1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nintendo,Sony o Microsoft

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da lorenic95, 1 Gennaio 2008.

?

Nintendo.SONY o MICROSOFT

  1. NINTENDO

    29 valutazioni
    20,3%
  2. SONY

    78 valutazioni
    54,5%
  3. MICROSOFT

    36 valutazioni
    25,2%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    bhè io halo l'ho e per quel pò che sono riuscito a giocarci in rete devo dire che è veramente bello online...purtroppo ho dei problemi con fastweb che dovrò risolvere, però ti dico...sinceramente mi sono divertito molto e ci gioca veramente tanta gente, non penso solo per "moda"
  2. njole

    njole Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Napoli
    ;-( raga io ho la wii devo dire che non è un granche come grafica pero è molto piu divertente di quanto sembri
    perche nelle pubblicita fanno vedere sempre il solito ed ormai antico wiisports


    --------------------------------------------------------------------------------

    halo 3 ce l'ha mio cugino ed è stupendo online tipo 20.000 persone ogni sera
    invece guitar hero 3 a cui gioco non c'è mai nessuno
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non voleva essere un attacco ad Halo 3 (per quello ci sono i commenti dei vari fan di Halo), solo una critica ai voti delle riviste come metro di paragone.
    Nessuno s'è dimenticato del giornalista cacciato perchè ha dato un voto troppo basso a Kane & Lynch...
  4. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    sì ma le zine sono tante...uno legge i vari articoli, lo prova e se ne fa un'idea...se molte riviste gli danno un voto basso ci sarà un motivo..generalmente per quei titoli scrivono consigliato agli appassionati del genere...
  5. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    si, ma non ce ne fregan'caz*o :asd:

    adriano999 ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    Posso sapere che problemi?(ho Fastweb....chiedo, non si sa mai :D )
  6. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    niente di grave, devo prendermi un wireless perchè tra la x e l'hag ci sono troppi metri, circa 10,e con un cavo la vedo male eheheheh cosa che ho fatto per un pò, però è scomodissimo ed ho rotto il cavo perchè ci inciampai e mi arrabbiai ehehehehe
  7. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    fiu.....:D già la vedevo male :asd:
    PS: Stesso problema ma con la PS3 :D
  8. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    sìsì puoi stare tranquillo, va e benissimo :D
    tutto il mondo è paese ahahhaah
  9. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    A quelli di Punto Informatico (che è una ezine qualsiasi) Microsoft pagava il biglietto per andare all'estero alle conferenze, e gli pagava pure l'albergo, ed i pasti.
    Basta ?
  10. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    per quanto mi riguarda puoi dirne 100, ce ne saranno sempre altri 100 che sono libere da ogni regalo e sono in un circuito chiamato underground...ovvero recensioni da forum ad esempio...e poi vorrei sapere se titoli come uncharted, gow, halo3, bioshock sono brutti, io ti sto parlando di quei titoli dove non ho mai visto un parere negativo, magari a persone che non intrigavano, ma quello è un altro discorso...a me uncharted non intriga, ma da qui a definirlo brutto ne passa di acqua sotto ai ponti...non sono uno sprovveduto, scrivevo per una zine musicale ed ho sempre avuto un approccio per il circuito underground della musica, cosa che comunque si ripercuote anche in altre passioni che ho, e tra queste annovero i videogiochi...come molti del resto :)
  11. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Tu mi tieni fuori Resistance che ha 87% (GameRankings) e m'includi Ratchet & Clank Future (88% ).
    Tu mi dici di usare come parametri le recensioni di:
    ...ed ora dici "le recensioni dei forum" ?

    Microsoft è una società che spende e spande con le PR, e lo fa dall'ultima ezine scognita su su fino ad IGN (la recensione sulla PS3 di IGN, copiata para para da MajorNelson l'hai persa ?).
  12. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    te lo dico perchè tu mi dici che ms compra le recensioni...io ti ho risposto dicendo che quei titoli valgono quei voti e ti invito a dire il contrario...se puoi...ma ne dubito...ed ho argomentato la veridicità di quei voti tirando fuori i pareri e le recensioni del pubblico dei forum...a me ms non ha dato un cent per dire che gow è bello o che con il live di halo mi diverto...anzi...ti dirò di più...i soldi li ho dovuti mettere io eheheheh
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ma tu tieni fuori Resistance, Motorstorm ed Heavenly Sword.
    Li hai giocati ?
  14. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    come ho detto tenendo dentro loro bisognerebbe prenderne dentro anche altri...personalmente ho giocato solo a resistance da un mio amico che prese la play al lancio ed ero curioso, devo dire che ci sono stato parecchio anche lì sopra perchè ero indecisissimo sull'acquisto, venendo fuori dalla ps2...a mio avviso non è un giocone da tenere in un ipotetico podio, assolutamente...ma a gusto mio personale che trova anche un raffronto nelle recensioni...quindi sempre secondo me la pensiamo uguale, la pensa così anche il mio amico se è per questo...
  15. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Voto la Microsoft..

    Ho sempre avuto console Sony ma a sto giro la M$ ha fatto il salto di qualità e in pochi anni si è imposta nel mercato videoludico con un ottimo prodotto.

    Ho la 360 da circa 5 mesi e mi son gia finito 20 giochi, tutti veramente stupendi..inoltre la uso come lettore mp3 mentre gioco o per vedermi i divx...
    La m$ ha sputato fuori esclusive straordinare..saghe nuove e non seguiti famosi di giochi visti su console precedenti (Mass Effect, Eternal Sonata, Bioshock) e ha rubato molte esclusive sony.. (assassin's creed, ace combat, silentil hill, devil may cry ecc )
    Il live (ok è a pagamento cari sonary) è inarrivabile per ora..

    Il mio parere è che come CONSOLE (non come centro multimediale ecc ecc) per ora è quella che offre di piu.

    Ora la ps3 si sta riprendendo molto bene (e mi fa piacere essendo stato un fan della sony) ma 5 mesi fa spendere 600 euro per quella console era una cosa impensabile IMHO

    Il wii non mi soddisfava come console principale..
    E' ottima per ammazzare il tempo tra un videogioco serio e l'altro però

    Concludo dicendo che in ITALIA il "successo" della ps3 è dato dal numero di fan boy sony..che han goduto di due splendide console nel passato e anche da una certa riluttanza generale verso i prodotti microsoft e Bill Gates
  16. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    per questa frase verrai disintegrato...sappilo :D non da me comunque, concordo...ehehehhe
  17. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse mi sono espresso male auhaha

    non sono gli UNICI motivi ovviamente..ma questo ha influenzato non poco

    anche perchè diciamocelo...mesi fa la ps3 di giochi non ne aveva..era solo un lettore blue ray
  18. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    come biasimarli..con windows microsoft non si è fatta na buona fama (imho)..tocca usarlo ma non per questo è il migliore..anzi, questo secondo me ha inciso
  19. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    hai solo aggravato la tua posizione ahahahahahahhaahahahah
    i fanboy sony ti verranno a prendere nel sonno...
  20. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Quindi alla fine sarebbe una classifica basata sui tuoi gusti personali...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.