1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. funai

funai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77

se non ricordo male al livello 38...
  2. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    confermo: risposta eccessiva si prende a livello 38.
    non vedo l'ora di poter girare con il G3 (già sbloccato) e con il G36C in coppia :xsbav: :xsbav: :xsbav:
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ei domilera ma hai preso anche tu CoD4?? Allora aggiungimi così ogni tanto ci si becca online!!
  4. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si l'ho preso da una settimanetta insieme a Folklore ^^

aggiungimi tu plz che io ho la testa bacata e già mi devo ricordare tutti i nick dei membri del Clan che devo ancora aggiungere XD
    il mio nick in fontd è semplice XD
  5. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

siete dello stesso clan voi due!

OTHK......
  6. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uahauahauahuahauahauahauahauahauahuahauahauahauhauahauahauahuahauahauahuahauahauahuahauahauahuahauhauahauahauahuahauahauh

si scoprono gli altarini XD

dai c'ho sempre da aggiungere mezza gente, è che mi passa di mente, quando inizio a giocare perchè "ehi, devo giocare, li aggiungo dopo" e quando smetto perchè devo sempre correre da qualche parte XD
  7. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

ti ho aggiunto ieri sera!;)
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ok, dopo ti aggiungo, speriamo di avere ancora spazio negli amici!!
  9. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    certo se vergil si facesse vedere piu' spesso certe cose nn capiterebbero...eh eh eh eh ;) ;) ;) ;)
  10. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazi ce l'ho !!!!
    :D:D:D:D

voelvo fare una precisiazione se non è stata ancora fatta: il video in cui si parla che CoD4 va a 1080p a 60fps non è veritiero.
    1080p sono reali non c'è dubbio. I 60fps invece non lo sono perchè vengono fraintesi con il refresh di 60hz che è tutta un'altra cosa.

60hz è la frequenza di aggiornamento del video verticale.
    60fps (frames per second) sono 60 diapositive al secondo. Cioè in un secondo sono presenti 60 frames che di fatto generano una fluidità di immagine eccezionale.
    Ora 60fps li potremmo avere anche a 720p come succede con Virtua Tennis.
    Questa info sui 60fps purtroppo non viene ancora menzionata sui giochi.
    Bisogna andare sul sito ufficiale oppure su siti che ne dichiarano ufficialmente la caratteristica.

ciao :)
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    C'hai ragione tataccio, ma nn me n'ero proprio accorto!!
  12. lampada93

lampada93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,quando avete tempo mi potete aggiungere?il mio ID è lampada93
  13. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Raga...ma giocando online, finito un turno a volte mi viene scritto "Sala d'attesa chiusa"...vuol dire che mi hanno sbattuto fuori?:D

Aggiungete anche a me plz?
  14. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    :( .... le cose vanno proprio male adesso.....
    Riuscire a fare una partita a Cod4 sta diventando un'impresa......i server sono peggiorati tantissimo con l'inizio del nuovo anno......

Ieri sera la mia PS3 si è BLOCCATA e intendo proprio BLOCCATA per ben 4 volte.....:???:
    Durante il caricamento della partita la barra di loading si muoveva lentissima .... poi si bloccava e anche aspettando per molto tempo non riprendeva e non terminava di caricare la mappa....uscire dal gioco non era possibile nemmeno spengendo dall'interruttore posto sul davanti che dopo il triplice suonino si bloccava costringendomi ad intervenire con quello sul retro.

No, no .... così non si và proprio...... dico io avete fatto quel quadrato in basso a sinistra quando si accede online con su scritto : " non perdete le info su Cod4 " e dal primo giorno che è uscito non avete scritto su un bel niente.....;(
    Adesso che ci sono problemi scriveteci qualcosa..... che so .... i server sono intasati....
    c'è un problema e stiamo cercando di risolverlo... la path è in ultimazione.......
    Invece niente, niente di niente.....ma per che cavolo ce la avete messa a che fare allora.....:-o
    Usatela in casi come questi nei quali gli utenti non riescono a giocare online e almeno sapere che dall'altra parte si è a conoscenza del problema e si sta cercando di risolverlo può essere di conforto.
    E allora sapete che vi dico ? ...... che avevo convinto un paio di amici a prendere sto gioco e adesso li riconvinco a non prenderlo più.... nel mio piccolo rispondo alla vostra disinformazione e alla mancanza di attenzione verso i vostri acquirenti ribaltandola verso i potenziali acquirenti che sono quelli cha vi interessano di più.....
    Non farò falsa e cattiva pubblicità......dirò semplicemente la verità..... che i server non funzionano....la PS3 si blocca più volte e che non si riessce a giocare tranquilli...... :grrr:
  15. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Terranovas sei incaxxato come un ape!!! Ma mica so tanto daccordo con quello che dici.....Io ti posso dire che c'è stata una serata verso il 4 5 del mese in cui era impossibile giocare dopodichè a mio parere i server sembrano addirittura migliorati....o almeno x quello che vedo io!! entro all'istante nel gioco online e quando metto trova partita nemmeno il tempo di accendermi una sigaretta che già mi ha buttato in battaglia! Ora non so se sia un problema di gestore telefonico o cos'altro, ma io ti posso affermare che a me il gioco online va una spada!

ASR-1927 ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Ah dimenticavo di aggiungere che in un duello a fuoco ci spariamo a vicenda con l'avversario....ma ci rimetto la pelle sempre io...ma questo credo non sia un problema di server quanto piuttosto il fatto che io sia una pippa
  16. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Dicono che deve uscire , forse anche domani , la patch...c'è anche un topic aperto, speriamo che sia vero e che non diventi stile patch di PES!
  17. funai

funai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Terra!!!! concordo pienamente, confermo un blocco della mia ps3 (mai successo, nemmeno con PES) trovo che le situazioni sono due:
    1 - impossibile giocare, soluzione uscire dal gioco spengere e riaccendere e sperare...
    2 - riesci ad entrare alla prima e allora niente attese e ottima fluidità...

in entrambi i casi rimane ingestibile l'invito amico, quante me ne mandi terra, io accetto e mi dice sempre che è impossibile... :???: :???:

a presto

funai ha aggiunto 11 Minuti e 26 Secondi più tardi...

sicuramente i gestori ADSL sono più o meno diretti responsabili della buona connessione ma non mi dire che a te non capita di beccare quelle serate in cui non riesci a finire una partita una, perchè l'host la interrompe? (se lo becco quest'host gliene dico quattro :asd: ) altrimenti per me sei una mosca bianca ZzZzZz :cool: :cool:
  18. frenky

frenky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :D ciao a tutti come posso fare per entrare in un clan?
  19. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    concordo con il MAREMMANO A STA DIVENTANDO INGIOCABILE nn commentero' oltre aspetto solo sta patch ....;( ;( ;( ;(

ps asr 1927 mi sa che ci siamo incrociati l'altra sera in schieramenti diversi e tu eri senza auricolare con dei krukki mi sembra io ti ho detto MITICO ASR 1927 DOVRESTI STARE DA QUEST'ALTRA PARTE CON NOI ITALIANI.... ricordi ?? eri tu?? ciauzzzz tataccio...:D :D :D
  20. frenky

frenky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non risponde nessuno x omerta' o siamo collegati in pochi?:???: :???: