sono privi del DHCP (e delle varie protezioni anti copia) ???
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    si sei messo male i blu ray su schermo non hd sono inutili, idem senza cavo adatto

almeno DVI dovresti usare ^^

Evil_Sephiroth ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

io fossi in sony metterei dei codici sui BD che li rendano incompatibili con l'hardware MS XD

oppure una bella tassa ^^
  5. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Riformulo la domanda.....
    Aggiungendo
    Ho una Tv Full HD di ultima generazione che supporta i 24p e l'hmdi 1.3 e che ha ingressi component Vga e chi piu ne ha ne metta....

Ho una domanda Tecnica....
    Nel caso uscisse questo add-on Blu Ray per la 360, io che possiedo una pro v1.0 del day one, quindi senza Hdmi ma solo col Vga e Component(quindi collego la console in component o in vga alla TV sopra descritta) come sono messo???
    Ho problemi con le limitazioni del blu ray sui segnali analogici che sono privi del DHCP (e delle varie protezioni anti copia) ???
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    senza hdmi sei messo molto male ^^

il meglio che puoi fare è usare la porta DVI^^
  7. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    puoi vedere tranquillamente i film in alta definizione con lettore bluray,se lo fanno lo faranno compatibile x tutte le xbox,no?
    io anche ho una pro e collegata al tv hd con component,allora che non vedo in alta definizione?virtual tennis 3 lo vedo a 1080p.
  8. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non è questione di risoluzione, ma del tipo di segnale, se non ricordo male il Component non ha modo di verificare le protezioni che sono presenti sul BD, quindi il disco non si vede.
  9. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    allora se è così come dici tu,non lo faranno mai su xbox 360,il component ti trasmette solo il segnale e niente di più.
    se non sbaglio cè un lettore della samsung che ha anche l'uscita component
  10. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non mi ricordo dove, tempo fa lessi che i film si vedevano ad 1/4 della risoluzione nel caso di mancanza del protocollo HDCP(che in combinazione con L'aacs e il BD+ fornisce le protezioni del blu Ray)
    Quindi a vedere si vede, ma non li vedi esattamente bene.. qualcuno conferma????
    No era tanto per capire se devo buttare la mia ipotetica x360 del Day one eh :D
  11. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    una console va buttata solo perchè non legge una cosa che nn ha per nulla a che fare coi giochi?

:| si sta perdendo il senso di CONSOLE :asd:
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    il component non passa la protezione HDCP...questa protezione evita la visione di contenuti a risoluzione di 1080p (praticamente in component un BD a 1080i o 720p lo vedi senza problemi)...se imposti il 1080p su component, ti ritrovi con la risoluzione a 420p...
    cmq il problema non si pone...avevo letto che il VGA è HDCP-free (ovvero puoi andare a 1080p con questo cavo) ma non AACS-free..(cmq aspetto contezero per verificare questo)

PS: quoto rialtan
  13. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giusto mi sono espresso male riformulo....
    No era tanto per capire se io magari mi voglio vedere un Film in HD, visto che la microsoft mi da la possibilità di scegliere, se posso godere appieno dei film in blu Ray addottando la soluzione dell'add-on oppure mi devo attaccare al tram.. la console non la butto :asd:
  14. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh io spero molto in un addon esterno...
    Però prima bisogna vedere se l'hd dvd morirà veramente
  15. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    HD-DVD è praticamente morto, si vede dal fatto che le varie compagnie che ancora lo supportano non fanno altro che mandare comunicati stampa dove dicono "ancora resistiamo".
    New Line Cinema ha mandato quello in cui dice "restiamo ancora dual format", ma con questa situazione le percentuali di BD possono solo che aumentare nel tempo.
  16. Garani

Garani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Più che altro, se ci fanno vedere il brufolo sul naso di Aragorn, l'HD tutta perderà di colpo il 90% di mercato! :asd: :asd: :asd: