1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

comperato il modem e pennetta wifi ma andra bene??

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da rocca3000, 9 Gennaio 2008.

  1. rocca3000

    rocca3000 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oggi ho comperato il modem Michelangelo wave della DIGICOM.
    ho la playstation 3 senza wifi la versione da 399 e mi serve assolutamente anche una pennetta wifi!!! ora vi chiedo quale comperare? ne ho trovata una apposta per ps3 a ben 59 euri!!!!! per ora mi sono comperato solo il modem che comunque nella confezione è compresa anche una penna wifi.. ma io vorrei sapere sono tutte buone ste pennette? o no? dove trovo una lista di quelle compatibili? è+ possibile che quella che stava col modem vada bene? purtroppo a casa tornero' tra due settimane e vorrei essere sicuro di farmi funzionare la ps3 senza troppi cavi!!! e soprattutto senza spendere 59 euro per una pennetta visto che il modem è costato di meno!! la penna che ho si chiama digicom usb wave 54
  2. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    hai la play3 senza wifi? o è un nuovo modello o mi sa che ti sbagli,vai tranquillo ti basta il router che hai comprato anche la tua play ha il wifi
  3. rocca3000

    rocca3000 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma io sapevo che la versione da 500 euro avesse il wifi, la versione da 400 euro non credevo lo avesse.. quindi te mi dici che basta montare il modem e mi connetto? ma allora le pennette per ps3 che le vendono a fare?

    rocca3000 ha aggiunto 17 Minuti e 52 Secondi più tardi...

    forse intendevo il wirless se non è uguale al wifi
  4. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Wireless e Wifi è la stessa cosa

    e tutte le PS3 a mia saputa hanno il Wifi incorporato tu lo confondi con la Xbox forse li si compra a parte
  5. rocca3000

    rocca3000 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bon meglio cosi' su internet parecchi siti dicono che a quella da 40 gb oltre alla non retrocompatibilita e alla minor capienza dell hdd dicevano che non cè il wifi! evidentemente è una affermazione errata!! buono!:)