1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

  1. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    frenky vai a dare un occhiata nella sezione tornei inccontri o similari ci sono diversi clan che in un modo o nell'altro cercano membri...

    ciauzzzz:D :D :D :D :D
  2. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Richiedo qui visto che nell'altro thread non ho avuto risposta...
    Se ho diciamo 3 amici in lista e li chiamo per una partita a squadre NON privata, il server, se possibile, ci mette nella stessa squadra?
  3. frenky

    frenky Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie mille x la risposta ciao!!:D
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Davvero raga stà diventando ingiocabile.... Nn trova + partite.... Ora la sera si deve aspettare un sacco x trovare un partita....

    Cmq, almeno a me è da qualche gg che entro bene dentro il server.
  5. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    si se la tua squadra nn e' ancora al completo vi mette assieme se invece quando li chiami nella tua squadra siete 6 (e stai per giocare un death match a squadre) li mette di la'....
  6. morfetto

    morfetto Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ieri pomeriggio ci ho giocato un orettae non ho avuto tanti problemi forse host è caduto una o due volte ma pe ril resto tutto ok.
  7. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Grazie Tataccio!
    Non ci conosciamo ma quando secco uomini foglia ti penso sempre. :D:D:D
  8. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    AHAHA GRAZIE NE SONO LUSINGATO.... PER LA CRONACA OGGI POMERIGGI PAUSA PRANZO PROVERO' A GIOCARE..SE VI VEDO SI GIOCA ASSIEME CIAUZZZ:D :D :D
  9. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    si tataccio puo essere che ci siamo incrociati....cmq l'auricolare ce l'ho forse non era collegato! e poi la selezione me la fa in automatico come a tutti credo.....non ti fa scegliere i compagni di squadra
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Tataccio ieri ho vint la sfida " SBARBICATORE D'UOMINI FOGLIA"!! Ahaha!! Ne avrò uccisi 20 come minimo!!
  11. morfetto

    morfetto Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo pranzo ci gioco un po' a cod4 :)
  12. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    è in Vsync quindi 60x60

    ....framerate sincronizzato col refresh, quindi 60fps x 60 hz (per evitare tra le altre cose l'effetto tearing)

    al limite diciamo che è il 1080p che non è reale....visto che upscalato via software.
  13. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Bè alla fine nn è che mi importi + di tanto.
  14. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Come un ape ? :???: .....non credo che un ape possa raggiungere l'incaxxtura che ho raggiunto io.... a quanto sembra però è servita a qualcosa perchè ieri sera i server sono ripartiti alla grande dopo 3 giorni che erano down.....
    Il problema non era del gestore telefonico ma proprio del server dedicato al gioco....
    Inoltre vedo che oggi c'è stato un aggiornamento....... quando si muove il terra .....il mondo intero smuove !!!! :xtoc:
    altro che lo slogan folkloristico: Tataccio fatti non pugnette :asd:

    Funai.... mica ho capito chi sei..... ho la lista amici di 50 persone e almeno 20 a botta sono collegati a CoD4..... bene o male invito tutti..... il tuo PSN nick please... che riproviamo

    ..... non dire queste cose che mi fai del male :cry:

    E comunque il problema dell'uomo foglia rimane..... il fatto che sbandierate ai 4 venti ogni singola uccisione di questo splendido esemplare di giocatore è la riprova di quanto ci temiate :acry:
    Anche perchè non ho ancora trovato qualcuno che abbia postato una frase tipo:
    " .....accidenti !!! ......ieri sera sono stato massacrato da un uomo-foglia !!!
    Come facevo capolino mi ritrovavo una palla del suo Barrett in mezzo agli occhi....."

    E non dite che questo non accade e che non sia vero; perchè in certe mappe sento i miei stessi compagni di clan urlare a gran voce quando si accorgono di essere stati uccisi da un uomo-foglia e il loro primo pensiero è di allertare gli altri compagni..... pure quando gioco con gli stranieri odo urlato in cuffia il cacofonico termine di SNIPERRRRRR :acry:

    Quindi miei cari amici continuate pure a vantarvi delle stragi di uomini-foglia tanto tutti noi ben sappiamo che cosa significa avere a che fare con un VERO uomo-foglia,
    addestrato ad uccidere silenziosamente il nemico senza farsi scorgere.....
    E provate pure voi la modalità VETERANO dove il replay post-mortem non vi sarà di aiuto per scoprire da quale tenebroso anfratto il temuto nemico vi abbia colpito.....

    Noi non vi temiamo affatto e sappiamo benissimo che ci odiate...... e sappiamo pure del perchè ci odiate !!!! ..... sappiamo pure da dove nasce il vostro odio e da cosa sia generato:

    dal TERRORE !!!! :acry: :asd: :acry: :asd: :acry: :asd: :acry: :asd:
    ......... quando intorno a voi non si muove una foglia e tutto sembra tranquillo :-o
    proprio quello è il nostro momento...... perchè il terrore corre sul filo....pardon .... sulla foglia.

    Solidarietà per tutti gli uomini-foglia caduti in battaglia ovvero elogio dell'uomo-foglia :xhello:
  15. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio


    uela' IL TREMANOVAS in persona l'ultimo sopravissuto della specie.... che bello rivederti...
    credevo fossi sparito del tutto .....:asd: :asd: :asd:

    noto con piacere che sei ancora qui a decantare le gesta degli UOMINIFOOGLIA vestiti come ABETI STILE IKEA... bene bene ...

    cmq le nostre (e mi ci metto anche io) imprecazioni sembano servite vediamo stasera ala prova del nove come reagisce cod4 speriamo bene....

    piuttosto guarda in giro c'e' un clan che vi cerca.....;) ;) ;)
  16. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    mmmmm.... se i davvero irritante a volte....;(
    ora secondo te mi devo leggere 399 new post per cercarmi il clan che mi vuole sfidare ?

    Stasera mi codizzo ben bene...... anzi sto per mettere in campo la mia autorità di padre per
    prendere possesso della PS3

    Vado...... se qualche clan ci cerca sarà bene che lo faccia senza intermediari

    tataccio che fai ? .... ti presti anche a far da rufiano ? :asd: :asd: :asd:
  17. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    :cry: :cry: delusione... il mio tag è [¿]... Firenze... funaiita...

    funai ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    commenti sulla nuova modalità "mercenario" please?

    cmq rimpiango "obbiettivo squadra"...:xhello: :xhello:
  18. Shattia

    Shattia Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    Mi sono connesso oggi e sono rimasto davvero contento nel notare ke le modalita deatmach veterano a squadre e cerca e distruggi veterano sono finalmente separate!!!
    per quanto riguarda la modalita mercenario non ho trovato nessun vantaggio e da quanto ho capito la differenza dal normale deathmach sta nel fatto ke le divisioni dei giocatori tra le due squadre è casuale!

    complimenti cmq per gli aggiornamenti...l'unica cosa ke vorrei sono altre mappe!!!
    anke se quelle presenti sono piu ke sufficenti!

    e sopratutto spero ke i tempi di attesa nella ricerca delle partite si accorcino perkè a volte sono veramente lunghi!
  19. picasso80

    picasso80 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi come si fa a a usare l' m16a4 con mirino red dot ovvero quello arancione? Bisogna sbloccarlo?
  20. biancoblu85

    biancoblu85 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Ciao, si bisogna sbloccarlo..devi fare 25 uccisioni per farlo se nn ricordo male;)